FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cerco report uscita Pian del poggio…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48360
      Theo
      Amministratore del forum

      Foto e testo… Chi c’era è reclutato….

       

      Big smile

    • #119647
      Sacks
      Partecipante

      Quando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…eheheh

    • #119653
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      sacks – Quando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…eheheh

       
      Si ma mi avevi mandato le foto di repertorio!! Wink

    • #119654
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Quando ti vedo t’inculo!!!
      Un motivo in più per venire in Trentino… o forse per restarsene a casa!?! LOL

    • #119655
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Quote:
      sacks – Quando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…eheheh

       

      Si ma mi avevi mandato le foto di repertorio!! Wink

      Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. Al ristorante davanti a mille e mille pietanze deliziose. Al ritorno niente foto perchè siamo tutti di corsa verso casa che si fa buio..

    • #119661
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      sacks – Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. Al ristorante davanti a mille e mille pietanze deliziose. Al ritorno niente foto perchè siamo tutti di corsa verso casa che si fa buio..

      Bhè allora che dici? Se rileggeranno quello degli altri anni??? LOL

    • #119666
      ciri
      Partecipante
      Quote:
      sacks
      [Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. ….omissis

       
      Mi sa che il tuo “repertorio” va aggiornato perchè l’ultima volta ero con Winno ad aspettarti a Ghedi!!! Tongue Tongue Tongue
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.