Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44390
      tonimang
      Partecipante

      Sono gia passate le cavallette (collega d’ufficio), per la verità non è rimasto molto.
      Copriserbatoio BAGSTER nero (la borsa la tengo per il Vara), Filtro aria K&N con kit di pulizia, 4 candele nuove, filtro olio originale, tappo/termometro olio. Il primo che arriva si porta via tutto per 100 euri. baci

    • #57095
      Fugzu
      Membro

      M’interessa il copriserbatoio! Sono serio, appena potrò ti chiamo. Superlamp

    • #57114
      Marco74
      Partecipante

      a me il filtro …

      come se potrebbe fa??! …. uhm …

    • #57154
      tonimang
      Partecipante

      Nessun problema, ditemi la filiale dell’antonveneta (la banca) più vicina a voi e vi spedisco il tutto tramite posta interna (comoda e gratis!). Parlo con i colleghi e vi mando a prendere i paccheti li.

    • #57158
      Marco74
      Partecipante

      Ottimo! appena posso ti scrivo o ti chiamo … anche se non c’è il tuo cell! ….

      intanto cerco la filiale!! …. i vari prezzi … oppure facciamo pagare tutto a Fugzu??!?! … ma si và!!!

    • #57159
      tonimang
      Partecipante

      Aggiornata la scheda con n° di cell. prima che morisse il server c’era, nel registrarmi nuovamente mi sono scordato di inserirlo.
      Filtro ecc non hanno nemmeno un anno, chiedo la metà di ciò che ho speso, il filtro mi sembra di averlo pagato 60 euro, non ricordo, devo chiedere a jack che me l’ha procurato, il bagster 45 euro, pagato io 90 scontato. baci

    • #57182
      magia nera
      Membro

      Toni, dovrei farmi spedire un prosciutto. Posso approfittare dei tuoi colleghi della Banca Antonveneta? (E’ già disossato!) :)

    • #57733
      Niki
      Partecipante

      Perchè a me non mandi invece quel mega salame che si fà dalle tue parti e del quale non ricordo neanche il nome… (quello che Zoran portava sempre ai raduni) porca miseria sono via da troppo tempo.

    • #57793
      tonimang
      Partecipante

      Niki, quello che ti assomiglia, la sopressa!!!!

    • #57798
      Niki
      Partecipante

      Grazie… proprio quello.

    • #57863
      Scal
      Partecipante

      Io volevo il filtro KN …. Troppo tardi???? :)) … vabbè … no .. dai … non ho nessuna intenzione di andare all’incanto ……

      Ora come ora comprerei anche un po di voglia di andare in moto … nessuna che la svenda??

    • #57873
      coccodrilla
      Partecipante

      ti manca la voglia di andare in moto???!!…. non ci credo……. forse volevi dire il tempo……. :-)

    • #57937
      tonimang
      Partecipante

      Ed Il filtro lo voleva marco74 ma sembra che ora voglia vendere la TA, se non gli interessa più è tuo.

    • #57944
      Marco74
      Partecipante

      Eccomi! Vi ho mandato già delle mail pvt!! cieo!!!

    • #57950
      tonimang
      Partecipante

      Ok, letto, il filtro è di Scal!

    • #58033
      fable
      Membro

      ciao toni, leggo solo ora, hai le 4 candele per il transalp? van bene per il 600 vero? dovrebbero essere le NGK DPR8EA9

      prezzo? spedizione alla antonveneta davvero? ;-)

    • #58034
      tonimang
      Partecipante

      Fabio mi dispiace, gia sparite candele e filtro olio…

    • #58036
      fable
      Membro

      come non detto, arrivato tardi ;-)

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.