FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… cerco pedana spostamoto

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47450
      Bierhoff
      Partecipante

      dal momento che terrò la moto ferma in garage per lungo tempo e siccome il garage è piccolo, dove trovo la pedana sposta moto?
      devo comprarla per poter spostare la moto in garage facilmente e incastrarla da qualche parte

      :@:bang:

    • #106798
      Pilotino
      Membro
    • #106799
      Ultimo
      Partecipante

      :(

    • #106803
      coccodrillo
      Partecipante

      Io ce l’ho (avendo 3 moto in garage è indispensabile! :D) ed è veramente comoda. A suo tempo la presi usata (mai usata) su Ebay.

      Ho visto il link messo da Gino e mi sa tanto che ne comprerò un’altra… :)

      P.S.: ho sempre il kit ripara gomme da darti. :)

    • #106804
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Ho visto il link messo da Gino e mi sa tanto che ne comprerò un’altra…

      P.S.: ho sempre il kit ripara gomme da darti.

      perfetto, ne compri 2 e poi vengo a ritirare tutto :D:D:D

      (la sera ho finito sempre sul tardi e sarà così anche oggi e domani.il we non ci sono e quindi ci si vede prossima settimana. sabato prossimo?)

    • #106807
      Dancer
      Partecipante

      ma che cavolo te ne fai??

      Cocco ha 3 moto, ma le usa! Te invece ne hai 1 e non la usi: piazzala in fondo al garage, un telo sopra e il problema è risolto :D :D

    • #106809
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – ma che cavolo te ne fai??

      Cocco ha 3 moto, ma le usa! Te invece ne hai 1 e non la usi: piazzala in fondo al garage, un telo sopra e il problema è risolto

      se la piazzo in fondo non apro le ante del mobile … se la piazzo in mezzo non c’entra la macchina … se la piazzo ecc … IN SOMMA, IN GARAGE FERMA IMMOBILE DA FASTIDIO OVUNQUE.

    • #106811
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Dancer – ma che cavolo te ne fai??

      Cocco ha 3 moto, ma le usa! Te invece ne hai 1 e non la usi: piazzala in fondo al garage, un telo sopra e il problema è risolto

      se la piazzo in fondo non apro le ante del mobile … se la piazzo in mezzo non c’entra la macchina … se la piazzo ecc … IN SOMMA, IN GARAGE FERMA IMMOBILE DA FASTIDIO OVUNQUE.

      Nel mio c’è un sacco di spazio… :D

    • #106813
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Dancer – ma che cavolo te ne fai??

      Cocco ha 3 moto, ma le usa! Te invece ne hai 1 e non la usi: piazzala in fondo al garage, un telo sopra e il problema è risolto

      se la piazzo in fondo non apro le ante del mobile … se la piazzo in mezzo non c’entra la macchina … se la piazzo ecc … IN SOMMA, IN GARAGE FERMA IMMOBILE DA FASTIDIO OVUNQUE.

      guarda proprio perchè sono un amico te la ospito io nel mio box….:P :P :P

    • #106815
      Bierhoff
      Partecipante

      tutti a sparlare del GS e poi tutti lo vogliono :D:D:D

      rufussone, stai attento a te e tieniti lontano dai conc BMW … ho paura che prima o poi fai il grande passo :D

    • #106818
      Rufus
      Partecipante

      Bè a dir il vero hai ragione ma io prederei qualcosa con due cilindri in più della tua … :) :)

    • #106822
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – Bè a dir il vero hai ragione ma io prederei qualcosa con due cilindri in più della tua …

      quale K? :D

    • #106840
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – Bè a dir il vero hai ragione ma io prederei qualcosa con due cilindri in più della tua …

      …. buongustaio:D

    • #106849
      Lunzo
      Partecipante

      io chiederei alla bmw se in garanzia c’è anche un omino che a comando viene e ti sposta la moto da dove da fastidio…puo essere che ci sia :) :D :)

    • #106850
      Theo
      Amministratore del forum

    • #106862
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Pilotino, ho visto il cavalletto o meglio la pedana, ma nella moto per forza ci vuole il cavalletto centrale mannaggia. Cocco comunque ottimo il prezzo qui lo avevo visto a 70,00 euro.

    • #106870
      Pablito
      Partecipante

      Il cavalletto centrale non è un problema per il Cocco: credo lo abbia sempre avuto sul Le Mans e sul Vufero e lo abbia appena montato sulla Strommona……..

    • #106872
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      theo con questo la inchiodo a terra ed è l’esatto contrario di quello che mi serve :D

    • #106875
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Il cavalletto centrale non è un problema per il Cocco: credo lo abbia sempre avuto sul Le Mans e sul Vufero e lo abbia appena montato sulla Strommona……..

      Confermo, è il primo accessorio che monto su una moto (se non ce l’ha di serie). Non riesco proprio a farne a meno, la stampella laterale non mi ha mai dato sicurezza (oltre a non agevolare la manutenzione della moto…):ok:

    • #106876
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – theo con questo la inchiodo a terra ed è l’esatto contrario di quello che mi serve

      Guarda che il messaggio di Theo era indirizzato al GS: “Inchioda Bierhoff al muro e vattene in giro per i fatti tuoi”

    • #106883
      Pilotino
      Membro

      Noo! Il messaggio di Theo è chiaro, Bier Ha un altro chiodo fisso!! :up: Montare le zega e l’impianto a GAS sulla smart!!! :D :D :D

    • #106887
      Dancer
      Partecipante

      Theo…ma che caaaaazzo voleva dire il tuo messaggio????? :D :D :D

    • #106895
      Theo
      Amministratore del forum

      Era il chiodo per… “Appendere al chiodo la moto” :D

    • #106899
      Bierhoff
      Partecipante

      theo da te una cosa del genere non me l’aspettavo :(

      bombolino, quella visita possiamo anticiparla un pò? ne ho urgente bisogno :D

    • #106902
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      bierhoff – theo da te una cosa del genere non me l’aspettavo

      Strano.. Non mi conosci bene allora :D Fatti mettere un arto bionico e continua ad usare la moto!! :bang: Mai mollare!

    • #106907
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Mai mollare!

      non mollo … sono temporaneamemte in standby :D

      e siccome sono motociclista dentro … oggi per andare a siena (dal momento che non sono potuto andare su da blade il we fuori me lo faccio lo stesso) mi faccio tutta cassia, anche se in macchina :D giacca, guanti e finestrini aperti :D

    • #106913
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      Theo – Mai mollare!

      non mollo … sono temporaneamemte in standby

      e siccome sono motociclista dentro … oggi per andare a siena (dal momento che non sono potuto andare su da blade il we fuori me lo faccio lo stesso) mi faccio tutta cassia, anche se in macchina giacca, guanti e finestrini aperti

      mi raccomando….. casco sempre in testa e luci accese anche di giorno…:D:D:D:D

    • #106914
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:

      non mollo … sono temporaneamemte in standby

      Ma quante balle! Vai dal dottore e digli che “lo stare in standby risolve il problema” lo sapevi anche te!!!

      Se vai da lui che è un professionista deve saperti invecedire cosa fare per risolvere il problema ed andare in moto!

    • #106942
      WHALE
      Membro

      Quoto in toto Theo :D

      Dopo la scivolata mi avevano detto di stare fermo 10 giorni, dopo tre camminavo a zompetti ma camminavo; allora mi hanno imposto di mettermi un tutore; me lo sono messo e sono andato a prendermi la moto.

      Quando sono andato dal dottore per farmi un controllo mi ha raccomandato di non far carico sul ginocchio e mi ha chiesto della moto (sapeva della scivolata, siamo quasi amici e anche lui motociclista), gli ho detto di guardare dalla finestra…gliela avevo parcheggiata lì davanti. E’ rimasto di stucco ed è uscito per vederla meglio. Andando via mi ha consigliato di stare attento. :D

    • #106943
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Ma quante balle! Vai dal dottore e digli che “lo stare in standby risolve il problema” lo sapevi anche te!!!

      Se vai da lui che è un professionista deve saperti invecedire cosa fare per risolvere il problema ed andare in moto!

      sto aspettando che mi mandino la cartella clinica (30-40gg ma siamo quasi arrivati) e poi comincio con le visite

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.