FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ce l’ho fatta!!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47435
      Dancer
      Partecipante

      …oggi ho girato in moto!
      ah ah…in barba al lavoro (che, con una visita dello zio alle 19:15 di sabato, ha provato a mandarmi a monte il giro) e al cag…ehm…vabbè questo lo tengo per me!
      230km e passa di appennino assieme a Jack e Gigi: val di setta fin giu a Prato, poi Pistoia e la risalita sulla Porrettana. Un paio di pause per pipi, caffe e panozzo e via andare.

      La moto è proprio bella….e se la si usa è ancora piu bella

    • #106545
      Jack
      Partecipante

      Io sono stato quasi tutto il tempo dietro a Dancer, vedere il GS danzare tra le curve è uno spettacolo… vedere come Dancer sposta il peso da un lato all’altro della sella sporgendo leggermente il sedere è uno spettacolo… credere che ha imparato ad andare in moto e scoprire solo in serata che stava cercando di “sfiatare” è altrettanto uno spettacolo… :D

    • #106546
      WHALE
      Membro

      E’ bello vedere i bimbi che crescono :D

    • #106557
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Jack – …scoprire solo in serata che stava cercando di “sfiatare” è altrettanto uno spettacolo…

      ‘stardo, sono cose intime quelle! :D

    • #106558
      Jack
      Partecipante

      Saranno anche intime ma dietro c’ero io… :D

    • #106569
      luvi
      Membro

      ..vergognatevi.. il coraggio di scrivere che siete passati da pistoia senza fermarvi..:@

      comunque finalmente ieri l’altro Antonietto ha fatto il suo primo giro su strada e ieri mattina fugzu uno in fuoristrada… si avvicinerà per la family fugzu anche il momento di fare giri tutti insieme e con alemno tre moto? !:D

    • #106573
      Decibel
      Partecipante

      Ottimo! Quando vieni su a Milano? :D

    • #106582
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Ottimo! Quando vieni su a Milano?

      Ma che bello sto Decibel così attivo a Milano … quasi quasi ti accompagno subito a Napoli a prendere il tuo motorino .. :P :P :P

    • #106610
      zivas
      Partecipante

      Ah…ora ho capito a cosa era riferito il titolo “ce l’ho fatta!” :D:D:D

    • #106635
      aria
      Partecipante

      Grande!! :D

    • #106642
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – … quasi quasi ti accompagno subito a Napoli a prendere il tuo motorino .. :P :P :P

      Rufussone guarda che io non ho più il Varadero!!!! :D :D :D :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.