FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi avventure reali e immaginarie…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45959
      luvi
      Membro

      …non ricordo ormai più come si guida una moto.. ma ormai so che c’è un tempo per ogni cosa e che Lilliput è lì, mia, che sa aspettare…

      le vacanze di quest’anno sono già andate ed è stata già una fortuna riuscire a staccare per sei giorni…è successo di tutto.. di più… ma le CaseRosse…resistono.. pur un po’ ..in disuso…

      Lupin è morto,dopo una breve malattia, per infarto, l’otto luglio….

      il ginocchio dii fugzu sta meglio ma non è ancora al 100% quindi ancora niente moto e assolutamente non erano proponibili tour de fource come ai bei tempi… ne come avevo sognato.. tanto tempo fa ..con i bambini…

      così con la mia peugeottina ..sempre rossa.. ma 207 ..siamo partiti con due borse , la tenda, sedie, cartine.. e ..ANIMO ZINGARO

      prima tappa Fonte Cerreto, alla base del Gran Sasso (giri fatti e rifatti in moto ma che io adoro).. nel sogno avrei voluto fare il giro con le moto e i bambini.. nel reale.. ci siamo accontentati delle 4 ruote.. però ho guidato io..!:D

      infrasettimanale l’Abruzzo e Campo Imperatore è sempre un sogno.. come lo sono i paesini alle sue pendici.. e la sua gente…

      tutti i pomeriggi pioveva dalle 17 alle 20.. con la temperatura che precipitava a 18 gradi..

      …solo allora non avevo voglia di moto…

      poi ci siamo spostati, dopo tre giorni, a Pitigliano.. bei paesaggi, paesini unici..ma ormai solo per turisti stranieri… e troppo caldo.. una delusione..se non fosse stata un’avventura …anche quella…

      le strade comunque per giri in moto sono uno spettacolo… sovana, sorana, Pitigliano… e qualunque strada a…perdersi …;)

      dato che in questi mesi sognare è acora possibile.. ieri e oggi ho letto una pagina di Repubblica davvero interessante…

      c’è un signore che su una Topolino sta percorrendo tutto l’Appennino, rigorsamente per statali e per paesini sconosciuti..

      LEGGETTE il report giornaliero, è dettagliato e fa sognare, come girandolo in moto.. io prendo appunti.. prima o poi…. 😀

    • #83266
      fable
      Membro

      ciao ragazzi! :ok:

    • #83267
      Inxsss
      Membro

      Ciao Luisa, mi dispiace immensamnte per Lupin… davvero, so quanto ci tenevate tutti….:(

      quest’anno mi sa che è stato pieno di avventure per tutti, di gioie, dolori, eventi straordinari e tristezze….. ma come hai detto te, ci è ancor permesso di sognare e sperare…. é come andare in moto… no??… si va avanti curva dopo curva.. e dietro ad una di questa possiamo trovare di tutto: una grana, ma anche uno spettacolo unico… l’importante è andare… sempre avanti…Anche la mia motina sta prendendo polvere su polvere, nn mi ricordo piu come si imposta una curva, ma… mi hanno garantito che… appena ci si rimonta sopra…… ritorna tutto in mente..!!! Un bacio ed un abbraccio…

    • #83268
      Bierhoff
      Partecipante

      luvi un bacione grosso … è un bel pò che non ci si vede … ma verranno tempi migliori.

      io pure quest’anno solo sogni. ferie forse avrò solo la settimana di ferragosto ma tanto non ci sono soldi e quindi niente e in compenso oggi mi è toccata anche una visita veloce dal dentista e del tutto inattesa (sarà la prima di una lunga serie).

      un abbraccio a tutta “case rosse”.

    • #83274
      Scal
      Partecipante

      E’ un periodo un po così, anche io ho due moto nel garage che aspettano che mi decida a prenderle come un tempo, la verità è che c’è un tempo per tutto e tornerà anche il tempo delle moto.

      Mi spiace per Lupin che era una parte storica delle case rosse, ma la sensazione di quello che è stato e la sua stirpe resteranno a rendere unico qeul miscuglio di storie sensazioni, pensieri e modi di fare che fanno di un posto una famiglia.

      Noi stiamo vivendo un periodo strano, di diaspora, in cui siamo lontani dalle nostre origini e dai nostri genitori e le nostre figlie vivono per lo più lontane, è una sensazione di vuoto che diventa contentezza quando si riesce a essere tutti insieme in un luogo, che sia Peschiera o cerreto. In questa situazione ci mancano molto anche gli amici cari di sempre e devo dire che pensando ad amici cari non posso fare a meno di pensare anche a voi e a molti net.

      Così viviaamo questo “non tempo” in attesa di ritrovare una collocazione che pretenda qualcosa di più della normalità …. un abbraccio

    • #83283
      JOR
      Partecipante

      Ciao Luisa, riprendo sul forum rispondendo al tuo post; anche per noi non è stato un periodo entusiasmante, quello che si temeva è successo e una delle conseguemze è stata un’ulteriore mole di lavoro nel momento più bastardo dell’anno; con Francesco ci siamo sentiti ma non è riuscito di trovarci.

      Le moto tranne il Kappa che qualche km lo ha fatto sono ferme; il TA è ancora mio e non si svende per il momento….il DR invece è fermo , sono due mesi che ho dolori forti a un gomito e ieri è ricomparso anche il mal di schiena ( che palle )

      Sono dispiaciuto per lupin…. noi invece siamo aumentati in famiglia, una notte ci siamo svegliati col miagolio roco di un gattino di due mesi che un bastardo

      deve aver abbandonato sulla strada ….. mi dispiace anche per il ginocchione di Fugz ….. Per ferragosto speriamo di restare un po su in montagna così si prova ad organizzare qualcosa… a presto !

    • #83287
      Decibel
      Partecipante

      Un abbraccione dal dj napoletano!

    • #83291
      calyca
      Membro

      Ciao Luvi, condivido con te la nostalgia delle ferie con la mia moto. Quest’anno tra matrimonio e cose da fare l’ho usata solo un paio di volte e secondo me non è vero che appena ci risali è tutto come prima. Nel mio caso ho dovuto fare un po’ di chilometri di curve andando davvero piano prima di riprenderci un po’ la mano. Spesso ho pensato di venderla, ma per ora la penso come te: ci sarà un tempo per tutto, lei intanto è lì in garage che aspetta…mentre io pago il bollo e l’assicurazione!

      Mi dispiace tanto per lo storico cagnolino, chissà quanto ci sono rimasti male Antonio e Clara (ma soprattutto te).

      Con Francesco abbi pazienza e vedrai che tornerà come prima, con il fisico che risponderà al suo e al tuo bisogno di avventura.

      Un bacione a tutta la famiglia.

      P.S. Pitigliano non ti è piaciuto? Peccato! Forse hai scelto un periodo troppo caldo e turistico per visitarlo.

    • #83307
      luvi
      Membro

      :)…bhe allora ci siete ancora… pasando sul forum… ultimamente mi sentivo un po’ persa..lo so è colpa mia…sono sempre d’impeto.. nel bene e nel male..;)

      …Pitigliano è bello ma ormai ha sacrificato la sua anima per sopravvivere ed è quindi rinata per i turisti…stranieri e non…purtroppo vendere la sua anima l’ha fatta sopravvivere ma a discapito del vero, del rapporto umano… che nei picoli paesini sconosciuti è più vero….:D

    • #83313
      macellocastello
      Partecipante

      LA CURA X TUTTO E’ NETR-OMA 2006 !!!
      DOVETE ESSERCI !!!!!!!!!!!
      CI CARICHERA’ X TUTTO L’INVERNO !!!!!!

    • #83314
      Bierhoff
      Partecipante

      bravo macello … sono ben accette anche macchine e prole :D … se poi invece della macchina ci sono due moto allora il gioco è fatto :clap:

    • #83340
      bombolino
      Membro

      Confermo tutto ciò che Luvi ha scritto su Pitigliano, unica cosa positiva una “FIORENTINA” da urli, e strade molto belle anche se fatte in macchina …. a parte i problemini di stomaco della povera Trombetta!!!!!!!

    • #83358
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Luvi!!! Le cose buone rimangono sempre dentro,a preto un saluto ai ragazzi e mr.Fugzu.

    • #83443
      winno
      Partecipante

      Luvi, la mia mogliettina mi ha prenotato le ferie e mi ha obbligato a partire per rodi 7 giorno che mi hanno fatto bene + che bene, certo la moto mi manca tantissimo e spero che con il viaggio di andata e ritorno roma net 2006 mi da un po di respiro……….. un abbraccio a tutti

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.