- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
ciri.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
-
AutorePost
-
-
16 Maggio 2009 alle 13:01 #48360
TheoAmministratore del forumFoto e testo… Chi c’era è reclutato….

-
16 Maggio 2009 alle 13:19 #119647
SacksPartecipanteQuando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…eheheh
-
16 Maggio 2009 alle 18:50 #119653
TheoAmministratore del forumQuote:sacks – Quando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…ehehehSi ma mi avevi mandato le foto di repertorio!!
-
16 Maggio 2009 alle 18:51 #119654
Jack
PartecipanteQuote:sacks – Quando ti vedo t’inculo!!!Un motivo in più per venire in Trentino… o forse per restarsene a casa!?!
-
16 Maggio 2009 alle 20:25 #119655
SacksPartecipanteQuote:Theo –Quote:sacks – Quando ti vedo t’inculo!!! Non hai ancora pubblicato quello che ti ho scritto in ottobre 3 giorni dopo l’uscita a Pian del Poggio!!!! E chiedi quello nuovo??? Beh, pubblica il vecchio…tanto il posto è lo stesso…ehehehSi ma mi avevi mandato le foto di repertorio!!
Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. Al ristorante davanti a mille e mille pietanze deliziose. Al ritorno niente foto perchè siamo tutti di corsa verso casa che si fa buio..
-
17 Maggio 2009 alle 17:26 #119661
TheoAmministratore del forumQuote:sacks – Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. Al ristorante davanti a mille e mille pietanze deliziose. Al ritorno niente foto perchè siamo tutti di corsa verso casa che si fa buio..Bhè allora che dici? Se rileggeranno quello degli altri anni???

-
17 Maggio 2009 alle 21:56 #119666
ciriPartecipanteQuote:sacks –
[Ma le foto sono 10 anni che sono di repertorio. Ai tavolini del bar di Rivergaro. All’incrocio sulla statale aspettando Ciri che è sempre l’ultimo. ….omissisMi sa che il tuo “repertorio” va aggiornato perchè l’ultima volta ero con Winno ad aspettarti a Ghedi!!!

-
-
AutorePost
Visualizzazione 6 filoni di risposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.