FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders che delusione!!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45468
      rudy
      Partecipante

      penso che la colpa,sia da attribuire al troppo vino ingerito l’altra sera… fatto sta che mi ha balenato in testa, l’idea di cambiare la mitica transy, con una nuova ta 06 grigia.
      stamane carico in macchina il maggiore dei miei figli, mi dirigo al conce honda per visionare il ferro e sorpresa… la ta 06 sembra la brutta copia della ta: cerchi neri scarico a supposta e la mia prima impressione… cos’e’ un ibrido di ta super motard?
      anche mio figlio di 5 anni(la bocca della verita’) mi ha detto sconsolato: non vorrai vendere la tua per questa… e’ brutta… per concludere, ho tel al mio meccanico e ho preso appuntamento per il TAgliando… he he scusate il gioco di parole. ho paura che il mio vecchio ferro, rimanga nel mio garage ancora a lungo per la pace mia e di mio figlio. P.S . non me ne vogliano i proprietari della ta 06… il mio e’ un parere personale… lamps a tutti

    • #75636
      WHALE
      Membro

      Finalmente un’opinione oggettiva e reale.

    • #75637
      macellocastello
      Partecipante

      hai fatto bene !!!!!!!!!!

    • #75638
      Backstage
      Membro

      Meditate gente… meditate! :P

    • #75639
      WHALE
      Membro

      … la TDM è un cancello, ce l’ha il fratello del mago e non è per niente entusiasta.

    • #75640
      Marco74
      Partecipante

      .. de gustibus …!!!

    • #75642
      Niki
      Partecipante

      Esatto Marco… de gustibus!

    • #75645
      Backstage
      Membro

      Scusate ma mi scappa la pi… ehm volevo dire… da ridere!

    • #75647
      luvi
      Membro

      ..e io che avevo scritto in qualche post addietro.. le ultime due annate sono esteticamente peggiori.. è inutile giocare sui colori..il vestito.. e poi modificare lo scarico… in una supposta…

    • #75661
      rudy
      Partecipante

      gigi il tdm ha un solo difetto… non e’ la transalp… e poi costa troppo per i miei gusti(finanze)…. e se mi capita uno sterrato, col tdm sono dolori he he

    • #75677
      Mago di ozz
      Partecipante

      eppure , grazie alla proverbiale affidabilità dei modelli precedenti, rimane a galla nelle classifiche delle enduro piu vendute … e la honda con investimenti quasi nulli continua a guadagnare … se non avrà motivi reali per cambiare ( leggi se non crollano le vendite) la ta 750 non la tira fuori..

      e io , se posso, mi prendo quella di JOR …:-PPPPP

    • #75799
      Lunzo
      Partecipante

      l’unica degna di sostituire la TA per un transalpista è la AT..magari)

    • #75802
      WHALE
      Membro

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.