FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Bollettino medico non di Bier!:-)

  • Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da aria.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44015
      aria
      Partecipante

      Marco non ero gelosa del tuo braccio!!:-))Il passato fine settimana l’ho trascorso a sciare ed è stato bellissimo!! peccato che la domenica mattina mi sia “spiaccicata come un moscerino sulla pista”…risultato distorsione ginocchio e legamento collaterale mediale stirato.i medici sostengono che abbia avuto molta fortuna…devo tener una ginocchiera articolata con stecche per altre 2 settimane,far fanghi con l’argilla,stampelle e star tranquilla a riposo…mi ci vedete tranquilla a riposo??inoltre ho la mia svs lì in garage che mi attende…per fortuna oggi
      nevica e fa freddo….ragazzi mi girano da morire tante cose da fare, mi sento in colpa nei confronti dei miei colleghi(sono pazza??)vacanze programmate..saltato tutto..:-(( inoltre la perdita della mia autonomia mi rende assai nervosa..
      quanto ad Auronzo, non so se riuscirò ad esser presente..il 10 febbraio ho il controllo e solo allora saprò cosa sarà di me e se potrò esser dei vostri..
      trascorro le ore leggendo e spippolando al pc!!:-(
      baci.
      ila detta gamba di faggio uh ahaha

    • #50433
      Bierhoff
      Partecipante

      ragazzi il problema vero è che pare che sia fatta male al ginocchio perchè ci ha sbattuto sopra la testolina … i medici dicono che il neurone ne ha risentito molto del trauma e si rifiuti di lavorare come faceva una volta (continua a mandare certificati). Praticamente l’unico neurone che aveva è in malattia :-)

      p.s.: per i fanghi prova a fare da zavorrina a Fable o Fugzu, girano voci che di fanghi loro ne fanno parecchi :-PPP

    • #50432
      zivas
      Partecipante

      In bocca al lupo e speriamo in una guarigione veloce, così puoi venire ad Auronzo!

    • #50434
      fable
      Membro

      ah, ora capisco il gamba di faggio, mi ero perso questo passaggio…
      azz Ila mi spiace, meno male che non dovrebbe durare molto.. consolati: ho un amico che va abitualmente 2-3 volte la settimana in moto fuoristrada e la scorsa settimana scendendo dal cassone del pickup è scivolato sul ghiaccio rompendosi il legamento del ginocchi, ora ne avrà per (almeno) 3 mesi! c’è di peggio ;-)
      un abbraccio

    • #50436
      aria
      Partecipante

      Fable hai ragione, ma sai com’è ognuno guarda molto nel proprio orticello…pur essendo consapevole della mia fortuna! quanto a Bier: io almeno un neurone ce l’ho, tu manco quello:-PPPPP..ed hai appena perso anche un’Amica!!:-))baci ila detta gamba di faggio uh ah ah!

    • #50437
      Bierhoff
      Partecipante

      guarda me per esempio. non sono cascato, non mi sono fatto male ed è da ottobre che non posso guidare e non sò come e quando guarisco. Stanno facendo gli esperimenti sul mio braccio :-)))))

      Che ca**o mi rido poi :-( :-P

    • #50439
      Lillo
      Membro

      guardiamo l’unico lato positivo: è ancora inverno…

    • #50441
      winno
      Partecipante

      azzo che sfortuna !!!! ci si rivedrà sicuramente presto in sella !!!!!

    • #50445
      Bierhoff
      Partecipante

      ila è meglio non averli che averli stupidi i neuroni

      Amicizia? Vabbè, per andare ad Auronzo farò la Roma-Milano senza passare per Montopoli :-P

    • #50459
      aria
      Partecipante

      Bier sei un poco acidino..come mai??:-))

    • #50470
      Niki
      Partecipante

      Meno male per me che c’è gente come te.

      Non ti preoccupare… secondo me Bier stà messo decisamente peggio.

    • #50474
      Bierhoff
      Partecipante

      forse Ila, ma tu vai a piedi da Blade :-)

      grazie niki, mi tiri su di umore :-PPP

    • #50479
      Decibel
      Partecipante

      Ila non ti curar di loro….hehehe Forza e coraggio!Tutto passa,un bacio!

    • #50490
      aria
      Partecipante

      Io andrò a piedi, ma tu in vespa ci arriverai?? :-PP Decibel grazie mille…Niki sempre al lavoro pensi??:-)

    • #50496
      Sacks
      Partecipante

      Oh, qualcuno che mi fa compagnia con le ginocchia distrutte…

    • #50500
      giampa
      Membro

      hehehe lavoro in vista!! vero gambadifaggio!? se non funziona con il fango prova con la segatura!! se vuoi ne ho in abbondanza. UN grosso BACIO e guarisci in fretta che ti voglio vedere tra curve e tornanti!!!!!!!!!

    • #50504
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Aria! Coraggio, una settimana è quasi passata, fra pochi, pochissimi giorni starai meglio di prima.
      Ci vediamo ad Auronzo (e scommetto che…. arriverai con Bierhoff ^___^) Un Bacio

    • #50505
      Niki
      Partecipante

      …Niki sempre al lavoro pensi??:-)

      No Ila, ogni tanto prendo anche un pochino per il culo Bierhoff

    • #50522
      macellocastello
      Partecipante

      tutte scuse … se non vuoi andare in moto col freddo dillo!!!
      bacioni e auguri :))

    • #50531
      aria
      Partecipante

      Pablito mi auguro che sia proprio come dici tu..incrocio le dita!! tu Niki sei sempre il solito.:-))

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.