FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders autovelox e multa..

  • Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 4 mesi fa da Jack.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44276
      Inxsss
      Membro

      PISA.x evitare l’autovelox trucca la targa delle sua moto con del nastro nero adesivo. Ma la scoprono i vigili di Pisa e parte la denuncia .la ragazza ha confessato l’espediente x evitare di prendere le multe.(la nazione.venerdì 25 marzo)!!…….giuro…. NON sono io!domanda..ma c’era solo una multa di 32 euro? ..e la denuncia x cosa è? !!.inxsss from wap

    • #54926
      giampa
      Membro

      mi sa che la ragazza l’ha fatta un pò sporca.

    • #54932
      Scal
      Partecipante

      LA multa piccola è per la targa sporca …. se la trucchi con il nastro adesivo è un’altra cosa …..

    • #54933
      dagobert
      Membro

      Molto meglio sporcare la targa a questo punto. Puoi sempre usufruire del beneficio del dubbio.

    • #54934
      Gunny
      Partecipante

      Gia’ fatto :-))

    • #54948
      Fugzu
      Membro

      :-))))

    • #54994
      Bierhoff
      Partecipante

      se è sporca la colpa non è tua. se la camuffi con del nastro isolante è contraffazione e vai sul penale

    • #55111
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Maremmina maialina….SOLO I PISANI POSSONO dhè no dhè!!!

      Pagherei per leggere l’articolo sul ” VERNACOLIERE”

      Whale… ci sei c’è la fai…sei connesso????

    • #55118
      Strafys
      Partecipante

      bloster a penzoloni sulla targa assolutamente involontario ……..

    • #55145
      WHALE
      Membro

      Giusto ieri ho portato la moto a fare il tagliando….”con trucco”; mi sono fatto venire a prendere da Ilaria e durante il tragitto a casa, ad un incrocio, ci affianca una pattuglia di vigili urbani: “SIGNORA ACCOSTI LA MACCHINA”…panico di Ilaria…ci siamo fermati e il vigile ci fa: ” HA LA TARGA SPORCA” (…si anche sulla macchina). Per farla breve ho inventato la scusa che la macchina ha un problema ed essendo diesel tale problema è acutizzato (perdita di olio), non potendomi accusare di nulla mi hanno lasciato andare dicendo : “LE CONVIENE PAGARE UNA MULTA CON L’AUTOVELOX CHE PAGARE QUELLA PER TARGA SPORCA”… a voi i commenti.

    • #55146
      WHALE
      Membro

      PS: se la targa è sporca la multa è minima, peggio che mi è andata è pulire la targa sotto gli occhi di una volante pena la multa; nascondere numeri o lettere con del nastro adesivo è “MANOMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO” e quindi reato penale. D’altronde, ad essere pignolo, anche con il nastro adesivo sulla targa posso sempre negare di avercelo apposto.

    • #55149
      Bierhoff
      Partecipante

      Whale impara come si fa.

      Simone (un amico di ilaria) ti da scuola e doposcuola) :)

    • #55166
      Marco74
      Partecipante

      … questo mi sembra un tantino esagerato!!!

    • #55179
      Lunzo
      Partecipante

      anche a me han detto di pulirla senza farmi la multa una volta….da allora non l’ho piu sporcata perchè mi sono spaventato e non voglio piu rischiare…

    • #55190
      Jack
      Partecipante

      Io la tengo lucida tanto se mi fermano o mi chiamano può essere solo per complimentarsi o tirarmi le orecchie per l’eccessiva lentezza ma ancora non esiste una specifica multa… :-)

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.