FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Carolo è un fermone!

  • Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da kadischa.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46572
      Sacks
      Partecipante

      Al mugello ha girato a più di 20 secondi da Rossi…che fermoni sti Netraiders

    • #92561
      macellocastello
      Partecipante

      ….io penso di girare a più di 20 minuti da rossi….

    • #92567
      kadischa
      Membro

      Ebbene si, è già finito il week end al mugello!!

      Carolo che sembra un fantasma, nel senso che c’è ma non si vede mai sul forum, per quelli che non sanno è anche un pistaiolo e ieri ha girato in 2.21 e forse anche un paio di secondi in meno ma ho fatto confusione col cronometro e non si sono salvati i tempi! Che sia stato carico dall’ 1,6 kg di fiorentina (in tre)??

      gli ho fatto anche delle foto ma non so perchè anche se lo sfondo era limpidissimo lui hai 280 è venuto un po’ mosso!!

      un grazie anche a Spencer che appena si poteva ci ha deliziati della sua compagnia!!

    • #92568
      Sacks
      Partecipante

      Ai 280 si scrive senza l’acca

    • #92571
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      sacks – Ai 280 si scrive senza l’acca

      Che rompiballe!!! :D

    • #92579
      Niki
      Partecipante

      Sacks davvero… che scassa maroni che sei. E non hai bisogno nemmeno di impegnarti.

    • #92598
      Pikkio
      Membro

      A 280 puoi metterci tutte le acca che vuoi… prova ad andare a toglierle con il Vara :) :) :)

      PS: ebbravo carolo :D

    • #92623
      Sacks
      Partecipante

      A 280 no, ma aspetta che mi viene a portata di tubi e vedi quella vetroresina cosa ci faccio dentro eheh

    • #92624
      kadischa
      Membro

      eh ma con l’acca sembrava andasse + veloce!!

    • #92647
      aria
      Partecipante

      tutta colpa della fiorentina:-))

    • #92702
      Sacks
      Partecipante

      Ecco perchè macello non aveva mai visto carolo…uno ai 280…l’altro…c’è troppa differenza di velocità

    • #93094
      carolo
      Membro

      grazie , ma e’ stato veramente fantastico, la arrabbiate a 170 km orari e’ super fantastico …peccato che sia durato veramente poco…….

    • #93117
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Ecco perchè macello non aveva mai visto carolo…uno ai 280…l’altro…c’è troppa differenza di velocità

      quando arriva agli 80 è già molto !!!!!!!!!!:D😀

    • #93127
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      kadischa – …..un grazie anche a Spencer che appena si poteva ci ha deliziati della sua compagnia!!

      CHI ??? Freddie Spencer ??? (soccmel! :) :) )

    • #93214
      kadischa
      Membro

      Si si, lui! era giù con gli altri dell’HF, hanno affittato la pista per provare che poi hanno sub-affittato ai privati, così l’abbiamo visto in azione! Anzi, dalle velocità, direi “non visto” in azione!! :D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.