FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Auguri a tutte le Net…….

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46562
      Strafys
      Partecipante

      grandi, piccole, motocicliste con la moto e motociliste dentro, accompagnate e single, bionde more rosse mesciate, ricce e dritte, alte e basse, del nord dell’ est dell’ ovest del centro e del sud isole comrpese, che vivono al mare sui monti laghi fiumi pianure città campagna o collina.
      Auguri.
      per ricordare nel nostro piccolo che siamo fortunate a vivere da questa parte di mondo.

    • #92434
      Scal
      Partecipante

      Viva ……. a tutte le donne … anche alle mamme!

    • #92436
      Marco74
      Partecipante

      viva e auguri …. a .. …. tutte … tutte … quante …..

    • #92437
      Bierhoff
      Partecipante

      posso dirlo che è una festa che non ho mai sopportato? :D

      auguri lo stesso a tutte le donne del forum :ok:

    • #92439
      rudy
      Partecipante

      donne….. ne’ con loro ne’ senza di loro….

      tanti auguri a tutte voi da rudy. :clap: :clap: :clap:

    • #92441
      Ruti
      Membro

      anche io sono dell’idea che un giorno e’ una cosa un po’ striminzita, ma…

      AUGURIII :)

    • #92444
      Jack
      Partecipante

      Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta… :P

    • #92445
      PAOLO007
      Membro

      La festa delle donne non è poi una festa tanto bella, molti non conoscono la verità.

      MI risulta che la festa delle donne sarebbe la commemorazione di una brutta storia: una filanda, in cui lavoravano non so quante donne, prese fuoco e queste non poterono fuggire per cui morirono nel rogo. :(

      False notizie la fan passare per una festa “voluta dal movimento femminista”.

      Nessuna critica al movimento: abbiamo dovuto istituire, nel terzo millennio, un ministero per le pari opportunità….

      Purtroppo la storia è spesso alterata dai politici che ne fanno strumento per la loro propaganda ed immagine. Confidano molto sul fatto che le nuove generazioni non sanno nulla….vedi i fatti in guerra, la politica interna, i racconti e non racconti di Cossiga, Andreotti, Berlinguer e compagni….

      Scusate questa noiosa e negativa intromissione.

    • #92454
      Angel
      Partecipante

      Purtroppo come tante feste è diventata sotto molti aspetti un fatto più commerciale che sociale…mi piacciono un sacco le mimose, quindi me le comprerei ogni giorno dell’anno :) ….mi piacciono gli auguri, soprattutto quando sono sinceri :):):), quello che non mi piace vedere, e che mi è capitato spesso, sono le donne che vanno fuori a festeggiare e si comportano come delle povere represse che solo per quel giorno possono concedersi il lusso di divertirsi e scatenarsi :bo: per il resto AUGURI A TUTTE LE DONNE, OVUNQUE ESSE SIANO :)

    • #92464
      Inxsss
      Membro

      tanti auguri a tutte le donne, non tanto per l’8 marzo ma per i restanti 364gg dell’anno..!!

      ( non mi è mai piaciuta come festa… e poi sono allergica ai fiori…)

    • #92467
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta… :P

      HA HA HA CHE GRANDE JACK…

    • #92477
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Inxsss – tanti auguri a tutte le donne, non tanto per l’8 marzo ma per i restanti 364gg dell’anno..!!

      ( non mi è mai piaciuta come festa… e poi sono allergica ai fiori…)

      E NO, cara Chanty, gli altri giorni sono tutti per noi maschietti! :D

    • #92480
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      rudy

      Quote:
      Jack – Ruti, vuoi fare un regalo alle donne? Rimetti la scimmietta… :P

      HA HA HA CHE GRANDE JACK…

      Beh, mica l’avrai tolta davvero… :D

    • #92529
      Inxsss
      Membro

      fammi parlare con chi so io..! ehm ti ricordo che hai procreato due femmine..! ehehe…

    • #92536
      PAOLO007
      Membro

      Che fine ha fatto la Kawa, Chanty? Non ci siamo più fatti un giretto. Avrei una bella ideuzza da fare in giornata…. :ok: ma mi devi dire qual’è il tuo limite, come stai…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.