FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders BRUM BRUM…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44456
      luvi
      Membro

      Da oggi pomeriggio Brum Brum non abita più qui…:(

      so per certo che continuerà ad essere molto amata! 🙂

    • #58261
      Fugzu
      Membro

      Ebbene si, dopo un anno e mezzo di onorata carriera mi ha voltato le spalle ed è salita sul furgone di due tipi loschi, senza voltarsi indietro. Dopo però ho visto una lacrima d’olio scendere per il carter (Hem… non si accetta la sostituzione della merce senza la presentazione dello scontrino..) e allora le ho accarezzato con dolcezza la gomma posteriore sussurrandole che andrà a stare bene dopo tutti gli strapazzamenti che ha subìto da me. Di lei non posso che dire bene, è stata una compagna di tante avventure, sempre fedele, pronta ad affrontare qualunque ostacolo. Sono pure andato dal notaio, a questo punto resterà di lei solo un piacevole ricordo ed il pensiero che prima o poi correremo di nuovo assieme, stavolta affiancati però, per prati e valli, sentieri e pietraie. Superlamps

    • #58262
      Scal
      Partecipante

      La motina sarà felice … forse ancora di più, non so se ci sarà una differenza di peso trasportato, ma sono certo che il baricentro molto più basso la renderà molto più maneggevole.

      :)) VBI …ED

    • #58263
      bibendum
      Membro

      E’ giusto lasciarla andare, tu non la facevi più correre felice per i prati, l’hai tradita con un’altra, almeno ora anche lei ha qualcuno con cui divertirsi … ciao Brum Brum />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #58267
      macellocastello
      Partecipante

      sei tu che le hai voltato le spalle !!!!!!!!!!! PUTTANIEREMOTOIOLO!!!! :)))

    • #58280
      Niki
      Partecipante

      Grande Macello… è vero che Fug è un puttaniere motoiolo

    • #58281
      Marco74
      Partecipante

      che uomo usa e getta!!!!! ….

    • #58283
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Fug, ma vergognati!!e tieni pure famiglia…1 TA 1 Vigor e pure gingeRR!!!!

    • #58289
      fable
      Membro

      al momento della vendita ha dichiarato “mai fuoristrada” pensando a quel giorno in cui sotto una leggera pioggia di fango smontava la batteria per montarla sulla beta di macello in un solco di terra…

    • #58309
      Bierhoff
      Partecipante

      scal stavo per dire la stessa cosa :)

    • #58380
      Fugzu
      Membro

      Carogne! Vi Amo! :-))))))

    • #58386
      bombolino
      Membro

      Avendo ancora tra i raggi il sapore del tuo corpo Brum Brum, da oggi “Poderosa” in onore di un grande, inizialmente ha fatto la difficile non accendendosi, ma dopo dopo due strigliate da vero macho ha capito chi è il nuovo padre padrone!!!!! :-)

    • #58416
      Decibel
      Partecipante

      Sei e resterai un puttaniere motoiolo! :-)

    • #58419
      Lunzo
      Partecipante

      chi lascia la moto vecchia per la nuova …

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.