Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46084
      Inxsss
      Membro

      eh si.. mo mi ci metto pure io ehehhehe…

      Due cacciatori si trovano in un bosco. Improvvisamente uno dei due crolla a terra….
      Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti…
      L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono.
      Urla: -Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?-.
      -Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto……

      Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile…:Ok…. E adesso???

      ahhaha….Io c’ho riso… voi??..

      eppoi….

      Il marito a letto con l’influenza: Cara, se morissi proveresti un pò di dolore? E si, lo sai caro che piango per niente!

      Un bambino alla mamma “mamma mamma presto c’è il papà che vuole buttarsi dal balcone..” e la mamma gli risponde “di a quel coglione di tuo padre che gli ho messo le corna,non le ali….”

      Totti mentre sale la scalinata del Cupolone incontra una donna in stato interessante e le chiede: quanto manca? E lei: 6 mesi! E Totti: ammazza, ma quanti gradini ha il Cupolone!

      L’ex marito al matrimonio dell’ex moglie, si rivolge acidello al novello sposo e gli chiede: allora com’è entrare in una caverna già usata?. Lo sposino sorridente risponde:bellissimo! passati i primi 6 cm i rimanenti 20 sono come nuovi, prorpio mai usati!.

      ..

      e questa la dedico a paolo ahahhaaa:

      Tra due cicloni: il primo: ehi era da un po’ che non ti si vedeva in giro; ed il secondo risponde :lo sono sono appena TORNADO!

      nn mi massacrate per favore…… hihihihi

    • #85221
      ciri
      Partecipante

      ciao Chantal, due belle risate grasse di buon mattino subito dopo colazione fanno proprio bene…

    • #85230
      PAOLO007
      Membro

      vabbè ciri, ti perdono per Chanty :)

      Chanty, scatenatissima sei….aaaaaaahhhh!!!

    • #85237
      bibendum
      Membro

      O mio dio :bang: una peggio dell’altra :D :D :D :D

      A parte gli scherzi sono simpatiche tutte :)

    • #85278
      Angel
      Partecipante

      Fantastica Chantal :ok:

    • #85292
      PAOLO007
      Membro
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.