Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45517
      rudy
      Partecipante

      mi ha molto colpito la prova della nuova cbf 1000 su motociclismo di marzo. mi sembra che il rapporto qualita’ prezzo ci sia, la moto sia comoda per i viaggi e anche se un po’ anonima non sia male esteticamente. sul sito honda euro 9750 con abs,borse laterali in tinta cbs e cavalletto centrale(la st), ma secondo me al conce un po’ di sconto lo fanno. lamps a tutti rudy.

    • #76429
      Backstage
      Membro

      Anche secondo me rappresenta un prodotto più che valido. A me piaceva già la piccola 600. Non ho ancora avuto modo di vederla… ma sicuramente andrò presto a far visita al conce. Per i miei gusti motociclistici attualmente è una delle poche probabili sostitute della mia tdemmina!

    • #76431
      macellocastello
      Partecipante

      anche se non è il,mio ideale la reputo ottima!!! l’unica cosa …le sospensioni??? la hornet 900 era inguidabile…..

    • #76433
      Niki
      Partecipante

      Gaia ha avuto la 600, poi rivenduta perchè Biros gli aveva distrutto il portatarga con il suo Varadero.

      Giudizio ottimo se non è propriamente la sportività che cercate.
      Ai bassi eroga anche meglio della Fazer (paragoni tra i 600). Sella comoda e favoloso sound, stranamente monta di serie una marmitta a scarico ovale che è la fine del mondo.

    • #76538
      APOLLO1964
      Membro

      L’ho provata la settimana scorsa…ottima ciclistica e ottima protezione all’aria….è molto maneggevole…e comoda anche per me che sono 1.91….e il motore è una bomba ha un tiro spettacolare….per un uso turistico…è il massimo un pò come il TDM….ma se devi fare uan sparata….ruoti al manetta e via….
      Ruggi

    • #76542
      Peko
      Membro

      La 600 l’ho provata, era quella di Gaia, se dovessi cambiare moto sarebbe una delle probabili sostitute! protegge bene dall’aria, comoda, motore buono e freni ottimi… prezzo stracciato! affidabilità totale. Lampsss

    • #76544
      Bierhoff
      Partecipante

      l’ho provato anch’io il 600 e mi è piaciuto molto. non so agli alti come va perchè era in rodaggio e mi dispiaceva ma è un’ottima moto. Anche con le borse laterali della Givi fa la sua porca figura :)

      il 1000 me lo posso solo immaginare, esteticamente è fantastico

    • #76549
      Niki
      Partecipante

      Bierhoff anche agli alti và… fidati. Tra le altre cose, quella di Gaia se l’è presa una ragazza che aveva l’hornet ma che non riparava dall’aria e voleva qualcosa che riparasse meglio.

    • #76599
      coccodrillo
      Partecipante

      Non ho presente la moto. Non è che qualche anima pia può inserire una foto o un link dove si possa vederla? Ciao

    • #76600
      zivas
      Partecipante

      Sul sito Hondaitalia.com ne trovi quante ne vuoi

    • #76603
      Peko
      Membro

      confermo, agli alti va… fino a 11000 spinge benissimo, e a 130 non prendi un filo d’aria.

    • #76608
      coccodrillo
      Partecipante

      Grazie Zivas. Vista e letto il resoconto di Motociclismo, sembra interessante…

    • #76612
      tonimang
      Partecipante

    • #76613
      Lunzo
      Partecipante

      gran gran gran bel mezzo, decisamente.

    • #76619
      APOLLO1964
      Membro

      Come ho scritto ho provato la versione ST cioè quella con le borse e l’ABS e di serie ha anche il cavalletto centrale….oggi passando dallo zio (concessionario Honda) ho scoperto che la versione “Base” non monta ne il cavalletto centrale ne è possibile ordinarla con le valigie laterali, ma che le bisogna acquistare a parte…..chissa perchè Honda continua con questa strana politica…
      Ruggi…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.