FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders chi ha la stessa moto del raduno 2002cspt??

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47693
      macellocastello
      Partecipante

      stavo pensando a questi anni trascorsi assieme…
      e cercavo di ricordare chi possiede ancora la moto con cui ha partecipato al raduno 2002 cspt ” w la gnoca day”…
      mi sono venuti in mente :
      blade
      cico
      ciri
      coccodrillo (se non ha venduto il VFR)
      fugzu
      giampa
      lupo (ben conservata in garage !!!)
      macello
      pablito (se non l’ha rottamata… )
      trombetta
      zoran…
      chi altro ???

    • #109705
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      coccodrillo (se non ha venduto il VFR)

      Purtroppo mi sono iscritto ai NetRaiders subito dopo quel magico raduno, per cui non ho potuto partecipare anche se avevo già la VFR, che confermo di non aver ancora venduto.

      P.S.: chi vuole la mia VFR? Garantisco che è un affare per chi la compra!

    • #109718
      Decibel
      Partecipante

      Avevo il TA 600 e poco dopo comprai la mitica africona…90.000 km insieme, poi varadero (10.000 tristi km) e adesso GS 1150 adv che da agosto ha già percorso 15.000 km :ok:

    • #109720
      Bierhoff
      Partecipante

      Il mio primo raduno … che ricordi …

    • #109726
      Jack
      Partecipante

      Ero ancora libero… una settimana dopo mi sono ammanettato con la Toda… :D

    • #109729
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – …..

      pablito (se non l’ha rottamata… )

      oggi una vecchia e gloriosa Signora, ferma su di un carrello nel mio box, guardava dall’alto una “ragazzina” appena entrata.

      Se solo sapessi dove mettere la terza moto non penserei a “rottamare” una Signora….. :( :(

    • #109731
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pablito

      Se solo sapessi dove mettere la terza moto non penserei a “rottamare” una Signora…..

      non lo fare … tienila dentro anche al costo di lasciarla sopra il carrello e perdere 15min. in più a tirarla giù quando ti servirà il carrello.

      rimedia a 2 soldi un vecchio transalp e rimetti a posto la tua … è una gloria che non va buttata :(

    • #109737
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      macellocastello

      coccodrillo (se non ha venduto il VFR)

      Purtroppo mi sono iscritto ai NetRaiders subito dopo quel magico raduno, per cui non ho potuto partecipare anche se avevo già la VFR, che confermo di non aver ancora venduto.

      P.S.: chi vuole la mia VFR? Garantisco che è un affare per chi la compra!

      esatto!! mi sono confuso col we a cason macello :D😀

    • #109746
      Kiccosprint
      Membro

      Purtroppo mi sono iscritto ai NetRaiders subito dopo quel magico raduno, per cui non ho potuto partecipare anche se avevo già la VFR, che confermo di non aver ancora venduto.

      P.S.: chi vuole la mia VFR? Garantisco che è un affare per chi la compra!

      Sono stato un felice possessore di uno splendido vfr del 98 colorazione del 50nario (rosso-grigio). quando l’ho venduto per il vtr ho lasciato sulla moto un pezzo di cuore.

      Se il tuo fosse stato di quella generazione forse forse ci avrei fatto un pensierino.

    • #109799
      Angel
      Partecipante

      Accidenti, quanto tempo….se non ricordo male la mia parte di sellino era quella di una transalp, però ricordo che c’ero :D cavoli se c’ero :D:D:D

    • #109800
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Ero ancora libero… una settimana dopo mi sono ammanettato con la Toda…

      e mi ricordo anche di Jack che faceva finta che la Mary fosse SOLO un’amica :D:D:D

    • #109900
      Lunzo
      Partecipante

      io non c’ero, e comunque l’ho cambiata

    • #109902
      Mago di ozz
      Partecipante

      da allora ho cambiato due moto e una moglie.. una figlia .. mezzo lavoro… due case…e lo rifarei senz’altro..

      e i net son sempre qui… ( continua….)

    • #109909
      Fugzu
      Membro

      Resta un gran bel ricordo ma la moto è ancora quella. W la gnocca day: io c’ero. :D

    • #109952
      Emi
      Membro

      io ho ancora la maglietta, prima la usavo in palestra, ora la uso per andarci a letto :D

    • #110015
      WHALE
      Membro

      Io non ho mai cambiato moto … :bo: :P

    • #110034
      giampa
      Membro

      non ero a CSPT ma sono ancora quì… e con un glorioso transalp

    • #110044
      tonimang
      Partecipante
      Quote:
      mago di ozz – da allora ho cambiato due moto e una moglie.. una figlia .. mezzo lavoro… due case…e lo rifarei senz’altro..

      e i net son sempre qui… ( continua….)

      …più o meno la stessa cosa!

    • #110102
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Emi – io ho ancora la maglietta, prima la usavo in palestra, ora la uso per andarci a letto

      a letto (NOTATE: non “a dormire”) :D sul più bello toglie la giacca del pigiama, mostra la maglietta alla sventurata di turno e, con un sorriso sornione, le dice: “VUOI PARTECIPARE A…..LA “MEJO” GNOCCA DAY ? ” Dai… fai vedere cosa sai fare…. :) :)

      P.S. ….ciao EMI !!!!

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.