FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Che spettacolo :-))))))))

  • Questo topic ha 28 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Emi.
Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44209
      WHALE
      Membro

    • #53814
      winno
      Partecipante

      azzo quante lattine !!!!!!

    • #53818
      WHALE
      Membro

      …e a Norcia siamo già più di 250…

    • #53820
      WHALE
      Membro

      Ciao Max, ci vediamo a Norcia?

    • #53830
      Ultimo
      Partecipante

      Ma cos’è… una discarica???

    • #53831
      bibendum
      Membro

      Ma adesso fanno i raduni anche gli sputter????

      Ma poi tutti schierati e inquadrati come una parata militare …. saranno spigolsi come le loro ”moto”??

    • #53879
      WHALE
      Membro

      Ciao Ultimo, giusto l’altro giorno ho visto caricare un GS nuovo di pacca uscito da mezz’ora dal conce perchè si è piantato in mezzo alla strada e non ha voluto più ripartire…problemi alla centralina?…Mi sa che alla discarica ci vado si, ma per riportare a casa qualcuno che ci ha dovuto lasciare la moto…pur blasonata che sia ;-)

    • #53881
      magia nera
      Membro

      Una BMW che ti lascia a piedi?! E’ proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni!!Si stava meglio quando si stava peggio,non c’è più religione.

    • #53882
      Ultimo
      Partecipante

      :)
      Tutto può succedere….

      La mia va che è uno spettacolo….

      Ciao… Spero di vedervi presto tutti quanti almeno la smettiamo di chiacchierare e basta… e andiamoanche un po’ in giro.

      Bacini a tutti.

    • #53883
      WHALE
      Membro

      Tra un’oretta dovrei vedere i maghi, il tempo è moooolto incerto ma l’uscita questa mattina è “D’OBBLIGO” :-)

    • #53886
      giampa
      Membro

      con quegl’occhi così sembra un vespaio

    • #53902
      Bierhoff
      Partecipante

      oddio … l’invasione degli alieni :)

      Whale però te le cerchi :P

    • #53904
      WHALE
      Membro

      L’intelligenza sta anche nel saper ironizzare sui propri difetti ;-)…però…ma quanto sono belle tutte assieme….

    • #53907
      Bierhoff
      Partecipante

      e quindi ammetti che la tua moto è un difetto o che non sei intelligente? :)

    • #53909
      WHALE
      Membro

      Alle volte esistono delle eccezzioni…questa è una di quelle: la moto non è un difetto, anzi, e io non sono…difettato! Cmq “crik-crok-crak” ti hanno sistemato il polso vero? Aspetto di vederti la prossima volta e me ne appurerò io stesso…anche le costole…

      :-)

    • #53913
      Bierhoff
      Partecipante

      ancora non lo so. il chirurgo ha detto che per il momento in moto dovrebbe fare più male di prima ( a me fa male allo stesso modo) perchè il gomito (nervo e quant’altro) deve riprendere l’elasticità di prima… come ho una cicatrice fuori ce l’ho anche dentro.

      Staremo a vedere … intanto il pomeriggio (impegni familiari permettendo) qualche km me lo faccio.

      Male che mi dice proverò un varadero … se ho un difetto al braccio e non si risolve dopo l’intervento me lo tengo e aggiro l’ostacolo in un’altra maniera

    • #53917
      Gioweb
      Partecipante

      voglia di raduni……….e bel tempo!

    • #53949
      Jack
      Partecipante

      “L’intelligenza sta anche nel saper ironizzare… ma quanto sono belle” … nulla da dire sulla tua ironia e quindi sulla tua intelligenza… :-P
      Hola ballena (da pronunciare “bajena”)… :-)

    • #53962
      Emi
      Membro

      mah..non so che dire..è bello ciò che piace..sui gusti non si discute..al cuor non si comanda..l’amore ti fodera gli occhi di prosciutto ehm..:-))..etc etc..ma se devo essere onesto il v-strom è una delle poche moto che mi fa essere orgoglioso di possedere uno spooter :-PP ciau buon raduno! :-)

    • #53972
      Emi
      Membro

      senza parole :-))

    • #53974
      WHALE
      Membro

      Infatti vedo che hai inserito la foto del votro raduno di spooteroni…lo sai che ci sono anche a gettoni?

    • #53975
      Emi
      Membro

      oh beccatevi questo optional..da notare gli inserti cromati ed il pratico pomellino sulla dx :-))))

    • #53979
      WHALE
      Membro

      Lo sapevo che sotto la sella ci potete mettere questo utilissimo (per voi)accessorio…perchè andandoci a giro non può altro che stimolarvi l’evacuazione :-P

    • #53983
      Emi
      Membro

      ti voglio svelare un segreto: per facilitare l’evacuazione noi spooteristi portiamo sempre con noi una foto del ”v-sebach strom” che al momento giusto posizioniamo sul cruscotto :-))

    • #54102
      WHALE
      Membro

      azz… proprio te parli…da tutti accetto critiche tranne che dagli sputeristi

      …c’avete un vaso di geranei con due ruote sotto il sedere e fate critiche sulle moto altrui

      …è come se io (ipoteticamente) mi mettessi a discutere di “quantistica” con un laureato in fisica…ne hai di coraggio! >:-,

    • #54140
      coccodrilla
      Partecipante

      Ma che fine ha fatto la maestra in stò asilo nido??!!!!!! :-)))

    • #54340
      Emi
      Membro

      whale ti ripeto..il problema non è il mio scooter ma la tua moto :-)))..d’altronde quella ti sei comprato e mo te devi pure de beccà le critiche da no spooterista :-))..poi è chiaro..il motore..il telaio..i freni..tutto migliore..ma l’estetica :-((( comprati un bel varadero! guarda com’è bella la moto del mago! :-)) ciau!

    • #54701
      WHALE
      Membro

      Visto che io viaggio sulla dolce euchessina e tu su di un WC con le “RUOTINE”, andiamo insieme al prox raduno almeno quando io passando farò cagare tu raccoglierai ed accontenterai i bisogni leciti delle persone :-P

    • #55245
      Emi
      Membro

      dubito che mi passeranno in molti..WCstrom compresi..c’è gente che piange ancora perchè è stata sverniciata in esterno curva da uno spooterone :-PPP

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.