FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders chi nun more….

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46813
      Tenente
      Membro

      …se ri vede ! 😀

      ciao gente! un salutone a tutti dalla latitanza, che non è una danza con la panza! lo so, lo so, alcuni si chiederanno “che vò questo quà?” altri invece diranno “anvedi stò traditore” ma sono sempre un netraider nell’animo.

      Ci sarebbe tanto da dire sulla mia assenza, perchè e percome, ma son cose delicate, vanno lavate a 30 gradi 😀

      Ho saputo che in Trentino qualcuno ha mangiato la foglia… o meglio l’erba di una scarpata ahahahaha

      io mi son concesso solo poche ore di svago sabato andando al raduno dei V-strom a Poppi, alle 16 ero già a casa sdraiato sul divano, pensa te che trasferta!
      Colpa del Generale…. come si è comportato invece il buon Zivas? ha lasciato puliti i piatti? eheheh spero di essere piu’ presente qui, anche perchè a onor del vero sono piu’ presente in altro loco.
      Un salutone a tutti!

    • #96258
      WHALE
      Membro

      Ciao Tenente,

      Piacere di averti conosciuto di persona a Poppi anche se per il tempo di un saluto. Spero la prox volta di poter scambiare molte più parole e magari una bevuta insieme…ad altri 300 :)

    • #96261
      Gunny
      Partecipante

      Bentrovato Tene’ tutto a posto? adesso mi raccmado sparisci di nuovo eh?!?!?!? :D:D:D:D

      un saluto

    • #96266
      Scal
      Partecipante

      Vergogna un solo netstrom in trentino!

    • #96270
      Niki
      Partecipante

      Allora non hai dimenticato come si guida la moto.

    • #96280
      zivas
      Partecipante

      Tenente, sei proprio fuori!!! Primo: attiva la scheda personale, secondo: quando ti ho chiesto ieri se avevi incontrato Whale al raduno a Poppi mi hai risposto di no, e invece lui ora dice che ti ha conosciuto :up:, terzo: stavolta quello che ha leccato i piatti è il Coccodrillo e Macello ne ha le prove!! Quarto: bentornato e deciditi a partecipare ad uno dei supermitici raduni Netraiders, non sai quello che ti perdi se non ci vieni mai!!

    • #96288
      Tenente
      Membro

      Hai ragione, ho confuso whale con un’altro strommer, chiedo scusa. per il partecipare tu sai bene anzi fin troppo bene quali difficoltà ho… di grazia che ho trovato mezza giornata da 4mesi a questa parte per andare a Poppi sabato…

    • #96294
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – stavolta quello che ha leccato i piatti è il Coccodrillo e Macello ne ha le prove!!

      Non è vero, qui mi si vuole infamare! :D:D:D Chiedo la testimonianza di Nicolò!!!

    • #96326
      Tenente
      Membro

      …le solite lacrime da coccodrillo ihihihihi :D :D :D

    • #96332
      Jack
      Partecipante

      Cocco, ricordati che i bimbi nella loro innocenza non sanno mentire… :D

    • #96340
      WHALE
      Membro
      Quote:
      tenente – Hai ragione, ho confuso whale con un’altro strommer, chiedo scusa. per il partecipare tu sai bene anzi fin troppo bene quali difficoltà ho… di grazia che ho trovato mezza giornata da 4mesi a questa parte per andare a Poppi sabato…

      E meno male che non sono un’acciuga? ;)

    • #96341
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Tenente! In Trentino il buon Zivas parlava di te “al passato” , nemmeno fossi un ectoplasma…..

      Con tutto il rispetto per i V-strommers……. i NetRaiders non temono confronti!

      Non mancare la prossima volta. Non tanto per noi ma… per non perderti una delle poche ma OTTIME ragioni per incontrare gli amici.

      Un salutone da Pablito e Micia

    • #96345
      Mago di ozz
      Partecipante

      Hai ragione, ho confuso whale con un’altro strommer

      ecco la differenza…. i net sono persone… non “strommers” : paolo,antonio, giacomo, giampaolo ecc… un lieve piccola differenza…

    • #96374
      Tenente
      Membro

      ok, ok, mi avete cazziato abbastanza, a Whale chiedo scusa pubblicamente, ma ero in palla quella mattina, avevo gli occhi puntati sui cartellini col nome e non sui volti!

      per la questione di Zivas che parlava di me al passato, non ha tutti i torti, infatti sono stato piu’ di là che di quà (parlo di forum eheheh)

    • #96397
      bibendum
      Membro

      Bentornato :)

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.