• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da freelander.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46830
      freelander
      Membro

      Ultimamente la catena del mio Transalp 650 (24.000 km con tutti i tagliandi Honda fatti) si allenta continuamente in pochi km; ultimamente inizia a fare rumore nonostante ingrassata. Sono andato alla Honda e mi hanno detto che la catena è “stirata”. Quindi occoore cambiare catena, pignone e corona per la cifra di euro 200. Voi a quanti km l’avete cambata e a che prezzo. Esistono soluzioni più economiche in quanto a breve cambio la moto? Un saluto a tutti Fabrizio

    • #96573
      Theo
      Amministratore del forum

      La più economica è tenerla cosi e cambiarla. Oppure cambi solo la catena e non corona e pignone (circhè 50% in meno). Ma alla fine o cambi tutto o non cambiare nulla perchè è un lavoro fatto male!

    • #96584
      Simbad
      Membro

      Quando ho venduto il mio ne aveva 37 mila, se non ricordo male e andava a gonfie vele. Credo che sia solo una questione di “culo”.

    • #96586
      Lunzo
      Partecipante

      cambiata a 35mila con 160 euri a dai sorio a milano

    • #96615
      bibendum
      Membro

      E’ una questine di come si apre e si chiude il gas, se si sfrizione, se si fanno penne, se non la ingrassi mai ecc. ecc. si deteriora prima

    • #96660
      zivas
      Partecipante

      io l’ho cambiata molto prima e l’ho pagata di più :@

    • #96940
      freelander
      Membro

      Cambiato tutto (corona, catena e pignone) alla Honda, con controlli moto (olio freni ecc)e lavaggio moto in totale euro 190. Il responsabile dell’officina mi ha detto che non ha mai visto una transalp in così ottime condizioni………..

    • #96942
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      freelander – Il responsabile dell’officina mi ha detto che non ha mai visto una transalp in così ottime condizioni………..

      E tu la vuoi cambiare?

    • #96954
      giampa
      Membro

      IL TRANSALP é PERSEMPRE

    • #97103
      freelander
      Membro

      La cambio per amore, anche se la Trasnsalp resta la migliore moto che ho mai avuto in 20 anni di moto………………La catena era da cambiare anche perchè io non l’ho mai ingrassata ogni 500 km; forse ogni 3000 km, ma forse. Se a qualcuno interessa transalp 650 in ottime condizioni, antifurto spyball, cupolino alto givi, portapacchi e bauletti givi, borse keyless usate una volta, tutti i tagliandi ufficiali……………………fabcon1@libero.it

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.