FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Chiusura 2008 – NetNatale

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48146
      By Peter
      Partecipante

      Un ringraziamento spaciale a tutti i partecipanti alla 5^ edizione del NetNatale bolognese :clap:
      Lo spirito è sempre alto ed i bambini … crescono 😀
      Un augurio di buone feste a chi non ha potuto raggiungerci 🙁
      Flask By Peter & BT

    • #116607
      aria
      Partecipante

      Mi siete mancati moltissimo..ero con Voi con lo spirito!! Vi abbraccio Ila

    • #116609
      coccodrillo
      Partecipante

      Appena rientrati a casa. Tutto OK il viaggio di rientro eccetto il “solito” G.R.A. che non tradisce mai: a 10 Km. da casa, svincolo Appia chiuso per incidente e coda biblica :bang:, con conseguente giro alternativo per improbabili stradine laterali che ci ha fatto perdere non poco tempo, ma ci ha permesso comunque di arrivare a casa:).

      Comunque, a parte questa piccola nota negativa, siamo stati benissimo e riabbracciato tanti cari amici:clap::clap::clap:

      Buon Natale NetRaiders!:)

    • #116610
      bombolino
      Membro

      bella giornata, il gruppo net baby si infoltisce, i neo-vecchi-strani Bladeterapeuti continuano a girare, le panze sono ancora strapiene e ora si russa. un abbraccio a tutti :ok:

    • #116611
      Bierhoff
      Partecipante

      anche noi a casa ma a differenza del cocco senza il minimo traffico sul GRA :D

      un bacio a tutti :clap:

    • #116612
      Gioweb
      Partecipante

      felice di avere rivisto tante persone che non vedevo da molto tempo :) anche Marchino!!!

    • #116614
      Decibel
      Partecipante

      Tornato dal solito weekend tra locali e discoteche…Vi ho pensato moltissimo :(

    • #116615
      Dancer
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap:

      :ok: :ok: :ok:

    • #116616
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Buon Natale 2008 e un 2009 con tanti tanti km a tutti .:)

    • #116617
      zivas
      Partecipante

      Ormai, dopo tanti anni, piu’ che un raduno tra di amici, direi che si respira un’aria familiare (anche se Aria non c’era :D).

      Bellissimo come sempre e grazie ai motomonelli bolognesi anche organizzata a dovere.

      Anche per noi rientro piu’ che tranquillo, e io alle 20.15 gia’ dormivo…

      Alla prossima cari amici, e rinnovo gli auguri di buon Natale e uno splendido 2009, anche a chi per vari motivi non e’ potuto essere presente.

    • #116618
      Jack
      Partecipante

      L’ormai classico appuntamento di Natale che non tradisce mai… tante losche amichevoli facce e alcuni nuovi che hanno respirato subito l’aria Net… come sempre un pensiero agli assenti e tanto calore tra i presenti… Un abbraccio a tutti e alla prossima…

      Cò and co.

    • #116620
      Strafys
      Partecipante

      Un ringraziamento super spaciale a tutti i Net! E’ sempre troppo bello rivedervi!

    • #116621
      Diabolik
      Partecipante

      Un abbraccio a tutti…… :clap:

    • #116638
      macellocastello
      Partecipante

      grazie a tutti x aver partecipato e organizzato l’evento….:D:D:D

      p.s. chi ha perso il biglietto n°12 ??? ce l’ho io

      e….. grazie mille x questo….

    • #116639
      coccodrilla
      Partecipante

      Innanzittutto congratulazione alla coppia :)

      ci siete mancati, auguri anche da parte nostra di buon Natale a tutti i net e che il 2009 sia prodigo di …… incontri :D

    • #116642
      giampa
      Membro

      NETRAIDERS…. un fenomeno da studiare!!

    • #116643
      bibendum
      Membro
      Quote:
      giampa – NETRAIDERS…. un fenomeno da studiare!!

      Giampa ti quoto alla STRA-GRANDE

    • #116650
      cico
      Membro

      e’stato bello avervi rivisti, ed un buon natale e felice 2009 :clap: :P

    • #116651
      Fugzu
      Membro

      Grandi amici per un grande incontro!

    • #116652
      Pablito
      Partecipante

      Anche negli anni che meno ci hanno visto in moto la Comunità NetRaider è un punto di riferimento, una stella fissa tra tante meteore che rapidamente sorgono e tramontano.

      E’ stato bello, ancora una volta, essere stati tra amici, tra voi, come sempre. Buon Natale e Buon Anno, specialmente a coloro che sono stati presenti solo con il pensiero. Alla prossima !

    • #116657
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – Anche negli anni che meno ci hanno visto in moto la Comunità NetRaider è un punto di riferimento, una stella fissa tra tante meteore che rapidamente sorgono e tramontano.

      Grazie Pablito…hai trovato proprio le parole giuste!

    • #116659
      Scal
      Partecipante

      Netraiders? Chi sono costoro? :)

    • #116660
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E sempre una grande gioia ed emozione vedere tanti cari Amici stiamo sempre bene in Vostra compagnia.

      Grazie a tutti quanti e un grazie particolare all’organizzazione sempre impeccabile :D

      Buon Natale 2008 :D e Felice anno nuovo.

      Preparatevi la 6° edizione di ” NETRAIDERS SULLS NEVE ” si avvicina Febbraio è alle porte :D ciao a presto.

    • #116679
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner

      Preparatevi la 6° edizione di ” NETRAIDERS SULLS NEVE ” si avvicina Febbraio è alle porte ciao a presto.

      Noi ci concediamo un piccolo anticipo! :D

    • #116686
      calyca
      Membro

      Ho visto le foto di Cocco e mi è cresciuta una grande nostalgia!

      Approfitto di questo spazio per fare a tutti i miei AUGURONI di Buon Natale, Buon Anno e Buona Moto (per chi ancora ce l’ha e ci va). Un caldo abbraccio a tutti i piccoli net e a quelli in arrivo.

    • #116758
      wolf77
      Membro

      Un saluto a tutto il forum e a tutti i partecipanti.

      Mi sono trovato a mio agio e ho visto bella gente, avete costruito un bel gruppo.

      E’ stato un piacere rivedere Zivas e signora.

      Voglio scusarmi se sono andado via alle 15, ma ho una regola ben precisa, quando viaggio in moto durante l’inverno evito di spostarmi con il buio, ho avuto una brutta esperienza tempo fa mentre ero impegnato ad attraversare i balcani in inverno, da allora cerco di rispettare questa regola.

      Un saluto a tutti e tanti auguri di un buon natale e felice Anno nuovo.

    • #116773
      zivas
      Partecipante

      Giorgio, e’ stato per noi un grande piacere ritrovarti in mezzo al gruppo dei nostri amici motociclisti piu’ cari…speriamo che la prossima volta faccia buio piu’ tardi, cosi’ ti fermi un po’ di piu’! :D

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.