FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chi non more..(sgrat sgrat)..

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44083
      Emi
      Membro

      ..si rivede 😛 eccomi qui! come state? che fate? quali le ultime novità? apparte il forum che è imploso e poi è stato ripristinato :-)..voi ”brutti e sporchi motociclisti della domenica” che fate? Il sottoscritto ormai è totalmente assorbito dal lavoro e tempo di spippolare durante la settimana non ne ho assolutamente..fino ad un paio di anni fa non avrei mai immaginato fosse possibile lavorare a certi ritmi..ormai non esistono più pause pranzo, pause caffè o frasi tipo ”alle 18 stacco e chi s’è visto s’è visto”..il lavoro mi assorbe completamente..ma le soddisfazioni sono enormi in tutti i sensi..e viste anche le competenze che sto acquisendo giorno dopo giorno..non è escluso che tra qualche tempo possa mettere su una attività tutta mia (nella migliore delle ipotesi)..o in società (nella peggiore)..vedremo col tempo..dove lavoro attualmente mi trovo molto bene e di strada ne devo fare ancora tanta 🙂
      per il resto: dal lato effettivo tutto ok, dal lato amici idem con patatine, lo scooter va che è un piacere, la macchina idem. Nikkio che combina? gira sempre l’Italia in lungo e in largo, in mia aseenza qualcuno sta pensando a dargli la pappa e a portarlo fuori alle 11 per fare pipi? se così non fosse qualcuno provveda! 😛
      ciau!

    • #51559
      fable
      Membro

      Ciao!!!… ma che lavoro fai? ;-)

    • #51560
      Lunzo
      Partecipante

      LAVURA!!!

    • #51562
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao bello … si dicci dicci … che lavoro fai?

    • #51566
      macellocastello
      Partecipante

      ciao!!! felice che la vita ti vada bene!!! a presto!

    • #51567
      Scal
      Partecipante

      Ciao … un discorso serio dall’inizio alla fine … questo ragazzo è diventato grande …:)) ciao Emiiiii!!

    • #51571
      Theo
      Amministratore del forum

      Era ora che ti mettesti a fare qualcosa hehehehehe sempre a cazzeggiare tutto il giorno stavi.. :PPPPPPP Benvenuto nella categoria… qui i somari lombardi sono in tanti!

    • #51574
      Niki
      Partecipante

      Buffone… non ci posso credere che qualcuno ti abbia dato delle cose serie da fare.

    • #51596
      zivas
      Partecipante

      Uè grande lavoratore! Ogni tanto trova il modo anche di farti ‘assorbire’ da qualche bella pulzella! :-))
      Non lavorare troppo, mi raccomando! :-)

    • #51607
      aria
      Partecipante

      Grande Emi!! felice che le tue soddisfazioni in ogni campo siano “finalmente” giunte…:-)) Theo non esistono solo i somari lombardi, l’italia è piena!!!!:-PP

    • #51613
      tonimang
      Partecipante

      Ciao Emi!

    • #51617
      Biga
      Membro

      Ciao Emi.

    • #51619
      Jack
      Partecipante

      Bravo Emi… sono contento di leggerti così soddisfatto… spero ci si riesca a vedere presto…
      P.S. Ok per il lavoro ma non ti sarai mica anche fidanzato?!?

    • #51625
      Marco74
      Partecipante

      anvedi Emi !!!!

    • #51631
      Bierhoff
      Partecipante

      somaro laziale a rapporto

    • #51638
      Mago di ozz
      Partecipante

      ciao Emi… lavoro molto, donne poche e niente moto… ? se ho capito bene non sei sul viale della felicita’ ancora.!!!! :-))))) riprova e studia meglio il giusto rapporto …..

      ( cit. Il Mago…)

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.