FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… c”è qualcuno che usa accessori touratech

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48403
      Tenente
      Membro

    • #120254
      Theo
      Amministratore del forum

      Io si… Pochi ma qui pochi che ho sono eccellenti. Purtroppo anche cari

    • #120255
      Bierhoff
      Partecipante

      anch’io … in assoluto i migliori anche se un pò cari.

      ho provato a risparmiare all’inizio qualcosa prendendo altre marche ma poi piano piano l’ho sostituite con touratech

    • #120260
      Sioso
      Partecipante

      Uno solo, ho acquistato la barra paramotore e paracilindro e in futuro pensavo di acquistare le fiancatine per tenere via un pochino di più lo sporco che butta su di lato il gs.

    • #120261
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – anch’io … in assoluto i migliori anche se un pò cari.

      ho provato a risparmiare all’inizio qualcosa prendendo altre marche ma poi piano piano l’ho sostituite con touratech

      io ho comprato,i faretti,pentole,dvd,barra paramotore,abbigliamento casual,la doccia,leve smontagomme,compressore,la pasta bicomponente na bomba, e altro ancore e roba che paghi ma mi sono sempre trovato bene.non posso lamentarmi

    • #120273
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      tramp – io ho comprato,i faretti,pentole,dvd,barra paramotore,abbigliamento casual,la doccia,leve smontagomme,compressore,la pasta bicomponente na bomba, e altro ancore e roba che paghi ma mi sono sempre trovato bene.non posso lamentarmi
       
      Pentole e leve smontagomme dalla Touratech?!?
      Ragazzi…ne avete trovato uno che è più fissato di me LOL Big smile
      Di roba “inutile” ne ho comprata anch’io…però, dopo una disavventura con un gps, non credo comprerò più nulla da Touratech sebbene ci siano (e sicuramente verranno fuori) inutilità sfiziose CrySmile

    • #120281
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – io ho comprato,i faretti,pentole,dvd,barra paramotore,abbigliamento casual,la doccia,leve smontagomme,compressore,la pasta bicomponente na bomba, e altro ancore e roba che paghi ma mi sono sempre trovato bene.non posso lamentarmi

       

      Pentole e leve smontagomme dalla Touratech?!?

      Ragazzi…ne avete trovato uno che è più fissato di me LOL Big smile

      Di roba “inutile” ne ho comprata anch’io…però, dopo una disavventura con un gps, non credo comprerò più nulla da Touratech sebbene ci siano (e sicuramente verranno fuori) inutilità sfiziose CrySmile

      le leve smontagomme le ho comprate perchè,mi cambio le gomme da solo,e le pentole faccio spesso campeggio e mi servono per mangiare frequenti molto poco hotel ecco perchè mi apppggio alla touratech.

    • #120282
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      tramp – le leve smontagomme le ho comprate perchè,mi cambio le gomme da solo,e le pentole faccio spesso campeggio e mi servono per mangiare frequenti molto poco hotel ecco perchè mi apppggio alla touratech.
       
      Quel che intendevo dire è che sono tutti oggetti che puoi benissimo trovare nella ferramenta (o Decathlon) vicino a casa, senza dover pagare chissaquanto in più solo perchè è Touratech.
       
      Ma quando la voglia irrefrenabile chiama…non si resiste e si deve assecondare. Wink

    • #120300
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      tramp – le leve smontagomme le ho comprate perchè,mi cambio le gomme da solo,e le pentole faccio spesso campeggio e mi servono per mangiare frequenti molto poco hotel ecco perchè mi apppggio alla touratech.

       

      Quel che intendevo dire è che sono tutti oggetti che puoi benissimo trovare nella ferramenta (o Decathlon) vicino a casa, senza dover pagare chissaquanto in più solo perchè è Touratech.

       

      Ma quando la voglia irrefrenabile chiama…non si resiste e si deve assecondare. Wink

       io la vedo dura con la roba del decathlon o ferramenta fare spedizioni,visto che la roba touratech e gia stata testata per km e km.comunque tutte le volte che compro,in touratech mi rovino.

    • #120316
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      tramp – io la vedo dura con la roba del decathlon o ferramenta fare spedizioni,visto che la roba touratech e gia stata testata per km e km

      Fidati!
      Io ero un Touratech dipendente e attualmente penso di aver montato mezzo catalogo di accessori sul GS.
      Cmq, come consiglio, posso dirti di non sottovalutare ne il Decathlon ne le ferramente o cmq i negozi di ricambi/manutenzione auto e moto.

      Quote:
      tramp – … comunque tutte le volte che compro,in touratech mi

      rovino.

      appunto Thumbs UpWink

    • #120320
      ginetto
      Membro

      Quto dancer tramp,un esempio l’accesori della ram mount che trovi sul catalogo della touratech li puoi comprare direttamente dalla casa madre risparmiando qualche soldino,per il pentolame credo che se ti appoggi a coleman o ferrigno siano anche migliori della touratech.

    • #120326
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      ginetto – per il pentolame credo che se ti appoggi a coleman o ferrigno siano anche migliori della touratech.

      Sono convinto che non siano migliori o peggiori…anzi i prodotti touratech sono sicuramente di ottima qualità. Il punto è che della stessa qualità e, alle volte, lo stesso prodotto identico (ad esempio le sacche sono ortileb ecc…ecc…) lo trovi in un negozio specializzato allo stesso prezzo o a prezzo inferiore.
      Pertanto chi me lo fa fare di aggiungerci dei soldi per la spedizione e di aver, eventualmente, problemi con garanzia ???
      Dico questo solo perchè ho triolato un’anno per un gps comprato in touratech invece che nel negozietto a 3km da casa mia.

    • #120328
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      tramp –  io la vedo dura con la roba del decathlon o ferramenta fare spedizioni,visto che la roba touratech e gia stata testata per km e km.comunque tutte le volte che compro,in touratech mi rovino.
       
      Attento che moltissime cose, soprattutto accessori camping, NON sono di produzione touratech ma solamente rivenduti da trouratech. Ecco che le stesse pentole , magari, le trovi direttamente a meno della stessa marca

    • #120515
      Panko
      Membro

      Per esempio la Nordisk ha delle stoviglie da sbavo

      http://www.nordisk.eu/products?tid=8

    • #120525
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Panko

      Per esempio la Nordisk ha delle stoviglie da sbavo

      http://www.nordisk.eu/products?tid=8

       
       
      E anche delle tende che non sono affatto male come dimensioni e spazi…

    • #120526
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Panko

      Per esempio la Nordisk ha delle stoviglie da sbavo

      http://www.nordisk.eu/products?tid=8

       

       

      E anche delle tende che non sono affatto male come dimensioni e spazi…

      ti ringrazio per la dritta di questo sito,non lo conoscevo.ciao grazie

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.