FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cambio recapiti

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48170
      Jack
      Partecipante

      Scusate l’uso personale del forum ma…
      Il vecchio numero di cell. da qualche giorno è attivo solo durante l’orario di lavoro… ad alcuni il 24 ho mandato un sms per comunicare quello nuovo che è sempre acceso… ma ho ricevuto e continuo a ricevere le risposte sul vecchio 😀 che per ora accendo solo alla sera per controllare…
      Il mio nuovo numero, al quale sono sempre raggiungibile (festivi e lavorativi) è 339-2380129 e già che ci sono, la nuova mail è g.callo@alice.it (fastweb mi ha chiuso l’account, essendosi accorto che da 4 anni non sono + cliente 😀 ).
      Se poi non mi volete trovare è un altro discorso… 😀

    • #116839
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – S

      Se poi non mi volete trovare è un altro discorso…

      l’hai capita finalmente !!!!!!!!

    • #116853
      Niki
      Partecipante

      anche se ci ha messo un pò.

    • #116859
      Pablito
      Partecipante

      Ho cambiato il “numero predefinito” di Jack nella rubrica del mio cellulare.

      Venerdì 26 ho ricevuto un SMS da un collega che ha passato il Natale in Marocco per lavoro. Pensando che il 24 sera dello scorso anno io ero proprio lì :( gli ho risposto: “Abbiamo già dato….. a chi tocca …. nun s’ingrugna”

      L’unico motivo per cui avrei potuto passare il Natale in Marocco sarebbe stato ripercorrere la ER Rachidia –> Ouarzazate (terza tappa dell’ultima VERA Dakar) in moto…… altro che sgobbo e sgobbo :blea:

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.