- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
Ziofrenk.
-
AutorePost
-
-
8 Agosto 2010 alle 0:18 #48831
NikiPartecipanteHo finalmente cambiato il mio casco e quello di Gaia, dopo appena 13 anni

oramai l’interno non ne poteva più.
E cosi il mio N100 è stato sostituito da un bellissimo e fantastico N103 e l’N101 di Gaia da un N102 che ci hanno omaggiato non ce lo aspettavamo proprio. Per cui anche se è un fuori produzione ben venga. Un n102 nuovo nuovo non lo si rifiuta mai.


-
8 Agosto 2010 alle 12:52 #126547
SacksPartecipanteDopo 13 anni li hai ripresi brutti come quegli altri!
-
8 Agosto 2010 alle 16:59 #126548
Marco74Partecipante…. bello ……
il set di chiavi inglesi in sottofondo …..
-
8 Agosto 2010 alle 19:50 #126549
Fugzu
MembroQuelli più brutti li avevano terminati?

-
8 Agosto 2010 alle 23:32 #126558
NikiPartecipanteIl mio è straordinariamente bello.
invidiosi 

-
8 Agosto 2010 alle 23:33 #126559
NikiPartecipantePoi ho scoperto il nuovo sistema di sgancio della visiera, sono stati favolosi alla Nolan stavolta.
Un semplice pulsante e nient’altro, nessun pezzo che si stacca e poi si rimonta ma un semplice e sicurissimo incastro.
-
9 Agosto 2010 alle 16:31 #126581
TheoAmministratore del forumQuote:niki – Il mio è straordinariamente bello.
invidiosi
Inguardabile…

-
9 Agosto 2010 alle 23:50 #126604
NikiPartecipanteinguardabile tanto quanto l’uva acerba

Ti ho pensato ieri leggendo la notizia che il sindaco di bergamo vuol vietare il calcio balilla?
Ma che s’annoia e si inventa le leggi? -
10 Agosto 2010 alle 8:48 #126612
TheoAmministratore del forumQuote:niki – inguardabile tanto quanto l’uva acerba
Ti ho pensato ieri leggendo la notizia che il sindaco di bergamo vuol vietare il calcio balilla?
Ma che s’annoia e si inventa le leggi?Questa non la sapevo
-
10 Agosto 2010 alle 10:04 #126618
bibendum
MembroMado se lé brüt
… sei sicuro che non siano avanzi di magazzino di 13 anni fà??? -
10 Agosto 2010 alle 22:27 #126644
Lunzo
Partecipantecasco integrale forever! abbasso jet,modulari, aperti di qualsiasi genere!!
-
27 Agosto 2010 alle 9:39 #126920
ZiofrenkPartecipanteQuote:niki – Poi ho scoperto il nuovo sistema di sgancio della visiera, sono stati favolosi alla Nolan stavolta.Un semplice pulsante e nient’altro, nessun pezzo che si stacca e poi si rimonta ma un semplice e sicurissimo incastro.
finche non ti salta via il pulsantino con la sua molla !!!



-
29 Agosto 2010 alle 22:19 #126956
NikiPartecipanteSperiamo di no. E’ già successo?
-
30 Agosto 2010 alle 12:35 #126968
ZiofrenkPartecipantesu un paio di caschi, ma comunque problema risolto in garanzia

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.