• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Jack.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49416
      Decibel
      Partecipante

      Volevo chiedere scusa a tutti voi per “l'abbandono” dell'ultimo periodo ma è un momento della vita molto importante. Il lavoro cresce, l'età avanza e le responsabilità si moltiplicano.
      Volevo dirvi che presto (spero) ci sarà una nuova tana net a disposizione di tutti quelli che passeranno da Napoli. Casa Decibel è in arrivo!

      Anche perchè in tutti questi anni ho dormito a casa di moltissimi di voi per cui sarei felice di poter ricambiare

      Il garage c'è e la camera ospiti è pronta… Appena inauguro vi faccio sapere

    • #135084
      zivas
      Partecipante

      Magnifico!!! Giusto che Valeria non ha mai visto Napoli…fusse che fusse la volta bbona

      La prima prenotazione ce l'hai già

      Complimenti comunque, quello è sempre un gran passo della vita, certamente un momento di svolta.

    • #135085
      Decibel
      Partecipante

      Zivas effettivamente il cambiamento è grande… Vi aspettooooo

    • #135086
      macellocastello
      Partecipante

      C'È anche la copertina con lasirenetta ????

    • #135089
      zivas
      Partecipante
      Decibel wrote:

      Zivas effettivamente il cambiamento è grande… Vi aspettooooo

      Io Napoli l'ho già vista e la rivedo con piacere, ma la cosa che mi attira di più è rivedere te, dal momento che non c'è verso di trascinarti ad un raduno Net: se l'unico modo di rivederti è venirti a stanare a casa, allora ECCOCI!!!!

    • #135090
      Theo
      Amministratore del forum

      Perfetto! Circa 250 iscritti, magaro non tutti attivissimi ma sappi che arriveremo in tanti :-)

    • #135095
      Bierhoff
      Partecipante

      e dopo la prenotazione di Zivas, Decibello ha messo in vendita casa :)

      Decibello, specifica bene … mica stai dando un cuginetto a Bierhoffino ?!? :)

    • #135099
      Dancer
      Partecipante

      già…anche a me è parso di intendere che è in arrivo qualcosa che cambia la vita molto più che una casa. :-)

    • #135107
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi sapete bene che io mi darò da fare (per darvi un nipotino) solo dopo lo Zio Dancer e lo zio Ultimo… LA casa è allo stesso tempo bella ma estremamente difficile da gestire. Sono sempre stato in affitto ma quando una cosa è tua (oltre all'IMU) ci sono un sacco di cose che dipendono da te…

    • #135111
      Dancer
      Partecipante

      …cazzo è peggio di quel che pensassi!!! l'eterno peter pan sta diventando grande….finchè era un nipotino … anche anche …ma così ci prendiamo veramente un colpo !!! :-))))

    • #135468
      Jack
      Partecipante

      Piccoli Decibelli crescono :)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.