FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders autovelox multato

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46707
      Bierhoff
      Partecipante

      copio e incollo da QDE

      CERVARO, POLIZIA STRADALE MULTA AUTOVELOX VIGILI URBANI
      Gli automobilisti in transito ieri mattina sulla via Casilina sud, nel territorio di Cervaro (Fr), hanno assistito ad una scena quanto mai inconsueta: i vigili urbani che venivano multati dagli agenti della polizia stradale di Cassino. I vigili della municipale erano preposti ad un servizio di autovelox sull’importante arteria nel tratto che collega il Comune di Cervaro a quello di Cassino. Gli uomini dell’ispettore Roberto Donatelli, comandante di polizia stradale del distaccamento di Cassino, hanno ravvisato, nel sistema di posizionamento dello strumento di rilevazione della velocità, una “turbativa per il traffico”. L’autovelox, infatti, era ben nascosto e non segnalato. Il rischio, rilevato dagli agenti della stradale, era quello di causare incidenti dato che gli automobilisti, non appena si accorgevano del rilevatore di velocità, erano costretti a brusche frenate per limitare la stessa. Pertanto gli agenti hanno elevato una sanzione amministrativa ai vigili, per conto ovviamente del Comune di Cervaro che aveva loro ordinato il servizio. La somma da pagare però non è stata, al momento, resa nota. (omniroma.it)

    • #94244
      Gunny
      Partecipante

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      :clap::clap::clap: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

      D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

      D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

      D:D:D:D:D

    • #94249
      Dancer
      Partecipante

      e io che pensavo che t’avessero multato :(

    • #94253
      zivas
      Partecipante

      Aggiungo una nota di tristezza, perchè il comune è la gente che paga le tasse…dovevano multare loro e chi ce li ha mandati, a titolo PERSONALE!!! :@

    • #94258
      Bierhoff
      Partecipante

      è vero che alla fine la multa la paga il comune e quindi di conseguenza i cittadini ma pensate a quante macchine/moto non è stata fatta la foto quel giorno :D

      mi sa tanto che il giorno prima qualche poliziotto ha preso una bella foto da quella macchinetta :D

    • #94266
      Decibel
      Partecipante

      L’ho appena letta inn diretta radio…. :D

    • #94268
      PAOLO007
      Membro

      che serva di lezione a chi posiziona gli autovelox appositamente in posizione ingannevole! :clap:

    • #94273
      Marco74
      Partecipante

      … mah … in effetti … un’infrazione al codice della strada … dovrebbe essere di responsabilità personale!

      Nel senso: il Comune ti da un ordine, ma è responsabilità di chi esegue assicurarsi di essere in regola e non commettere infrazioni! …

      almeno io la penso così! ….

    • #94278
      Jack
      Partecipante

      D’accordissimo col 74…

      Vota74… vota74… :D

      74 for president… :D

    • #94280
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – D’accordissimo col 74…

      Vota74… vota74… 74 for president…

      eh si, già non fa un ca**o tutto il giorno … se poi si mette anche a fare il presidente allora stiamo freschi :D

    • #94281
      toto
      Membro

      :clap:

    • #94296
      PAOLO007
      Membro

      ABUSO DI POTERE !!!

      :@

      :clap:

      :bo:

      :ok:

      :blea:

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.