Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49170
      JOR
      Partecipante

      guardate che roba !!
      http://web.tiscali.it/filippi.gi_home…

      rally race factory, iscritta all’ultima Dakar, ritirata alla prima speciale per problemi del pilota
      magnifica!

    • #131459
      Scal
      Partecipante

      Ma che significa? è in vendita?

    • #131461
      JOR
      Partecipante

      E’ in vendita, dal mio mecca, praticamente nuova (per il tipo di mezzo) richiesta 15.000,00 ……

    • #131464
      Theo
      Amministratore del forum

      Bella è bella peró!!!! Mi accontenterei anche di il lc4 Adv a pochi € tenuto bene….

    • #131472
      JOR
      Partecipante
      Theo wrote:

      Bella è bella peró!!!! Mi accontenterei anche di il lc4 Adv a pochi € tenuto bene….

      Hai perfettamente ragione , quell’arnese che ho postato è sfruttabile solo su grandi spazi e da chi riesce a tenere aperto sempre.

      Io la potrei solo ” detenere ” se non fosse costoso e stupido tenerla solo per mostra. E’ da scimmia, ma di una scimmia ferma ….che te ne fai ?

      Sembra però che sia più facile e dolce del 450 enduro. La libidine è che non pesa una mazza, sei seduto a oltre un metro da terra , riesco a inclinarla sulla coscia abbastanza prima di avvertire il limite. Mi piacerebbe provarla anche solo per pochi metri … (è targata, ma non ce l’ha su )

      Ciao !

    • #131487
      macellocastello
      Partecipante

      …………….. se fossi sicuro di tornare dove le stelle si toccano con la mano ……………

    • #131506
      Theo
      Amministratore del forum

      Con quella la sabbia davanti si sposta dalla paura!!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.