FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Cerco Cerchio Anteriore…

  • Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45004
      APOLLO1964
      Membro

      Cerco il cerchio anteriore di un TA bidisco…o AT sempre bidisco, và bene qualsiasi anno e qualsiasi colore….anche storto o rotto và bene, a me serve principalmente il mozzo….per finire l’Up-grade del mio Ta!!
      Grazie Ruggi….
      falbruggerone@interfree.it

    • #66981
      Emi
      Membro

      sento l’iscritto di nome Tenente, ha comprato la moto da Nikkio e presto sarà costretto a venderla a tranci al mercato del pesce..magari la ruota è una delle poche parti sane :-))

    • #66982
      Emi
      Membro

      dimenticavo..devi mica cambiare la ruota perchè ti ha preso la RUGGIne? :-)

    • #67008
      bibendum
      Membro

      Con tutte le penne che ha fatto la moto di Niki dubito che il mozzo sia sano />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67016
      Niki
      Partecipante

      Ruggi avevo già letto. Proverò ad informarmi.

    • #67042
      Tenente
      Membro

      perchè fate così? mi si deprime la TA, è vero che ho trovato un testamento olografo nascosto sotto la sella, che recita così: “io sottoscritta Transalp Honda 650vt nel pieno dei miei giri motore e delle facoltà motorie chiedo che dopo i 50.000 km venga cremata. Poichè il mio precedente proprietario mi ha usata e illusa, i miei pistoni non possono più reggere alcun trapianto per prolungarmi la mia umile e breve esistenza. Il mozzo anteriore ha il reumatismo, mi troverò presto su una sedia a rotelle, e sfogliando le foto dei miei viaggi piangendo acqua dal radiatore mi spegnerò serenamente…. Grazie Niki!”
      ahahahahahahahahah

    • #67045
      bibendum
      Membro

      “… piangendo acqua dal radiatore mi spegnerò serenamente …” />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67066
      Bierhoff
      Partecipante

      tenente sei un mito :)

    • #67073
      Niki
      Partecipante

      TENENTE…. siamo seri…

    • #67081
      Tenente
      Membro

      a onor del vero

      ok siamo seri: (ma solo per adesso, poi torniamo a cazzeggiare) La TA di Niki mi dà tante soddisfazioni,è stata tenuta davvero benissimo. sono soddisfatto e di piu’!

    • #67091
      Niki
      Partecipante

      è stata tenuta davvero benissimo

      Avevo detto siamo seri… :-D

    • #67125
      zivas
      Partecipante

      Intanto è stata STAMARRATA togliendo lo scarico aperto e rimettendo il più bello ed ecologico scarico originale! :-))

      Così facendo la povera tristanzuola Gaia ha riacquistato un bel sorriso! :-))

    • #67128
      zivas
      Partecipante

      Eppoi abbiamo capito perchè la catena ti dura un milione di km…al posto del monoammortizzatore hai messo un ciocco di legno tagliato a misura che fa sì che il forcellone rimanga nella sua posizione originaria qualunque cosa accada e chiunque ci salga sopra…in sostanza la catena lavora come la cinghia delle pulegge della macchina, sempre alla stessa tensione, sempre alla stessa angolazione…in compenso il guidatore deve avere il culo quadrato a prova di sedile di marmo!!!!!!!!!!!

      Povero Tenente…per fortuna che tra poco provvederemo ad allentare il precarico, altrimenti mi sa che le emorroidi si aggravano! :-)))

    • #67135
      Niki
      Partecipante

      Ma smettila… guarda che basta ammollare la vitina sul fianchetto. Io la tengo dura solo per quando parto. Eppoi 50000 km non sono tantissimi… certo non sono 15.000 ma non sono tantissimi.

      Per quanto riguarda la stamarrata c’è trombetta già in viaggio verso gubbio…

    • #67155
      APOLLO1964
      Membro

      No devo cambiare il cerchio, perchè stò facendo l’ennesima modifica alla mia TA….in confronto quella di Niky era un TA originale…..
      Ruggi….

    • #67164
      zivas
      Partecipante

      Ma perchè ce l’hai con Trombetta??? Dopo averle ‘smandrappato’ la Pampera ora le vuoi rovinare anche la TA???? Ma che ti ha fatto poverina??? :-)))))

      P.s. Non basta allentare la vitina, la mia è tutta sul duro ma non è rigida come la tua, segno evidente che hai aumentato (e di molto) il precarico della molla…poi controllerò

      P.s.2. Scusa Ruggi se divaghiamo ;-)

    • #67177
      Niki
      Partecipante

      Zivas… non diciamo eresia… lo avrò regolato per un quarto del totale. Sei tu che sei abituato ad andare su un budino.

    • #67179
      APOLLO1964
      Membro

      No Problem Zivas…basta che mi trovate il cerchio poi potete scrivere quanto volete!!!! :-)))
      Ruggi

    • #67180
      zivas
      Partecipante

      Può darsi, Niki, tant’è che anche io ho deciso di tirarlo un pò! :-)

      Ruggi, se parliamo di tutto meno che di quello significa che il cerchio non ce l’abbiamo! Sorry! :-)))

    • #67183
      APOLLO1964
      Membro

      Lo so Zivas che non l’avete era una battuta la mia…..speravo in Niky..che ogni tanto ha pezzi in giro…ma niente….vorra dire che il primo TA che trovo lo lascio su due mattoni…..
      Ruggi

    • #67190
      Niki
      Partecipante

      Ruggi io sono un pò off line… però sono sicuro che se voglio lo trovo…

    • #67192
      APOLLO1964
      Membro

      Per farti venire voglia cosa devo fare…..intimorirti che se non me lo trovi ti mando Fable una settimana a casa tua????
      A sempre per colpa di Fable quando sei venuto in Piemonte non ci siamo beccati!!!
      Ruggi

    • #67201
      Tenente
      Membro

      vendo pezzi di transalp a prezzi assolutamente lontani dal definirsi MODICI! pagamenti anticipati, spedizione a mio comodo…….

    • #67202
      Tenente
      Membro

      PS: su richiesta si eseguono modifiche tamarre e apparizioni e sparizioni di pezzi originali. Premiata Officina Niki & Sòle

    • #67207
      Niki
      Partecipante

      Ruggi ho fatto la telefonata che devo… ma Fable no ti prego.

      Domani sera saprò qualcosa.

      Il punto non è la voglia… è il fatto che sono bloccato a casa con una gamba fratturata.

      Tenente… qui la moto la conoscono… nessuno ne comprerebbe un pezzo.

    • #67208
      Tenente
      Membro

      miiiiiiiiiiinkia! doppia sòla!

    • #67240
      Emi
      Membro

      Bravo Nikkio cerca la ruotina! poi il pignoncino, la catenina, il motorino, il telaietto etc …alla fine metti insieme tutti i pezzi e vedrai che avrai una moto nuova :-) ps: Zivas la moto stamarrata è meravigliosa :-)))

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.