Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46507
      zietto74
      Membro

      Ciao a tutti,ho l’impressione che la mia TA non rende come dovrebbe e dopo aver resistito per circa 5000km ho deciso di fargli fare la carburazione.Dico di aver resistito perchè leggendo vari forum tutti sconsigliano di toccare i polmoncini,ma dopo aver messo scarico completo e filtro aria k&n ho paura che dandogli troppa aria e poca benzina oltre a non rendere come dovrebbe rischio di rovinare le valvole.
      Sapete indicarmi un buon carburatorista in zona ciampino o zone limitrofe?
      grazie e un caro saluto a tutti

    • #91477
      Bierhoff
      Partecipante

      Gunny e Cocco… e sono tutti e 2 di ciampino :D

    • #91479
      Jack
      Partecipante

      Marco, mi hai proprio tolto la risposta di bocca… anzi dalla tastiera… :D

    • #91480
      Bierhoff
      Partecipante

      si vede che siamo sulla stessa linea d’onda …

      i colleghi mi chiedono perchè rido. che gli dico? :D:D:D

    • #91589
      macellocastello
      Partecipante

      xchè sei scemo !!!!!!!!!:D

    • #91592
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – xchè sei scemo !!!!!!!!!

      no, quello me l’hanno già detto: “ma che sei scemo che ridi da solo?” :D

    • #92362
      Leopardo
      Membro

      Per curiosita’ di che colore sono gli elettrodi delle candele ?? Molto chiari ??? quasi bianchi??

      Io ho fatto le stesse modifiche ( filtro in panno e ho tolto vaso di espansione marmitta) ho costatato che le candele avevano un colore accettabile. Ho ritoccatto solo la vite del massimo del carburatore.

      Attenzione che il carburatore del TA650 non ha la regolazione sullo spillo per cui non riesci a compensare i medi regimi. Qualcuno ha sostituito il getto del massimo pero’ non compensi i medi regimi. Consumi di piu’ e ti si affoga. Prova a regolare la vite del massimo del carburatore intorno a 1- 1,5 giri di apertura ( invece dei 3 di fabbrica). Verifica il colore della carburazione. Potresti avere delle belle sorprese. Atrimenti rimetti la regolazione come era prima

      Ciao Leopardo

      p.s. Se vuoi saperne di piu’ puoi chiamarmi 335 7686737

    • #92371
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – Gunny e Cocco… e sono tutti e 2 di ciampino

      Gunny carbura le Aprilia…non è affidabile… :up:

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.