FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders C’è nessuno?

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157297
      Bierhoff
      Partecipante

      Allora? Ci siete ancora? 🙂

    • #157298
      Sacks
      Partecipante

      Presente!!! 400 km oggi! Primo giro serio dell’anno. Ovviamente senza uscire dalla regione..

    • #157299
      samu
      Partecipante

      Veramente io ne ho fatti quasi 700….quindi tu ne hai fatti qualcuno di meno. Ma non di tanti

    • #157300
      Picci8v
      Partecipante

      Qualche centinaio di km la settimana scorsa, ma ora siamo confinati nel comune…… 🤔 Samu,a proposito, quanto è grande il comune di Piacenza ?
      🙂😃

      • #157319
        samu
        Partecipante

        Lauro io non abito nel comune di Piacenza, ma in quello di Rivergaro che si sa, è veramente immenso 😂😂😂…. A parte gli scherzi ultimamente solo moto da enduro. In casa non ci sto…

    • #157301
      Theo
      Amministratore del forum

      Io neppure a fare la spesa ci sono andato.

    • #157302
      Sioso
      Partecipante

      Presente, sperando di ritornare in sella come un tempo.

    • #157303
      Stelvio8v
      Partecipante

      Presente, appena fatto il tagliando dei 20.000 Km. durante il periodo giallo per essere pronto e non farmi trovare impreparato se arrivava il grido di “LIBERI TUTTI ” adesso siamo passati all ‘arancione scuro e fuori dalla porta il meteo è “splendido splendente” .

      • #157304
        Picci8v
        Partecipante

        Già,
        spero solo che non si ripeta come anno scorso che una primavera così bella non si ricordava da anni.
        Ad ogni modo siamo pronti se arriva il “LIBERI TUTTI ”

        Sperem ben

    • #157305
      macellocastello
      Partecipante

      io ci sono … 3 moto tagliandate e assicurate in garage… spero presto di poterle usare …

    • #157306
      coccodrilla
      Partecipante

      Noi Cocchi ci siamo, ma moto ancora con assicurazione sospesa, siamo arancioni ed il comune di Rovereto è piccolo….Da pensionati non possiamo accampare motivi di lavoro….

    • #157307
      wolf
      Partecipante

      Ciao a tutti
      la moto è sempre stata operativa, anche d’inverno, ma solo per andare sporadicamente al lavoro… o per andare a comprare il pane 🙂
      Spero che questo infausto periodo finisca presto, ma all’orizzonte vedo solo Alba Rossa.
      un abbraccio
      wolf

    • #157308
      Bierhoff
      Partecipante

      io 300Km il 21.02 in giro per il basso Lazio.
      Sabato sono libero ma il meteo è pessimo. Tra l’altro da domenica forse torniamo arancioni 🙁 non se ne esce più 🙁

      p.s.: visto il video? Registrati al canale? Dai che se arriviamo a 100.000 iscritti smetto di lavorare. Ho già superato i 60 … e no mila … 60 proprio 🙂 🙂 🙂

    • #157309
      Theo
      Amministratore del forum

      No… La moto per andare a prendere il pane non c’è la faccio… A meno di una panetteria fuori regione 😎

      • #157315
        Bierhoff
        Partecipante

        qui giù ai castelli hanno un pane fantastico … te lo consiglio

    • #157317
      Theo
      Amministratore del forum

      Diventerà duro ora che posso venire ad prenderlo. 😡

      • #157318
        Bierhoff
        Partecipante

        te lo mangi qui 🙂

    • #157320
      Gunny
      Partecipante

      Presente 😉

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.