FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Buona Pasqua!

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46631
      WHALE
      Membro


    • #93221
      coccodrilla
      Partecipante

      :@ i cuccioli non si toccano……e tanto meno si mangiano :@ :@

    • #93222
      WHALE
      Membro

      Giusto!

    • #93225
      bibendum
      Membro

      Devono correre felici nei prati?????

    • #93233
      Sacks
      Partecipante

      Ma se poi crescono la carne è più dura!

    • #93237
      corra
      Membro

      da grandi però c’è piu’da mangiare!

    • #93238
      corra
      Membro

      da grandi però c’è piu’da mangiare!

    • #93247
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      maga i cuccioli non si toccano……e tanto meno si mangiano

      Perche’ ?!?!?!!? sono tanto teneri…………tanto buoni…………:D

    • #93250
      zivas
      Partecipante

      Gunny si vede che sei un cacciatore… :@

    • #93251
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, detto da te non sta proprio bene … mangi più carne te che tutta gubbio messa insieme :D

    • #93253
      macellocastello
      Partecipante

      andatelo a dire agli allevatori… ai macellatori…. ai rivenditori…
      il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!
      RICORDATEVELO SEMPRE !!!!!

    • #93261
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!

      non è vero! io è da una vita che chiedo della gn@cc@ :D :D :P

    • #93262
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      non è vero! io è da una vita che chiedo della gn@cc@ :P

      sara che dice? :D

    • #93265
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoffsara che dice?

      quello che mi ha detto la tua Silvia al telefono sabato sera :D :D

    • #93266
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – zivas, detto da te non sta proprio bene … mangi più carne te che tutta gubbio messa insieme

      E’ evidente che non ci vediamo tanto spesso…io la carne la mangio si e no 2 volte al mese (libero di non crederci ma è vero)…in ogni caso ci provo a limitarne il consumo il più possibile.

      Macello la stessa cosa che dici tu la dicono i produttori e venditori di pellicce che comprano le pelli da quelli che uccidono a picconate i cuccioli di foca in mezzo ai ghiacci, oppure quelli che uccidono i visoni con un ferro infuocato nel c@@o per non rovinare la pelliccia.

      La carne serve per il nostro sostentamento, così come il leone mangia la gazzella, ma qualche volta rinunciare in nome del recupero di un pò di umanità non guasterebbe…

    • #93273
      WHALE
      Membro
      Quote:
      macellocastello – andatelo a dire agli allevatori… ai macellatori…. ai rivenditori…

      il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!

      RICORDATEVELO SEMPRE !!!!!

      L’ho messo giusto perchè non hai più la mecelleria… :D

      P.S.: hai ragione, io non colpevolizzo gli allevatori, macellatori e rivenditori, faccio solo un esame di coscenza… :) :

      Nostra è la colpa se per avere la pelliccia bella in Cina scuoiano gli animali ancora vivi; nostra è la colpa se prendono a martellate le foche, è colpa nostra se fiocinano le balene (SAVE THE WHALE!), è colpa nostra se ci sono ragazzine sulla strada a far “mestiere”, è colpa nostra se ci sono spacciatori, è colpa nostra se i nostri figli studiano sempre meno e vogliono (senza fatica) tutto e subito, è colpa nostra se ci basta solo andare in chiesa a pentirci di tutto ciò per poi ricominciare…è solo colpa nostra.

    • #93275
      Bierhoff
      Partecipante

      è colpa mia se sono anche carnivoro … e pure molto

    • #93276
      Dancer
      Partecipante

      io non credo di averlo mai mangiato l’agnello.

      Ho il nonno che caccia, pulisce, insacca e cucina il cinghiale…quando c’è una festa c’è il cinghiale!

    • #93283
      Angel
      Partecipante

      Certe carni non le mangio principalmente perchè non mi piacciono. Sono cosciente del fatto che non saprei mai ammazzare un animale se non per una necessità estrema. Non potrei mai fare l’allevatrice perchè non sono capace di mangiare animali che ho “conosciuto” e allevato personalmente perchè mi affeziono :), però benedico il maiale perchè è TANTO BUONO. se potessi salverei foche, balene, cani abbandonati, elefanti e chi più ne ha più ne metta, sono d’accordo con chi è contro certi tipi di caccia, però trovo anche stupido chi va a “liberare” i visoni dalle gabbie e li fa finire sotto una macchina con il rischio di far ammazzare anche qualche persona. Trovo ipocriti quelli che dicono no alle pellicce e non si guardano le scarpe di pelle che hanno ai piedi!

    • #93285
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      angel – …

      :clap::clap: quoto tutto in pieno soprattutto il discorso IPOCRISIA

    • #93286
      zivas
      Partecipante

      Difficile che chi porta scarpe di pitone o di coccdrillo possa essere contro le pellicce; in ogni caso uccidere a bastonate un cucciolo o un visone con un ferro infuocato nel culo non è proprio la stessa cosa che mattare una mucca con una pistolettata alla testa…non capisco esattamente di quale ipocrisia si parli…

    • #93288
      Angel
      Partecipante

      Io non dico infatti che sono tutti così, dico che c’è gente che non è molto coerente. Ho sentito persone che dicevano di essere contro le pellicce però avevano le scarpe di pelle, che erano contro la caccia perchè un capriolo poverino è così carino e fa tenerezza, mentre non dicevano niente della pesca, in fin dei conti anche una trota è un essere vivente.

      Io rispetto le idee delle persone, dico solo che ci vuole un po’ di coerenza e non mi piacciono gli estremismi solo perchè ho sempre pensato che non portassero a nulla di positivo. Certo, ammazzare un visone per una pelliccia è diverso che ammazzare una mucca per la carne, ma sempre ammazzare è….tutto qui, senza polemiche nè accuse verso nessuno. :)

    • #93291
      Dancer
      Partecipante

      viva greenpeace

    • #93292
      Niki
      Partecipante

      Ma da qualche parte non si parlava anche di Gnocca?

    • #93294
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Ma da qualche parte non si parlava anche di Gnocca?

      Ti posso assicurare che Greenpeace è pieno di gnocca :D :D …ecco perchè ero un attivo attivista :)

    • #93295
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Ti posso assicurare che Greenpeace è pieno di gnocca …ecco perchè ero un attivo attivista

      Dancer…così svilisci il valore di una cosa preziosa che è meglio per tutti che esista!

      Al di là dell’ironia non penso che tu lo facessi solo per questo…

    • #93296
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      angel

      … non mi piacciono gli estremismi solo perchè ho sempre pensato che non portassero a nulla di positivo.

      Son d’accordo, però c’è da notare che gli indomiti inquinatori del pianeta sono estremisti del ‘guadagno a tutti i costi in barba alla salute pubblica e all’interesse comune (comprendendo anche quello della biodiversità)’, e quindi penso che ad un estremismo vada contrapposto un’altro estremismo, altrimenti non si ottiene nulla.

      Della serie: a mali estremi estremi rimedi ;)

    • #93297
      pata
      Membro

      Si però un conto è uccidere un animale d’allevamento, e sottolineo d’allevamento, un conto è ucciderne uno selvatico ad esempio per la pelliccia o semplicemente per avere un trofeo di cui non abbiamo proprio bisogno.

      Ed è vero anche, come dice macello, che ci deve essere una certa richiesta sul mercato altrimenti nessuno li ucciderebbe.

    • #93298
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Dancer…così svilisci il valore di una cosa preziosa che è meglio per tutti che esista!

      Al di là dell’ironia non penso che tu lo facessi solo per questo…

      Penso che si sia capito che era ironica la battuta

    • #93308
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      macellocastello – il mercato offre quello che i consumatori chiedono!!!!

      non è vero! io è da una vita che chiedo della gn@cc@ :P

      ed infatti il mercato ne offre quanta ne vuoi….basta pagare…. se ti va …

    • #93352
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E io che pensavo di mettere una mela in bocca e uno spicchio d’aglio nel culetto a SARETTA, e farmela allo spiedo per PASQUETTA :D:D:D:D:D:D:D:D:D

      Sono BASTARDO ho QUANTO SONO BASTARDO!

    • #93353
      BLADERUNNER
      Partecipante

      …………SCORDAVO !!!!!!!! ESPRESSAMENTE PER ZIVAS E JACK……..E IL 25 APRILE VADO A UMAGO A MANGIARE DATTERI DI MARE !!!!!!!!:D:D:D:D:D:D

    • #93362
      Jack
      Partecipante

      Dimmi il nome del ristorante… casualmente lo troverai chiuso e con i sigilli alla porta… :)

    • #93364
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – …………SCORDAVO !!!!!!!! ESPRESSAMENTE PER ZIVAS E JACK……..E IL 25 APRILE VADO A UMAGO A MANGIARE DATTERI DI MARE !!!!!!!!

      Delinquente incallito… :P

    • #93389
      Jack
      Partecipante

      Magari in Croazia non sono nemmeno vietati… i danni sono gli stessi, ma magari pescarli è legale…

    • #93403
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Magari in Croazia non sono nemmeno vietati… i danni sono gli stessi, ma magari pescarli è legale…

      No, sono vietati dappertutto perchè stanno scomparendo ed hanno un tempo di riproduzione lentissimo…

    • #93409
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si stanno scomparendi…NEL MIO STOMACO…. mmmmm FETTUCCINE AI DATTERI E COSCIOTTO DI PANDA!!!:D:D:D:D:D

    • #93425
      Jack
      Partecipante

      In Italia sono vietati perchè crescono scavando dentro la roccia e per prenderli devastano gli scogli… in Liguria non sono rarissimi ma per tirarli fuori bisogna sbriciolare gli scogli…

    • #93427
      coccodrilla
      Partecipante

      …..a ramengo i vari danni……l’importante è saziare la panza! :(

    • #93558
      Cactus
      Membro

      Grandi Maghi!

      ciao stefania!! come state grandi maghi?! vi ricordate di noi? siamo Marco e Gaia da Grosseto, ci siamo conosciuti a Postumia!!! Antonio come sta? ora mando un messaggio anche a lui per salutarlo personalmente!! vedo con piacere che siete sempre attivi come bikers.. Noi abbiamo un pò rallentato viste le novità.. una novità che ha 3 mesi e si chiama Matilde.. Ora ci organizzeremo per il sidecar così ricominceremo a girare tutti e 3 insieme!! a presto un abbraccio!!

    • #93626
      coccodrilla
      Partecipante

      ciao carissimi è un piacere rileggervi……anche noi abbiamo rallentato……da un pò più di voi :D …… ha nove mesi e si chiama Aurora….. perché non venite al giro dei cento laghi di Giampa? Noi andiamo con la piccola al convento dal venerdì sera è un posto bellissimo con accesso al mare………. e aspettiamo la truppa la sera :up:

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.