FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders C’Abruzziamo?

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45236
      sicanos
      Membro

      E’ prematuro parlarne ma intanto la butto li’. Che ne direste di un raduno a Primavera in Abruzzo e piu’ precisamente a Sulmona? a due passi dal Parco Nazionale? Ho preso informalmente contatto con il Motoclub Sulmona e sembrano disposti (cosi’ di primo acchitto) a darci supporto in loco essendo conoscitori dei posti e delle strade. Inoltre pur non conoscendo Net della zona, ho un carissimo amico e collega che pur non essendo motociclista si e’ messo a nostra disposizione per l’eventuale organizzazione. Prima di cominciare a pensarci credo sia meglio fare un sondaggio. Ditemi che ne pensate

    • #71499
      Niki
      Partecipante

      Un raduno net a Sulmona c’è già stato se non ricordo male.

    • #71501
      sicanos
      Membro

      Beh non ho mica detto che ce l’ha ordinato il dottore, e’ solo un idea.

    • #71505
      coccodrillo
      Partecipante

      Ottima idea Sicanos, conta pure sulla mia presenza.

    • #71511
      Simbad
      Membro

      L’Abruzzo è bellissimo ovunque si voglia andare non si rimane mai delusi.

    • #71514
      zivas
      Partecipante

      Piuttosto che ripetere una cosa già fatta (peccato per chi non c’era), non sarebbe meglio partire dalla parte del Volturno per girare la zona sud del Parco Nazionale d’Abruzzo?

      In questa maniera si farebbe anche una bella visita alle zone interne del Molise.

    • #71529
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ma un po più a nord NO?!?!?!

    • #71532
      luvi
      Membro

      Oppure direttamente dal’albergo alla base della funivia di Campo imperatore… ci sono alemno tre strutture… noi ci siamo andati già due volte.. e anche un campeggio…:)

    • #71533
      Bierhoff
      Partecipante

      l’abruzzo lo conosco molto bene e non solo io … vero gunny, vero pilotino? :)

      se si fa qualcosa ci deve essere per forza anche p.sso capannelle :)

    • #71535
      sicanos
      Membro

      La mia proposta era solo riferita al fatto che si poteva contare di un minimo di “appoggio” in loco, a Sulmona intendo ma intendiamoci, se si vuole organizzare da un’altra parte sono comunque disponibile a occuparmene magari con l’aiuto degli altri Net romani. BLADE, l’Italia centrale è equidistante dagli estremi per cui, in teoria, è la cosa piu logica, ma se si vuole fare qualcosa dalle tue parti va bene lo stesso.

    • #71539
      Gunny
      Partecipante

      p.sso capannelle …………p.sso capannelle uuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii come????????? quando????????a che ora???????????????dove???????????????? ma a questi nonninet gli reggera’ la pompa????? mah!!!! chissa’

    • #71540
      Decibel
      Partecipante

      Bellissima idea…Decibello presente :-)

    • #71542
      Pilotino
      Membro

      Mah!! chissa!

    • #71550
      AL
      Partecipante

      Presente! Almeno una volta non fatemi sgaloppare mille Km di autostrada!!!

    • #71555
      macellocastello
      Partecipante

      oltre al bellissimo incontro organizzato da Devil & Joy nel 2002 sono stato in zona altre 2 volte…i posti sono veramente stupendi!!!!
      prova un po’.. e in bocca al lupo !!

    • #71560
      sicanos
      Membro

      Comincio a …fare la conta. C’e’ ancora un sacco di tempo ma mi serve per capire quanti potrebbero essere i potenziali Net che verranno. Oggi, a S.Gusme’, Zivas mi ha parlato (lo aveva gia’ fatto qui)di una zona alternativa per il raduno, quella del Volturno, Parco Nazionale sud e parte del Molise per intenderci. Dice che sono bei posti. Se le potenziali adesioni ci sono dopo le feste mi prendo qualche giorno e vado a fare un giro di esplorazione ( magari con qualche altro Net) e nel caso prendo contatti. Continuate a farmi sapere il vostro parere.

    • #71586
      sicanos
      Membro

      Ok Silver, mi raccomando, quando andiamo porta la …tavola

    • #71635
      sicanos
      Membro

      Qualcuno e’ gia’ stato in moto dalle parti del Volturno, Isernia, Venafro ecc? nel caso si vada a vedere che suggerimenti avete per il “campo base”? dove farlo ? altrimenti mi tocca fare un esplorazione a tappeto. Zivas, visto che hai suggerito la zona, hai qualche idea sull’ area su cui gravitare?

    • #71640
      zivas
      Partecipante

      Giusti ieri guardavo negli speciali di Motociclismo “itinerari italiani”, nell’ultimo numero 2004 e nel primo 2005 (li ho acquistati insieme nella raccolta che vendono in questi giorni in edicola)…direi che tra Cassino e Termoli abbiamo l’imbarazzo della scelta.

      Se per caso la scelta fosse Venafro, no problem, ci ho dormito un sacco di volte per lavoro ed ho pure dei colleghi della cementeria (di Venafro, appunto) che possono darmi assistenza.

      Immagino però che tenersi più vicino a Roccaraso e alla Val di Sangro sia più conveniente.

      Sicanos, domenica prossima mi porto dietro i giornali di cui sopra così magari ne parliamo meglio.

    • #71642
      sicanos
      Membro

      Grazie Ziv, cos’ sicomincia a stringere il cerchio. Domenica ci diamo un occhiata insieme.

    • #71677
      sicanos
      Membro

      Sarebbe il caso anche che, nell’eventualita’, uno pensasse di poter partecipare dia indicazione del periodo in cui preferirebbe avvenisse l’evento. Il “range” potrebbe essere tra Marzo e maggio compreso. Raccolte le preferenze potremmo fare gli opportuni aggiustamenti.

    • #71683
      Bierhoff
      Partecipante

      non è per dire niente ma con così largo anticipo è impossibile fare una stima di persone.

      marzo, aprile, maggio, giugno … è uguale … poco prima metto un post e siparte con la pseudo organizzazione … basta vedere cosa è successo e quanto poco è bastato per il raduno all’abetone

    • #71693
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Sicanos.
      l’Abruzzo é TUTTO splendido! Ci sono stato più di una volta e desidero tornarci, su strada e fuori strada.

      Parlando di percorsi stradali, su strade per quanto possibile solitarie, dai uno sguardo qui:
      https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=15400

      E’ solo una delle mille possibilità…… Se e quando si deciderà ci piacerebbe essere della partita. AbruzzesiLamps da P&M

    • #71697
      sicanos
      Membro

      Bene ragazzi, se la squadra si allarga e’, ovviamente, meglio.Appena il tempo ce lo permettera’ (non che ci faccia paura andare in giro con freddo e pioggia ma per vedere meglio i posti e preferibile un po di sole) penso sia il caso di fare un giro esplorativo in Abruzzo. Possiamo organizzare questo giro facendo base a Sulmona dove un mio amico e collega,se andiamo per un Week End, potrebbe occuparsi di una eventuale sistemazione notturna, e da li’ andarci a vedere la zona del Volturno (come suggerito da Zivas) e individuare la struttura che potrebbe diventare il “campo base”.
      Ok ne riparliamo a Bologna al NetNatale.

    • #71722
      PAOLO007
      Membro

      Verrei volentieri, purchè ci sia un centro assistenza Aprilia…. hahahaha No, a parte gli scherzi we l’auto ironia alla quale mi avete abituato, ma una trattoria tipica tipica? Bisogna ben rimpinzarsi le budella in attesa delle fatiche del viaggio :))

    • #71744
      sicanos
      Membro

      Minchia Paperoga ma tu devi aver sofferto da piccolo… I tuoi post sono sempre relativi al cibo, alle magnate e li concludi con espressioni tipo ” GNAM GNAM,SGRAFUGN SGRAFUGN, SLURP E MINCHIATE SIMILI ecc.”. RAGAZZI PROPONGO UNA COLLETTA ALIMENTARE per il povero Paperoga mi offro di fare il centro di raccolta per gli aiuti… anzi no! abbiamo uno specialista della materia: GUNNY che e’ della Croce Rossa. Gunny domani ti invio il primo pacco di pasta…

    • #71815
      zivas
      Partecipante

      Torniamo al tema principale…

      Vi passo il link di una discussione che casualmente uno ha aperto riguardo ai luoghi che c’interessano: Clikka

      Andate anche a vedere il sito che viene consigliato.

      Paperoga…con voi romani sgrufoloni la prossima volta si fanno conti separati!!!!!! :-PPPPPPPPPPPPPP

    • #71816
      coccodrillo
      Partecipante

      Se qualcuno riesce a convincere Silvia (a lasciarmi andare), sarò ben felice di far parte del gruppetto che andrà in esplorazione!

    • #71826
      coccodrillo
      Partecipante

      A Paperò, da che parte stai?

    • #71844
      desty
      Membro

      Ciao a tutti. Dalle parti di Colli al Volturno, Venafro e giù di li ci bazzico spesso, come dicevano altri lì tutto è bello.
      Se tutto va bene la settimana dopo natale dovrei andare a Colli al Volturno per “provare” una trattoria aperta da poco – di fianco hanno una salumeria che vende prodotti tipici in cui mi fermo sempre a comprare qualcosa. Una volta fatto vi faccio sapere.

    • #71846
      sicanos
      Membro

      BELLISSIMO , le pattuglie esploranti sono di 4 6 persone, qui ci ritroviamo a fare il giro ricognitivo in non so quanti (Devo rivedre il mio libro di tattica…). Ok a quanto o capito i “ricognitori” sono: IO – SILVERSURFER – COCCODRILLO – BIERHOFF – PAPEROGA (SGRUNF,SGNAM,SLURP) – ZIVAS?? – PAOLO007 – PABLITO – PILOTINO. prego confermate cosi cominciamo a vedere per la sistemazione se andiamo per due giorni (il mio amico mi aveva offerto “accomodation” ma sapeva che ero solo o al massimo in due, tocca rivederla sta cosa)

    • #71848
      coccodrillo
      Partecipante

      Purtroppo la Coccodrilla, per farmi venire alla ricognizione, ha posto la condizione che deve esserci anche lei… Ergo, se ci sono problemi di pernottamento, comincia a depennare il mio nome (sigh!)

    • #71852
      zivas
      Partecipante

      La mia presenza è dipendente al ‘quando se fa’ e a come se mette il lavoro per il prossimo anno (lo saprò a giorni); se sarà possibile ben volentieri!!

    • #71862
      Bierhoff
      Partecipante

      come si fa a dare conferma adesso?

      siamo in pieno dicembre e l’abruzzo è sotto la neve …

      quando volete farvi un giro in moto per l’abruzzo se posso ci vengo volentieri ;)

    • #71866
      Pablito
      Partecipante

      Grazie a te Sicanos ed al tuo amico che ci ospiterebbe. Tanto per non laciare fuori la Coccodrilla (Micia si trova bene con lei), potremmo allargare il giro alle Signore e… pernottare in albergo.
      Naturalmente Bierhoff ha ragione: mi sembra presto per finalizzare decisioni. Potremmo identificare un paio di date possibili e lavorarci sopra quando i tempi saranno più maturi (e prossimi….)

    • #71876
      Pilotino
      Membro

      Beh! vi ringrazio per l’invito ma io non faccio il ricognitore!!!… ma il cacciatore solitario! AAAAAAAUUUUUUUUUUUU :-P A parte gli scherzi, non ho mai detto di essere presente al giro di ricognizione :-D e poi non posso sapere cosa faccio in quei giorni!! :-D da qui a quando si farà chi lo sa? mi accodo agli altri mi sembra veramente prematuro dare conferme ora, e poi io sono più dalla parte della disorganizzazione quindi non fate caso a me!!! Grazie :-D

    • #71910
      coccodrillo
      Partecipante

      Pablito, non per niente sei soprannominato il SOMMO! Condivido in pieno quanto da te scritto.

    • #71913
      sicanos
      Membro

      Si, lo so che è presto ma era per avere un’idea. Siamo già abbastanza e se allarghiamo il giro alle signore mi sa che ci tocca l’albergo. Comunque per me non è un problema ne riparliamo comunque piu’ in là, a neve sciolta. Ah, scusa Pilotino se ti avevo coinvolto, caccia pure in …solitario

    • #71914
      maxprimo
      Membro

      Ragazzi quando fate il giro di ricognizione sarò lieto di farvi parte. Conosco una trattoria in quel di ROCCAPIA (dopo la piana delle 5 miglia) che si mangia da favola e si spende ancora poco. ciao m@x

    • #71916
      bombolino
      Membro

      Quest’anno abbiamo i mondiali a Napoli (decibello fatte senti’) e non credo che in quel periodo abbia molta liberta’. Fosse stato piu’ a Nord ci avrei fatto un pensierino, ma in mezzo ai venti abruzzesi ….. nooooooooo. ciao

    • #71917
      Bierhoff
      Partecipante

      la piana dei 5 miglia … conosco molto bene la zona.

      ci passo sempre per andare al paese di mio padre (fara san martino) quando da sulmona faccio lo stradone e non passo per campo di giove :)

    • #71919
      magia nera
      Membro

      Potenzialmente presente!

    • #71940
      sicanos
      Membro

      I RICOGNITORI

    • #71957
      Bierhoff
      Partecipante

      ma è in B/N … come faccio a vedere qual’è la pummarola :))))))))

    • #71969
      sicanos
      Membro

      E’ una di quelle che vedi, non la riconosci perchè è senza carena :-))

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.