FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Basta Transalp?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49538
      Sacks
      Partecipante

      Ed io come farò a ricomprarmela quando andrò in pensione se fermano la produzione? Sigh…

    • #136781
      Dancer
      Partecipante

      ne prenderai una usata…..cosi risparmi anche :-)))

    • #136784
      Theo
      Amministratore del forum

      Mha… Faranno pure un bicilindrico medio che si chiamerà in altro modo. Ma ora che arrivi alla pensione chissà quante volte la rifaranno e smetteranno di farla

    • #136786
      Lillo
      Membro
      Theo wrote:

      Mha… Faranno pure un bicilindrico medio che si chiamerà in altro modo. Ma ora che arrivi alla pensione chissà quante volte la rifaranno e smetteranno di farla

      pensione !?!?! non ci andremo mai!

    • #136788
      Theo
      Amministratore del forum
      Lillo wrote:

      Theo wrote:

      Mha… Faranno pure un bicilindrico medio che si chiamerà in altro modo. Ma ora che arrivi alla pensione chissà quante volte la rifaranno e smetteranno di farla

      pensione !?!?! non ci andremo mai!

      Non è vero, noi saremo i più fortunati. Quando sarà ora per noi di andare in pensione staremo passando una fase di floridezza economica, ed il governo che ci sarà per incentivarci ad andare in pensione ci proporrà una buona uscita. Una Goldwing, compresa di manutenzione e carburante, per girare il mondo e non annoiarci… :-)

    • #136789
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Lillo wrote:

      Theo wrote:

      Mha… Faranno pure un bicilindrico medio che si chiamerà in altro modo. Ma ora che arrivi alla pensione chissà quante volte la rifaranno e smetteranno di farla

      pensione !?!?! non ci andremo mai!

      Non è vero, noi saremo i più fortunati. Quando sarà ora per noi di andare in pensione staremo passando una fase di floridezza economica, ed il governo che ci sarà per incentivarci ad andare in pensione ci proporrà una buona uscita. Una Goldwing, compresa di manutenzione e carburante, per girare il mondo e non annoiarci… :-)

      roba scaduta ??? cambia pusher ….

    • #136790
      macellocastello
      Partecipante

      con la nuova bicilindrica era da supporlo….. honda ha fatto un motore 700 bic nuovo l'anno scorso …. ne ha ricavato 2 moto più un “coso” …. cosa se ne fa della transalp ????

      al maxx sviluppa quel motore e fa un 800 stile gs …..

      Loris …. dovevi fare come Lupo , Ciri , e me !!!!

    • #136811
      Bierhoff
      Partecipante

      Comprala adesso e mettitela da parte ;)

    • #136813
      zivas
      Partecipante

      La Honda ha detto basta Transalp quando ha concepito la 700.

      Io mi tengo stretta la mia ;-)

    • #137320
      Niki
      Partecipante

      Dite che allora la mia la tengo? ed io che pensavo di cambiarla.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.