FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders buon giorno net

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47076
      rudy
      Partecipante

      buon giorno a tutti net. oggi dopo una settimana tremenda per colpa di una terribile labirintite, e’ la prima giornata che sto veramente bene e in piu’ a modena spunta un discreto sole,che fa ben sperare per il week end. pensavo di uscire a passeggio con la mia bimba piu’ tardi e vedere se riesco a usarla ancora (la labirintite colpisce il senso dell’ orientamento e lascia qualche strascico). buona giornata a tutti :ok:

    • #100641
      Jack
      Partecipante

      La labirintite colpisce anche il senso dell’equilibrio… se non ne sei fuori al 100%, aspetterei ad uscire su 2 ruote… in bocca al lupo… :)

    • #100643
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao rudy, buongiorno a te … buona ripresa :ok:

      p.s.: ciao jack :D

    • #100645
      rudy
      Partecipante

      :P volevo dire equilibrio…:up: sorry

    • #100648
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Jack – … se non ne sei fuori al 100%, aspetterei ad uscire su 2 ruote… in bocca al lupo…

      :ok:

    • #100650
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      rudy – buon giorno a tutti net. oggi dopo una settimana tremenda per colpa di una terribile labirintite, e’ la prima giornata che sto veramente bene e in piu’ a modena spunta un discreto sole,che fa ben sperare per il week end. pensavo di uscire a passeggio con la mia bimba piu’ tardi e vedere se riesco a usarla ancora (la labirintite colpisce il senso dell’ orientamento e lascia qualche strascico). buona giornata a tutti

      NO !!!!!!!!!!! Un nuovo difetto del GS !! :P :P :P

      A parte gli scherzi .. ti consiglio di seguire il consiglio di Jack per il resto in bocca al lupo per la ripresa!!!

    • #100651
      toto
      Membro

      :)

    • #100657
      aloa
      Membro

      Occhio ho avuto anch’io la bestiaccia nella testa, non ti consiglio di muoverti in moto fino a quando non sono passati un po di giorni senza più attacchi.

      In bocca al lupo.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.