FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders BUONGIORNO NET!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48658
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Buongiorno a tutti,anche questa mattina per l’ennesima volta ci siamo alzati con la neve,oltre ai vari disagi ,imbranati per strada,ritardi,smadonnamenti,appuntamenti saltati,insomma imprevisti della giornata……..scatta la molla.:A MAGGIO SI FA LA CORSICA O ORSIAH COME DIREBBERO I TOSCANI.Ovviva si organizza a meta’ maggio io ci vado e dopo non dite che l’ho detto troppo tardi!!!!

      Beh oggi va cosi buongiorno!!!
    • #124109
      zivas
      Partecipante

      Devo vedere parecchie cose, ma se tutto si mette al posto giusto direi che mi piacerebbe parecchio; se fosse nella settimana dall’8 al 16 maggio sarebbe fantastico! Wink

    • #124111
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Devo vedere parecchie cose, ma se tutto si mette al posto giusto direi che mi piacerebbe parecchio; se fosse nella settimana dall’8 al 16 maggio sarebbe fantastico! Wink

    • #124115
      Pizzo781
      Membro

      Ragazzi, mi date qualche info in più? Questa volta vorrei essere dei vostri!

      L’importante è che non si faccia tra il 21 ed 23 perchè sono al Nurburgring.

    • #124125
      shari
      Partecipante

      ohhhhThumbs Up bella idea la corsica

    • #124128
      zivas
      Partecipante

      Mi sa che informazioni in più non ce ne sono…normalmente noi siamo piuttosto ‘disorganizzati’, ed è questo il segreto del successo dei nostri giri! Big smile

    • #124129
      Pizzo781
      Membro
      Quote:
      zivas – Mi sa che informazioni in più non ce ne sono…normalmente noi siamo piuttosto ‘disorganizzati’, ed è questo il segreto del successo dei nostri giri! Big smile

      mmm… capisco  Ermm
      Però almeno le date! Big smile

    • #124147
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Pizzo781 – Ragazzi, mi date qualche info in più? Questa volta vorrei essere dei vostri!

      L’importante è che non si faccia tra il 21 ed 23 perchè sono al Nurburgring.

      con la TA ???? un’etar fenomen ????Wink

    • #124182
      Pizzo781
      Membro

      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Pizzo781 – Ragazzi, mi date qualche info in più? Questa volta vorrei essere dei vostri!

      L’importante è che non si faccia tra il 21 ed 23 perchè sono al Nurburgring.

      con la TA ???? un’etar fenomen ????Wink

      No no! Con l’M3! ;)
      Le moto al Ring sono pericolose sia per chi le guida sia per chi se le trova in mezzo ai piedi!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.