Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44465
      Lunzo
      Partecipante

      Riprendo quanto detto da Fugzu a proposito di borbottio del 650. La mia è a circa 45mila km e da qualche tempo ho notato anche io che il borbottio soprattutto a bassi giri si è fatto piu pieno, se volete piu bello, sembra quasi un altra moto. Avevo notato questo rumore su quella di Macello che finora è sempre stato circa 5000 km avanti alla mia come kilometraggio. Fugzu scrive che è dovuto alla lana di vetro terminata…..è davvero così?

    • #58471
      gordon
      Partecipante

      Mah … la mia TA va meglio adesso che ha 63.000 km di quando era nuova. Va piu’ veloce, accelera di piu’, ha piu’ ripresa e consuma anche meno. Sara’ perche’ sono dimagrito di 21 kg? :-)))

    • #58472
      Lunzo
      Partecipante

      Gordon ho notato che siamo confinanti…com’è che non ci siamo mai visti? ….c’è anche da dire che bibendum abita a meno di 1 km da casa mia e ci si vede meno di 1 volta all’anno…..com’è grande il mondo

    • #58509
      Sacks
      Partecipante

      il mio vara son tre weekend che mi spara delle fucilate in rilascio…mi hanno dato da provare una pozione di vanna marchi da mischiare insieme alla benzina ma non fa un cavolo. Andrò in tribunale anch’io. Finchè borbotta vuol dire che funziona

    • #58524
      gordon
      Partecipante

      Eh, sono un vecchio lupo solitario :-)
      In realtà abito a Melzo, a Monza ci lavoro soltanto. Ma prometto di partecipare presto a qualche uscita. Ciao!

    • #58567
      Scal
      Partecipante

      Ed io che pensavo che il borbottio fosse Angela che nell’interfono continuava a ripetere di andare più piano …… :))

    • #58573
      Fugzu
      Membro

      Così mi han detto, che sia o no la lana di vetro a me piace.. Ciao Lunzone!

    • #58608
      fable
      Membro

      è una questione di carburazione, Lunzo monti per caso il K&N?

    • #58633
      Theo
      Amministratore del forum

      La scaldi troppo la mattina!

    • #58713
      Lunzo
      Partecipante

      premesso che il borbottio è piacevole…..ho notato che si presenta soprattutto sui 3500 giri….la moto è originalissima. Forse dovrei cambiare il filtro dell’aria però ….ormai quello che monto ha circa 20 mila km all’attivo…penso sia ora, comunque ne metterò su uno sempre originale

    • #58789
      fable
      Membro

      lunzo guarda che il K&n costa meno dell’originale, ti smagrisce un pelo la carburazione migliorando consumi e (poco) prestazioni, e quando è sporco… lo lavi e lo rimetti su! pensaci…

    • #58795
      Cactus
      Membro

      Lunzo metti il k&n! e basta lavarlo! proprio ieri ho montato il bmc sul varaderone!

    • #58811
      zivas
      Partecipante

      Fable, a me col K&N i consumi sono un pelo aumentati e le prestazioni sono uguali. Inoltre non è vero che costa meno dell’originale…io l’ho pagato meno perchè l’ho ricomprato da Cactus, ma se lo compri a negozio costa qualcosa di più.

      Per ora l’unico vantaggio che ci vedo è il fatto del lavaggio senza sostituzione.

    • #58812
      Jack
      Partecipante

      Io sul TA con il KN avevo un po’ più di spunto, il rumore era + pieno e consumavo un pelo meno… e quando era ora di lavarlo… ho cambiato la moto… :-)

    • #58815
      fable
      Membro

      jack anch’io non l’ho mai lavato e ho venduto la moto prima ;-)

      zivas non so che dirti, io avevo queste impressioni e molti in lissta l’hanno notato, il filtro l’avevo pagato 65 euro 2 anni fa, l’originale credo fosse o pari o poco più, in ogni caso mi conveniva :-)

    • #58816
      zivas
      Partecipante

      C’è woc che l’ha messo da poco e ha detto che l’ha pagato 85 euro…leggi l’altro post sul preventivo di spesa

    • #58822
      Jack
      Partecipante

      Se non ricordo male lo pagai un anno fà 62 euro (dal mio rivenditore di fiducia) contro i 70 dell’originale dal mio meccanico… ma ricordo di averlo comprato e spedito anche a qualche altro Net che magari ha + memoria di me…

    • #58823
      tonimang
      Partecipante

      Si Giacomino, mi sembra anche a me 62 euro, il mio ora ce l’ha Scal. Jack, dove hai piazzato gli adesivi net sul vara?

    • #58830
      Jack
      Partecipante

      Per ora dentro al baule… quando riuscirò a far affiorare il Vara dalla copertura protettiva di fango, grasso e moscerini, ci penserò… :-)

    • #58845
      fable
      Membro

      si ma woc l’ha fatto montare dal conce, io me l’ero cercato da un ricambista, vuoi che non ci smeni su qualcosa? ;-)

      cmq ora come ora non saprei dove trovarlo, mi ricordo che all’epoca avevo tribolato perchè non lo conosceva nessuno

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.