FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Breve vacanza con net

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47904
      Niki
      Partecipante

      Salve ragazzi, è vero che non mi faccio vedere, ma è anche vero che siete sempre nei miei pensieri, ed è chiaro che se passo vicino a qualcuno di voi comunque non manco di farmi sentire,,,

      e se quel qualcuno è disposto ad un minimo sacrificio per vedermi,,, allora si combina.

      Ecco il risultato…

      In questa foto… Veronica, Emanuele e Giampa


      Giampa è quello con la maglia verde che tiene Emanuele, cosi si evitano gli equivoci.

      In quest’altra invece un papà impegnato… e guardatelo bene perché non vi capiterà spesso di vederlo darsi da fare con i bimbi.
      Loris con Simone ed Emanuele

      Qui invece abbiamo il buon Peko, il quale purtroppo è in una foto di repertorio,
      eravamo talmente abbagliati dalla sua nuova Hornet che ci siamo dimenticati di fotografarlo.

      Abbiamo anche incontrato un fantasma… uno che non si vede mai, ma che ho trovato in giro sugli appennini, e allora perché perdersi un pranzo della Nicoletta, che come al solito lascia il segno.

      E qui abbiamo il pezzo forte, nessuna presentazione, penso non ne abbiano bisogno per nessuno.
      I miei complimenti vivissimi ad Antoniuccio… sei stato bravissimo, davvero (almeno quando non ti perdi la prima).

      Ed in Ultimo (la maiuscola non è un caso), un piccolo gruppo di Senesi, che non potevano mancare all’appello.

    • #112910
      Bierhoff
      Partecipante

      grandi :ok:

    • #112915
      Decibel
      Partecipante

      Ma chi è quello di due metri che somiglia al piccolo antonio dei Fugzù?

      :D :D :D

      Urka come crescono :clap:

    • #112917
      aria
      Partecipante

      Che bello!!quante persone ormai non vedo da tempo!!! :D

    • #112918
      Niki
      Partecipante

      Ilaria non diciamo bischerate… a te basta un week end e un minimo di disorganizzazione per vederli.

      Se ci sono riuscito io che parto da Palermo pensa te. Se abitassi io in toscana… gli altri si trasferirebbero in Sicilia.

    • #112925
      Jack
      Partecipante

      Davvero un peccato non essere riusciti ad incontrarci… ma dal 15 fino a ieri le nostre vacanze sono state un po’ sconbussolate e anche se avessimo organizzato, non saremmo riusciti a mantenere i programmi…

      a presto, spero… :)

    • #112929
      Niki
      Partecipante

      Scombussolate?

      perché siete usciti da Vernazza?

      Vuol dire che devi per forza venire a Palermo, tanto io e Gaia aspettiamo.

    • #112931
      Lunzo
      Partecipante

      ebbravo niki!!

    • #112935
      aria
      Partecipante
      Quote:
      niki – Ilaria non diciamo bischerate… a te basta un week end e un minimo di disorganizzazione per vederli.

      Se ci sono riuscito io che parto da Palermo pensa te. Se abitassi io in toscana… gli altri si trasferirebbero in Sicilia.

      Credo proprio che si debba organizzare un giretto domenicale!!no???

    • #112950
      CastelBerg
      Membro

      Mo che belloooooooooo

      Niki noi ci vediamo presto

    • #112956
      JOR
      Partecipante

      Mi sa che non hai ancora digerito…….. maiale !! :D

      Sacks non può proprio stare senza bicilindrico …. pappatwin :)

      Devo smettere di andare in moto, ma come …zo tengo in mano un casco !!

    • #113187
      toto
      Membro

      Ciao NiKI …….

    • #113572
      calyca
      Membro

      Madonna quanto sono cresciuti Antonio e Clara!!!! Non ci posso credere!!

    • #113596
      Vinc
      Partecipante
      Quote:
      nikiSe ci sono riuscito io che parto da Palermo pensa te. Se abitassi io in toscana… gli altri si trasferirebbero in Sicilia.

      Si ma tu non fai un cazzo dalla mattina alla sera :)

      A parte gli scherzi, prometto che prima o poi vengo a trovarti a Palermo… se riesco anche prima che i nostri bimbi siano maggiorenni :D

    • #113611
      Niki
      Partecipante

      Calyca non ci credevo io che li ho visti, pensa te.

      Vinc… sono le mie vacanze estive… ringrazia che trieste era un attimino fuori mano.

    • #113614
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      niki

      Vinc… sono le mie vacanze estive…

      si, ma le personi normali di solito fanno dal 1°agosto al 15 agosto.

      tu fai dal 15 agosto al 1° agosto :D

      decibello invece fa direttamente dal 15 al 15 … e quindi sappi niki, che c’è sempre qualcuno che lavora meno di te :D:D:D

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.