FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Bingo!!!!!! Mono posteriore Kaput

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45957
      Gunny
      Partecipante

      Bene signori allo scadere dei 11500 km come da previsione dei Caponordisti il mono e’ andato,morto, kaput, mentre tornavo dal mare vedevo la CN che scendeva posteriormente sempre di piu’ fino a diventare una custom e poi si sentiva un odore di olio bruciato, mi sono fermato da mio fratello a Latina e abbiamo smontato il mono e …SORPRESA…… il precarico molla era saltato con la fuori uscita dell’olio che colava sui collettori, cosi si spiegava la puzza di olio bruciato che si sentiva.
      Abbiamo smontato la molla della bitubo e rimontata quella originale che e’ un po’ piu’ alta e sono rientrato a casa.
      Ora vorrei riscrivere a quei testa di cazzo dell’Aprilia e dirgli quali sono i standart qualitativi che la mettono in regola con le norme della C.E. :@ .
      Cmq quest’anno ferie in auto non mi fido ad andare in moto. :bang:
      Oppure mio fratello ha una T.A del 2000 con 11000 km e vuole 3200 p.p. compreso, ha detto che se la voglio me la da’ in attesa di vendere il CN, quasi quasi.
      Ma la cosa che mi fa’ ancora piu’ incazzare :@ che quei cog…ni dei Caponordisti amano questa moto e a momenti mi linciavano perche’ ho scritto all’Aprilia dicendo che un cesso e ci sono pagine e pagine sui difetti tipo, mono post. andato , regolatore, teleruttore del motorino di avviamento, cuscinetti ruota ant. ma che sono dei MASOCHISTI o l’Aprilia li paga per tenere il marchio su’? :blea: Non riesco a capire :bo:

    • #83201
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè.. mi sà che con questa hai superato il limite di sopportabilità… Vai in ferie con la TA e non ci pensare più! all’Aprilia invece di mandare una lettera io gli scarichrei il CN in reception con la lista di cose da sistemare :D

    • #83202
      Sacks
      Partecipante

      Aprilia o non aprilia mi dispiace per te. Ok, a moto nuova saltano fuori tutte le cagatine ma queste sembrano un pò troppe. Mi darebbero fastidio in un’auto questi problemi, figuriamoci in una moto. E’ ora di finiamola

    • #83205
      Bierhoff
      Partecipante

      comprati un bmw :D

    • #83207
      Peko
      Membro

      Caxxo Gunny, mi spiace, ora non si può dire che sono tutte ferro e plastica perchè comunque il ferro e la plastica che monta aprilia fa schifo! La mia vecchia Dommi ha 17 anni, ok il mono è un po scarico, frena relativamente poco (come tutte le altre o le prima TA monodisco), per lunghi viaggi non va bene ecc ecc (aggiungi tu tutti i difetti che vuoi!) MAAA in 5 anni e 33000km fatti da me non mi ha mai lasciato a piedi e quest’anno conto di farci passo Stelvio, Gavia, Pordoi ecc… e parto senza paura di restare per strada. Prendi la TA di tuo fratello, fai riparare il CN e vendilo subito! Chiedi se qualche caponordista ciecato la vuole, visto che loro ne sono cosi contenti e col paraocchi da non lamentarsi neppure se in 10000km la moto si autodistrugge rovinandoti le vacanze… Un abbraccio aho!

    • #83208
      Theo
      Amministratore del forum

      No Bier!!! Che se gli capita uno di quei GS sfigati è finita! Torna in honda!!!

    • #83210
      Gunny
      Partecipante

      Mi spiace Theo, ma solo Giapponese non so quale ma solo Giapponese,mai piu’ e per nessun motivo EUROPEE, e poi perche’ deve capitarmi una delle poche sfigate(sembra) non e’capitata a Bier ….. :clap: su Marchino dagli occhi blu suonaci un bel paio (DISCHI) di 33 giri.

      :D

    • #83215
      Bierhoff
      Partecipante

      la mia bimba ha 9000Km (i dischi ne hanno solo 7000 :D) e va una favola :D

    • #83216
      Theo
      Amministratore del forum

      e bravo il Gunny :D

    • #83219
      Niki
      Partecipante

      Io non voglio essere cattivo, però tu eri uno di quelli che diceva di cambiare quelle poche cose che non vanno eppoi la moto era perfetta.

    • #83222
      Scal
      Partecipante

      Ieri ero sul monte Baldo con Angela, a cercare frescura ed una malga dove mangiare polenta e porcherie varie. Abbiamo trovato l’uno e l’altre, la motina andava come sempre, ma io sento sempre la mancanza di una ventina di cavalli, minimo, per pensare di divertirmi veramente, in montagna. La CN era una moto dei miei sogni, salvo poi vederli trasformare in incubi … allora mi dico … ma la mia TA che non ha mai perso un colpo … perchè la devo vendere??? Mannaggia, donne e motori gioie e dolori.

    • #83229
      Gunny
      Partecipante

      Infatti Niki…….. cambiare poche cose, Pompa dei freni post., mono post., tubo innesto benzina, tubi freni in gomma ant. e post., i cuscinetti ruota ant. e regoaltore.
      Infatti se vedi in realta’ sono cazzate in confronto, ma il fatto che mi dicono che i standart qualitativi che la mettono in regola con le norme della C.E. be’ questa cosa mi manda in bestia almeno, non mi prendere per il culo fai piu’ bella figura a dirmi o gente quello che ci potevamo permettere era questo ora se vi piace fate voi be’ diventava una scelta personale se suicidarmi o no.
      Perche’ la moto in effetti non va’ male e neanche mi dispiace detto proprio francamente.

      Su Scal fai devantare un sogno realta’, ti sto togliendo tutti i difetti da quell’incubo,e poi vuoi mettere l’incognita, la drenalina, lo sporcarsi le mani……no e’?!?!?! va be’ fai tu :D

    • #83243
      Marco74
      Partecipante

      …. mi sa che c’avrai i capelli dritti come un istrice!!!! … immagino proprio!!! …. e che ca@@o!!!

    • #83282
      gigi
      Partecipante

      Azz Gunny :(
      Comunque mai come la scena sul passo dello Stelvio dove c’era un poveraccio con una Buell, oring di tenuta delle forcelle (a steli rovesciati perchè fa figo) fottuti e olio che colava copiosamente sulle pinze dei freni!!!
      Un bel tovagliolo modello bottiglia di vinio, mano sui gioielli di famiglia e giù in discesa!! :D
      Lamps<<

    • #83369
      macellocastello
      Partecipante

      togliti il dente….
      DALLE FUOCO !!!!!!!!!!!!!!!

    • #83375
      Gunny
      Partecipante

      Sicuramente lo faro’………: ma prima devo fare la polizza di incendio e furto.

      Gia’ ci avevo pensato :clap:

    • #83456
      winno
      Partecipante

      il mio Kappone è perfetto !!!!!!!!

    • #83509
      Gunny
      Partecipante

      Si Winno dopo la sostituzione totale…….ci credo che va bene, e poi non scordarti che il tuo kappone lo conosco moooooooooolto bene, specialmente nelle parti intime tessssssssssooooooooooooooorrrrrrrrrrrrooooooooo.

    • #83511
      Theo
      Amministratore del forum

      Perfeto dopo l’intervento di Gunny :D

    • #83569
      Gunny
      Partecipante

      A Winno che fai non sispondi…………… :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #83626
      winno
      Partecipante

      perche non ti compri un bel triciclo, per te è stato un onore mettere le mani nelle parti intime di una moto cosi seria !!!!!!!!!!!!!!!!

    • #83644
      Gunny
      Partecipante

      :D:D:D:D:D:D:D:D Moto seria, mi sembrava tanto di giocare con i miei modellini della Tamya, fantastico meno male che faccio modelismo altrimenti…………..:bang:.a piedi :clap:

    • #83648
      PAOLO007
      Membro

      meno male che non ho fatto acquisti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    • #83722
      Pilotino
      Membro

      L’aprilia non si discute si Ama!!:bang:

    • #83728
      Mago di ozz
      Partecipante

      piacere di rileggerti e di quotarti Pilotino…

      vi avevo informato, in tempo reale, delle avarie subite dalla magica CN proprio per fa si’ che le mie esperienze fossero utili a tutto il forum..eppure voi, testardi, ve la siete comprata… :bang:

      e io, piu duro di voi la ricomprerei.. :bang: :bang:

    • #83739
      PAOLO007
      Membro

      Sei un mago!!! :D

    • #83751
      Gunny
      Partecipante

      MAgo come ti ho gia’ accennato per telefono …………vuoi fare a cambio? :ok:

    • #83764
      Lunzo
      Partecipante

      sognamo tutti quanti una honda caponord….quella la comprerei anche io aloora

    • #83788
      trombetta
      Membro

      Gunny la verità è che nessuna moto ti resiste sotto….Sei un uomo troppo caliente…le squagli tutte!

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.