FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Castel S. Pietro – Le curve – Gli uomini in Giallo

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47061
      Scal
      Partecipante

      Io sono sicuramente il meno indicato per commentare un W.E. di amici che si ritrovano, perchè ho potuto partecipare solo il Sabato, senza nemmeno fermarmi a cena.

      Però pur di parteciapre Sabato mattina, insieme a Biros, siamo partiti alle 6,30 da Peschiera a Castel s. Pietro e la sera rifatto il viaggio di ritorno (Biros con un centinaio di Km in più per arrivare a Trento).Ho visto tante facce amiche, qualcuno che non conoscevo, strade bellissime scelte con cura per permettere ad un gran numero di moto di muoversi senza essere imbottigliati dal traffico. Asfalto adatto sicuramente a moto da enduro stradale, un pò meno per le sportive, ma la scelta dei percorsi è stata senza dubbio perfetta.

      Sopra a tanto divertimento, alla goduria di moto amici e Km, c ‘è stato evidente e continuo un lavoro grandioso dei ragazzi del bolognese, in gilet giallo che hanno assicurato sicurezza ed evitato dispersi.

      Un grazie di cuore ai ragazzi che hanno anteposto un caldo ed amichevole senso di responsabilità alla voglia di motoreggiare in giro. Non ho mai visto una organizzazione così curata e un presidio tanto scrupoloso di ogni possibile incrocio o dubbio di percorso.

      Poi tanti amici visti di sfuggita, anche se erano in macchina avevano il logo Net dentro lo sguardo … sempre quello giusto.

      La strommina si è ben comportata, meriterebbe altro pilota ma ci stiamo capendo …. 🙂

    • #100389
      macellocastello
      Partecipante

      la gioia di vederti con Biros e di incontrare il Mago e Whale è stata immensa….
      quello che Ric & Dancer hanno messo in piedi è stato grandioso anche xchè i NETRAIDERS HANNO DI DECISO DI RENDORLO TALE !!!!!!!!!

    • #100392
      Theo
      Amministratore del forum

      960 Km in più sulla moto e NE E’ VALSA LA PENA!!!!

      Accidenti che incontro ben riuscito! Ancorma mi stupisco di come il tempo sia stato perfetto, i tempi del giro perfetti, il percorso perfetto, insomma sarà sicuramente gran merito dei net che hanno messo il loro impegno, che ringrazio ancora, ma è uscito veramente bene! Un gran piacere rivedere vecchie guardie (la prossima volta in moto però!!!) segno che questo “gioco” qualcosa lascia :D

    • #100393
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      theo – 960 Km in più sulla moto e NE E’ VALSA LA PENA!!!!

      … e se lo dice LUI…. che ha dovuto attraversare il PO… :D:D:D

    • #100394
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      … e se lo dice LUI…. che ha dovuto attraversare il PO…

      Si ma era buoi, non me ne sono accorto heheheheheh :D

    • #100434
      Fugzu
      Membro

      Anche se per poche ore ho assaporato il sapore di Net che tampo non sentivo. Una grande emozione nel rivedere tanti amici, il rimpianto di non essere su due ruote con loro. Grazie Macello per avermi spronato a venire. Lamps

    • #100441
      giampa
      Membro

      se ne è valsa la pena!…. dovete però voi bolognesi venire ancora a qualche raduno 100 laghi per meglio affinare la vostra organizzazione!!:D… (della serie mi sono sentito una merdaccia :( ) SIETE STATI GRANDI!!!, bel giro, bella gente bei tornanti (limato un pò le scarpe)…. e già sento il profumo della prossima volta

    • #100445
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      giampa – se ne è valsa la pena!…. dovete però voi bolognesi venire ancora a qualche raduno 100 laghi per meglio affinare la vostra organizzazione!!… (della serie mi sono sentito una merdaccia ) SIETE STATI GRANDI!!!, bel giro, bella gente bei tornanti (limato un pò le scarpe)…. e già sento il profumo della prossima volta

      Non ci andate ai 100 Laghi: si prendono le multe con gli autovelox della Liguria!!! :D:D:D

    • #100446
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      giampa – se ne è valsa la pena!…. dovete però voi bolognesi venire ancora a qualche raduno 100 laghi per meglio affinare la vostra organizzazione!!… (della serie mi sono sentito una merdaccia ) SIETE STATI GRANDI!!!, bel giro, bella gente bei tornanti (limato un pò le scarpe)…. e già sento il profumo della prossima volta

      Non ci andate ai 100 Laghi: si prendono le multe con gli autovelox della Liguria!!!

      Non serve andare in liguria , basta venire da noi i particolare sulla tiburtina e vedrai che foto :@

      Ciao Ciao

    • #100449
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Come rinunciare ad un raduno NET !

      Anche se in auto sono venuto volentieri per poter incontrare Amici carissimi, che gioia sabato sera vedere visi sconvolti dalla stanchezza ma soddisfatti e sorridenti, è stato bello passare la serata con voi tutti peccato che le ore sono sembre brevi quando si è in buona compagnia.

      Grazie all’ organizzazione per essere sempre impeccabile e grazie a tutti voi per essere stati presenti.

      E come dice il mago…..

    • #100451
      Bierhoff
      Partecipante

      mi siete mancati :(

    • #100455
      WHALE
      Membro

      Come sempre uno spettacolo e una forte emozione, grazie! :)

    • #100459
      Mago di ozz
      Partecipante

      Mi sono bastate un paio di ore per sentirmi tra amici…

      Bruno .. un peccato che non ci siamo incontrati…

      sempre ” in gamba ” mi raccomando…. (V.B.I.) :)

    • #100493
      Lupo Solitario
      Partecipante

      …….LA STORIA SIANO NOI direbbe qualcuno ,i Net sono unici !!!!!L’organizzazione è stata impeccabile nulla da dire gli uomini in giallo hanno funzionato a dovere,nemmeno nelle cose ufficiali cè tale organizzazione.

      I Monelli hanno lavorato dietro le quinte,con teoria e pratica e l’esperienza insegna.Grazie alla disponibilità di Ric 55 Grande fautore, a Dancer che ci mette il cuore oltre al tempo,al carismatico ed esempio di Macello,a Claudio 62 disponibile, tecnico,altruista e manico in moto,a By Peter , grande ducatista o mo di vigile determinante,Jack grande Jack pacere e consigliere cè sempre al momento del bisogno,Il mitico Cico,a mò di maresciallo dell’arma che porta a termine i suoi compiti,Stive un uomo tutto d’un pezzo indispensabile per il gruppo,Frenki il meccanico pazzo ,basta guardare la sua Aprilia Falco,che l’ha fatta diventare sicuramente un’acquila,va a busso, Il saggio Gigi dell’imps che quando ti passa all’improvviso ti svernicia,tu devi dare gas per non perdere il colore hehehehe…. e agli altri opinionisti dei monelli.Grazie di cuore a tutti per la felicità nel rivedere vecchie faccie che da anni non si vedevano ,ai net nuovi….questa è una bella storia……un abbraccio anche da Mamma Lupa hehehehe la zavorrina più anziana!!!!!!!!!:CLAP:

    • #100495
      JOR
      Partecipante

      di 2 cose a questo raduno mancava totalmente la preoccupazione:

      le condizioni del cielo (fortuna …mah ? :) ) e la direzione da seguire !!!!

      I piloti in giallo , il popolo net Bolognese ha raggiunto un’affiatamento e una capacità organizzativa eccezionale !!!

      Grazie ragazzi !

    • #100498
      ric55
      Partecipante
      Quote:
      JOR – di 2 cose a questo raduno mancava totalmente la preoccupazione:

      le condizioni del cielo (fortuna …mah ? ) e la direzione da seguire !!!!

      I piloti in giallo , il popolo net Bolognese ha raggiunto un’affiatamento e una capacità organizzativa eccezionale !!!

      Grazie ragazzi !

      Questo succede perchè sono tutti persone eccezzionali,disponibili e non solo in ambito motociclistico,ma anche nel privato.
      Alcuni purtroppo non hanno potuto essere presenti:Friduk,Pat,Peval,Trapper e questo è il piccolo rammarico che mi resta,vorrà dire che ci dovrà essere un’altra volta :D :D

    • #100502
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      ric55 – vorrà dire che ci dovrà essere un’altra volta

      metà ottobre?

      :bang::bang:

    • #100504
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – metà ottobre?

      Quando cambierai lavoro!

    • #100506
      Bierhoff
      Partecipante

      e allora mi sa che ci vorrà ancora un pò :(

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.