FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… chip centralina V-Strom

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48650
      Marco74
      Partecipante

      Buongiorno ragazzuoli …

       

      dai … che prima o poi la primavera arriverà …

       

      volevo chiedervi info sul chip di modifica della centralina del V-strom ….

       

      senza tagliare fili … o altro … Wink

      c’era un piccolo chip da inserire per by passare il circuito del limitatore e far credere alla centralina di essere sempre in quarta marcia.

       

      mi rircordo che ne beneficiavano i consumi e l’elasticità

       

      forse Scal o il Cocco (se non impegnato a bastonare il genero … Big smile ) ne sanno qualcosa …

       

      un salutone e … ammazza che freddo!!!!!!

    • #123998
      Scal
      Partecipante

      Ciao è il G Pack plus della http://www.elesi.it/ Io l’ho montato.

       
      Avrai: più ripresa in prima, seconda e sesta. Diminuzione sensibile dell’on/off e anche (e questo è l’unico aspetto un pelo negativo) riduzione del freno motore.
       
      Ciao.

    • #123999
      Scal
      Partecipante

      Pardon 2a 3a e 6a

    • #124000
      coccodrillo
      Partecipante

      Se sei pratico, lo puoi facilmente costruire da solo, servono 2 resistenze e 2 transistor.

      L’ho fatto sulla millona che aveva Gunny e ne aveva beneficiato molto.

      Questo comunque vale solo per il 1000 che ha la spia per l’overdrive, per il 650, se non ricordo male, basta solo scollegare un filo rosa ed il gioco è fatto.

      Se vai sul sito V-Strommers.it e fai una ricerca, troverai decine di post al riguardo.

      Poiché oggi mi sento buono, di dò questo link: http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=10078.0 (devi però essere registrato al sito).

      Ciao secco. Smile

    • #124003
      Scal
      Partecipante

      Onestamente se non ti disturba spendere una 45cinquina di eu eviterei di tagliare il filo rosa, in quanto sempre leggendo il forum, qualcuno ha avuto problemi riguardo all’accensione della spia di mal funzionamanto. Inoltre il marchingegno della elesi, lo puoi smontare e la moto torna in un quarto d’ora esattamente allo stato originale. Nel kit, volendo (io non l’ho motato) c’è un led per la segnalazione della sesta mercia che puoi portare sul cruscotto, così eviti di pensare se hai ancora marce da mettere. In effetti la sesta marcia acquista mota più ripresa e il cambiamanto è molto piacevole! ciao!!

    • #124008
      Marco74
      Partecipante

      grazie a Scal e Cocco … per le gentili risposte … e per la bontà ….. Big smile

      onestamente … preferisco … acquistare il chip …. senza scollegare fili (che danno falsi allarmi …)

      grazie
      amici!!!

    • #124009
      Marco74
      Partecipante

      Scal: quale è di preciso quello montato da te?

      è il G-pack Plus?

    • #124010
      Scal
      Partecipante

      Si proprio quello, solo che io il led della sesta non l’ho montato.

       
      Il montaggio comporta qualche piccola difficoltà in quanto il connettore originale è un po difficile da sganciare, sia per la posizione che per lo scattuno di plastica, una volta sganciato il connettore originale maschi-femmina, il G pack plus ha gli stessi connettori, femmina- maschio e si monta facilmente, senza tagliare nulla. Una volta inserito, gli dovrai trovare un posto e magari fissarlo con delle fascette.
       
      Ciao e buon lavoro.

    • #124027
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal – Ciao è il G Pack plus della http://www.elesi.it/ Io l’ho montato.

       
       
      Aaaaaah…. Ora capisco tante cose

    • #124041
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      scal – Ciao è il G Pack plus della http://www.elesi.it/ Io l’ho montato.

       

       

      Aaaaaah…. Ora capisco tante cose

       
      Wink  E non ti ho parlato del serbatoio ausiliario di acol metilico compresso che entra in funzione solo in terza in uscita dalle curve. Embarrassed

    • #124044
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal

      Wink  E non ti ho parlato del serbatoio ausiliario di acol metilico compresso che entra in funzione solo in terza in uscita dalle curve. Embarrassed

      Lo sapevo io che c’era il trucco Cool

    • #124048
      Marco74
      Partecipante

      ad onguno …. piaccioni i Pack ….. che gli pare!!!

       
      Shocked

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.