FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Babbo Natale

  • Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45259
      Scal
      Partecipante

      Babbo natale è passato in anticipo e ha portato un carrello portamoto/portatutto della tecno attrezzature ……… libertà di movimento!!

    • #71959
      Theo
      Amministratore del forum

      Grande regalo questo! ;)

    • #71960
      giampa
      Membro

      dai che magari si fa un giro prima ke la vendo

    • #71982
      Bierhoff
      Partecipante

      ottimo … un gran bel regalo

    • #71987
      fable
      Membro

      ragazzi in settimana mi arriva il gancio sull’auto, giretto tra natale e capodanno?

    • #71989
      coccodrilla
      Partecipante

      …esiste ancora?

    • #71994
      Fugzu
      Membro

      Dai! Che sto morendo dalla voglia di girare: è un mese che non la tocco!!! Sono in astinenzaaaaaaaaaaaaaaa!!! Scal, aiutoooooooooooooooooooo ;-)

    • #71996
      Decibel
      Partecipante

      Grande Scal!

    • #72009
      macellocastello
      Partecipante

      befanata fangosa nelle marche ???
      prima che giampa la venda… cosi cambia idea !!!!

    • #72010
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Vengo anch io!!!!!!

      Morgana ha la ruggine agli ammortizzatori e io alle ginocchia……dai facciamo un po di fuoristrada!!!!!!

    • #72061
      Scal
      Partecipante

      Befana fangosa nelle marche?????? Perchè no! Al limite vi vengo a prendere uno per uno!!

    • #72088
      trombetta
      Membro

      Grande Scal!!! speriamo che babbo natale passi anche da queste parti…altrimenti dovrai venire a prendere pure noi!!! :-))) Auguri!!!

    • #72098
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Non il 6 genn. che sono al LAVORO!!! il7 e l’8 vengo con la moto caricata in macchina fino a Padova????

    • #72109
      Scal
      Partecipante

      BLADERUNNER Per organizzare il tutto ne parleremo al Pranzo di Natale. Io sono in ferie dal 31 all’8. Il prbelma è solo il trasposto della tua moto, in poche parole se decidessi di andare nelle marche già dal 5 o mi porto già anche la tua moto o tu vieni giù con Biros.

      Tutto questo a patto che non nevichi. Per esempio ieri ero nelle marche e in moto si sarebbe potuto girare in montagna senza problemi.

      Ciauuuuuu….

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.