Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45450
      Harneck
      Membro

      La mia caviglia dx è da sempre più debole dell’altra causa diversi traumi. Stamattina verso le 12,30 mentre stavo uscendo dall’ufficio, ho appoggiato male il piede su uno zerbino di m@@@a e PATATRACK!!!!! Dolore intenso e imprecazioni a raffica sullo zerbino, chi l’ha inventato, chi l’ha costruito e chi l’ha messo lì…..
      Ora mi trovo sul divano con gonfiore e dolore e soprattutto rabbia! Mi sono fatto male in ufficio! ma si può!!!!!!
      Per consolarmi un pochino nel primo pomeriggio sono uscito di casa in ciabatte e zoppincando sono arrivato in garage per vedere mio fratello fratello che si stava preparando per la solita uscita off settimanale con la sua nuova kappa 250 2t appena ritirata.
      Il solo rumore del motore mi ha rinvigorito!!!!!
      Quasi quasi mi spalmo sulla caviglia del grasso per la catena……

    • #75321
      Lunzo
      Partecipante

      forza e coraggio, vedi il bicchiere mezzo piene, se capitava in aprile era peggio…ciao e a presto

    • #75323
      Harneck
      Membro

      Stai pur certo che stasera il bicchiere sarà sempre vuoto! :-PPP

    • #75327
      Theo
      Amministratore del forum

      madona me che tambor che te set! :-(

    • #75329
      Mago di ozz
      Partecipante

      ma la patente per guidare gli zerbini l’avevi?

      P.S
      Ma un raduno-Net a Lourdes…….o per iniziare un pellegrinaggio-Net a Montenero, che di rigore è a piedi nooo???!!!!!

    • #75333
      Bierhoff
      Partecipante

      madonnina ‘sti net … tutti fracichi :)))

      ma poi scusa, una domanda: ma che zerbini avete lì su al nord? zerbini da 20cm? degli scalini avete!!!

      ciao bello, un abbraccio ;)

      p.s.: attento al grasso … sulle moto va sulla catena e sulla targa … se tu lo usi per la caviglia va a finire che te lo trovi pure un pò più su … e una volta che c’hai messo il grasso “il passo per quel qualcosa in più” è molto corto :)))

    • #75336
      aria
      Partecipante

      …….Ma Bier hai già provato queste tecniche??…povero Carlo!!buona guarigione..

    • #75337
      Marco74
      Partecipante

      io sul tappeto della cucina mi ci son rotto il gomito …. !!!!! …..

      un abbraccio secco!!

    • #75340
      Jack
      Partecipante

      Che fregatura… uscendo dall’ufficio e… non puoi nemmeno rifartela con l’azienda ed il titolare… :-)))
      Forza Carlo, che rispetto all’altra, questa passa veloce…

    • #75344
      JOR
      Partecipante

      Ma cos’è questo bollettino di guerra !!??
      Auguri Carlo anche per la caviglia !!

    • #75353
      Scal
      Partecipante

      Dai che ioho giocato a pallacanaestro 5 anni con le caviglie andate, poi per arrivare alla fine delle partite le fasciavo strettissime … troppo e mi sono venuti i nodulini ai tendini di achille (che si sentono bene ancora), poi ho fatto secco il menisco (operato) ed ora la spalla che non ne vuol sapere di guarire), non parlo del pollice della mano destra che nell’ultima caduta ha avuto la terza botta durissima (una accidentale e una a pallacanestro, mentre il mignolo della sinistra me lo ha rotto un calcio a foot bool.

      Sono un po come dard Fenner in guerre stellari ….. quando mi tolgo il casco e le protezioni …..mamma mia!!

    • #75355
      Fugzu
      Membro

      Siamo un’accolita d’infortunati che, barba lunga e fiato pesante, zoppicando all’alba di un nuovo giorno cantano abbracciati: “NOOOOOOOOO NON E’ MORTAAAAAAAAAAA!”

      Mi smonto ma non m’arrendo! Questo sarà il mio nuovo motto!!! Un abbraccio forte Harneck.

    • #75365
      luvi
      Membro

      Ungetevi…di strutto di maiale! ;9

    • #75367
      fable
      Membro

      Stai pur certo che stasera il bicchiere sarà sempre vuoto! :-PPP

      ROTFL ;-)))

    • #75373
      giampa
      Membro

      oh ma at si propria sfighè!!!!…vat a fèr bendìr dal vèschev o fà nà gita a lourdes!! dai metet a post a la svelta che la primavera le al porti e a comincema a fer da bon!!! at salut e a prest insima a dò rodi

    • #75387
      bibendum
      Membro

      >;-(

    • #75412
      Strafys
      Partecipante

      …..e ma che jella! in boca al lupo per una pronta guarigione..

    • #75417
      macellocastello
      Partecipante

      …ti sei fatto male in moto e… niente moto x un anno
      ..visto che stavolta ti sei fatto male in ufficio…. CAZZEGGIO X UN ANNO ???? :))))

    • #75418
      Scal
      Partecipante

      Grande Macello!! :))

    • #75421
      Harneck
      Membro

      Il dolore forte è passato ed è meno gonfia ma adesso sembra la caviglia di un puffo! :-D

      Comunque è assodato, lavorare è pericolosissimo perciò meglio montare in sella e viaggiare più che si può!!!!

      E ricordate…. NO NON E’ MORTA!!!!! ^_____^

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.