FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi canarino battezzato !!!!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48119
      macellocastello
      Partecipante

      il meteo generoso ci ha regalato una splendida giornata….. l’ideale x battezzare il “canarino” ed il suo “principe azzurro” !!!!!!!
      percorso impegnativo ma x fortuna era abbastanza asciutto….. valle idice, valle sillaro, valle santerno….
      il ragazzo promette bene … ha dei numeri !!!:D:D:D:D

    • #116106
      Jack
      Partecipante

      Vi ho pensato… :D

    • #116107
      Fugzu
      Membro

      Bene spero che ora sia caldo e pronto per Pistoia. Ditemi quando, stavolta ci sono. Vogliamo le foto del battesimo!

    • #116112
      Dancer
      Partecipante

      Brutta vacca che male che ho!! dolorante dappertutto….ma supercontento.

      Per me è stato un wend all’insegna dell’enduro: sabato sono uscito con gli enduraioli di QDE e domenica con macello e co.

      Devo dire che i primi sono stati “docili” mentre i secondi….sticazzi!!! percorso con un tratto molto lungo in un sottobosco pieno di foglie secche e sassi visssssscidissssssimi.

      Il canarino s’è comportato abbastanza bene, sebbene ci siano un po di lavoretti da fargli: controllo freni (non frena un casso), lubrificazione filo frizione (spacca la mano quando lo si tira), sistemazione manubrio (in una caduta si sono allentate le viti).

      Inoltre, ieri in una impennata a candela ho rotto il codino e oggi ho mezzo disfatto il paramani destro…..vabbè…però mi sono stra-divertito.

      Aspetto con ansia l’incontro con l’omone verde :D

    • #116115
      Bierhoff
      Partecipante

      e noi aspettiamo le foto :)

    • #116118
      Dancer
      Partecipante

      Giusto una o due foto fatte in un momento di pausa un poco più lunga delle altre.

      I marrani mi hanno spremuto e le uniche pause erano quelle per spingere la mia lavatrice su per i viscidi sassi.

    • #116143

      Signori questo è l’enduro in appennino a fine novembre! dai che sei andato benissimo! andare in cottura capita per forza le prime volte in più la moto non a punto non ti ha aiutato di sicuro.non ti ho mai visto seduto e,credimi,questo è già un record! due ciappini alla moto e un po’di pratica faranno di te un netBOSCOraider provetto! sperando che ti sia divertito…alla prossima!

    • #116153
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      onetwothreefour – Signori questo è l’enduro in appennino a fine novembre! dai che sei andato benissimo! andare in cottura capita per forza le prime volte in più la moto non a punto non ti ha aiutato di sicuro.non ti ho mai visto seduto e,credimi,questo è già un record! due ciappini alla moto e un po’di pratica faranno di te un netBOSCOraider provetto! sperando che ti sia divertito…alla prossima!

      osta uno dei marrani :P :D

      capperi devo stare attento a cosa scrivo allora: i marrani sono tutti il doppio di me :D :D :D

      scherzi a parte…ora mi prendo un po di tempo per sistemarla….poi via di nuovo :D

      il prox wend però, lo dedicherò alla donna: se no prima smette di darmela e poi mi uccide :D :D

    • #116174
      Dancer
      Partecipante

      ah dimenticavo ….. mi sono divertitissimo!!!! :ok: :ok:

    • #116181
      Ziofrenk
      Partecipante

      fo-to fo-to ! :D

    • #116183
      Fugzu
      Membro

      Aspetta di vedere le colline di Pistoia! Se sarai buono ti faremo fare un giretto turistico, se cattivo ti portiamo nella fossa dei leoni :D

    • #116190
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Aspetta di vedere le colline di Pistoia! Se sarai buono ti faremo fare un giretto turistico, se cattivo ti portiamo nella fossa dei leoni

      fai il bravo….. :D:D:D

    • #116191
      Dancer
      Partecipante

      …e non tirare piu i pacchi :P :D

    • #116199
      Fugzu
      Membro

      :up:

    • #116257
      Theo
      Amministratore del forum

      A quando la prova del tronco???

    • #116398
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ostia lè dùra, heheh io ho passato il tronco ma di 20 centimetri:P

    • #116399
      fable
      Membro

      anch’io ho fatto un tronco una volta ma era molto più basso :D

    • #116400
      Harneck
      Membro

      Vi aspetto per la cresima…. :D

    • #116403
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Vi aspetto per la cresima….

      yyeeeaaahhhh

    • #116439
      Fugzu
      Membro

      Miiii la prova del tronco! Roba da ragazzi rispetto alle Orobiche ;-)

    • #116443
      BLADERUNNER
      Partecipante

      :D Ma m’Importnasega del tronco C’ho n’Husqvarna con la spada da un metro a fette lo faccio …:D

    • #116447
      macellocastello
      Partecipante

      il tronco… l’ultima volta che ho dovuto passarlo ero talmente cotto che davo gas senza marcia…. :up: :up:

    • #116504
      wolf77
      Membro

      Carino la prova del tronco.:D😀

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.