FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cartellino giallo

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47877
      WHALE
      Membro

      Ebbene si, son stato richiamato.

      Mi ha telefonato l’officina (quella seria) dicendomi che su Voyager ci sono due richiami:

      – antenna EWS

      – ESA anteriore.

      Già che c’ero gli ho chiesto degli inconvenienti sui freni (ABS) che si sono verificati ad una GS ed una GSA, tutti e due 2008, e mi ha assicurato che interesserà l’ispettore.

      .

      ..

      :bang: Vendesi GSA 12.000 km; febbraio 2008; gomme nuove (lunedì p.v.); tagliandi originali.

      Valige alluminio originali BMW a parte.

      .

      .

      .

      .

      …scherzo…ma per il richiamo no! :@

    • #112609
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè dai, i richiami fanno parte del gioco … ci puoi stare :D:D:D

    • #112623
      Gunny
      Partecipante

      Roger, il mago ti ha dato gli adesivi? o ha fatto finta di niente e se li e’ tenuti? :D:D:D:D:D:D:D al 90% alla fine di agosto prepara il cacicccccccco :clap::clap::clap::clap::clap::clap: che ci vediamo.

      Un saluto

    • #112624
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Roger, il mago ti ha dato gli adesivi? o ha fatto finta di niente e se li e’ tenuti? al 90% alla fine di agosto prepara il cacicccccccco che ci vediamo.

      Un saluto

      fammi uno squillo prima di partire ;)

    • #112625
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny – Roger, il mago ti ha dato gli adesivi? o ha fatto finta di niente e se li e’ tenuti? al 90% alla fine di agosto prepara il cacicccccccco che ci vediamo.

      Un saluto

      fammi uno squillo prima di partire

      A te fa male, sai ci sono le spine, il pane e’ mollo, il sugo ti sporca, e poi hai un matrimonio, un battesimo, un compleanno, un viaggio, la moto dal conce etc. etc……..:D:D:D:D:D approposito quella cena che hai fatto a base pappardelle al sugo di cinghiale e’ stata fantastica quando e’ che replichiamo?

      SILVIAAAAAAAAA quando ti decidi a buttare fuori sto’ BARBONE ?!?!?!?!?!?! :clap::clap::clap::clap::clap:

      :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

      Ciao ciao

    • #112626
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – approposito quella cena che hai fatto a base pappardelle al sugo di cinghiale e’ stata fantastica quando e’ che replichiamo?

      SILVIAAAAAAAAA quando ti decidi a buttare fuori sto’ BARBONE ?!?!?!?!?!?!

      t’è piaciuta vero? :D:D:D

      p.s.: c’hai ragione :( ma provvederemo presto

    • #112663
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Gunny – Roger, il mago ti ha dato gli adesivi? o ha fatto finta di niente e se li e’ tenuti? al 90% alla fine di agosto prepara il cacicccccccco che ci vediamo.

      Un saluto

      Si, mi son stati consegnati (mi sembrava di averlo scritto già :up: ) :ok: ma sono due … per il cacciucco ce ne voglino 3…con due ti spetta un “fumetto di pesce” :D

      Vi aspettiamo :)

    • #112695
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      WHALE

      Quote:
      Gunny – Roger, il mago ti ha dato gli adesivi? o ha fatto finta di niente e se li e’ tenuti? al 90% alla fine di agosto prepara il caciucccccccco che ci vediamo.

      Un saluto

      Si, mi son stati consegnati (mi sembrava di averlo scritto già ) ma sono due … per il cacciucco ce ne voglino 3…con due ti spetta un “fumetto di pesce”

      Vi aspettiamo

      Tranquillo il terzo te lo porto io a mano….sai non si sa’ mai :D:D:D:D:D:D

    • #112714
      WHALE
      Membro

      Cambiato tutto e con il sorriso sulle labbra…della signorina che mi ha riconsegnato i documenti :D

      …per una spesa totale di 1.567,83 euro a carico di mamma BMW.

      Ora la moto va…come prima visto che i componenti cambiati non mi avevano dato alcun problema.

      …Almeno BMW fa i richiami almeno…

      P.S.: già ordinato, anche, il cupolino in garanzia :up:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.