FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ciao a tutti mi presento

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49369
      Jonathan
      Partecipante

      Un ripetutissimo e incessante lampeggione a Voi Tutti.

      Mi chiamo Vito, ho 44 Anni e Sono Di Viterbo,

      Sono un Viaggiatore di Professione per la Maggior Parte dei viaggi con piu di 4 ruote, aggiungerei per Professione e per scelta,

      quando le ruote le riduco a 2, sono Orientato al Viaggio in Coppia con la mia signora Zaw tendezialmente usiamo veleggiare …. Anzi al veleggio ….

      la Primaria importanza Che da tempo ABBiamo messo avanti a Questi tipi di viaggi e 'la Ricerca di itinerari di allegria e serenita in ogni Nostro Viaggio in moto, ma non disdegno .. Anzi … Sono Sempre alla Ricerca Di quella compagnia Che condivide NEL Viaggio Tali stati d'animo.

      L'Allegria,> il Senso di liberta '> l'Amico> Il RISPETTO> La Natura> La Moto> Il Viaggio … Sono Gli Elementi Questi, Che mi Hanno convinto e piu 'Consoni al mio intendere il Motociclismo e Nello SPECIFICO il mototurismo …

      Il Tipo e la marca di moto, da quanti Anni ci si va sopra, il Che viaggi si Sono Fatti, quanti km Percorsi, non Hanno alcuna importanza, perche non e lo status di Motociclista a fare la 'bella' persona “, o il Motociclista piu 'Cool … come molti motociclisti pensano, (menomale Pochi …. e presto tanati)
      ma come ci si rapporta con Gli altri, motociclisti e non.

      a quando Il prossimo incontro??

      Un Saluto a Tutti

      Vito.
      alias Jonathan














    • #134439
      zivas
      Partecipante

      Uhm…mi pare di conoscerlo…

      Jonathan, è un caso che sei approdato da queste parti oppure hai seguito le mie tracce?

      Comunque sia, benvenuto nella mia casetta natìa

    • #134442
      Jonathan
      Partecipante
      zivas ha scritto:

      Uhm … mi pare di conoscerlo …
      Jonathan, e Un Caso Che sei approdato da queste Parti oppure hai Seguito le mie Tracce?
      Comunque SIA, Benvenuto NELLA mia casetta natìa

      ….Ti pare giusto Direbbi !!! …si e merito tuo..confermo , o preso questo nuovo sentiero seguendo l'orma del tuo copertone….motociclisticamente parlando ….grazie per il benvenuto e spero quanto prima in un uscita con qualcuno di questo interessante forum , e ancor prima anche con te

      ciao e grazie a presto

      PS i passaggi per aggiungere l' avatar ???

    • #134443
      coccodrillo
      Partecipante

      Gab, ma allora è un tuo conoscente…ed io che avevo pensavo che lo spam aveva colpito anche il nostro forum!

    • #134445
      zivas
      Partecipante

      Perchè SPAM? E' vero che non siamo tanto abituati ai nuovi iscritti, ma non esageriamo

      E' uno dei tanti utenti del forum di Mototurismo con cui ho scambiato qualche accordo per incontrarsi ad uno dei raduni della falange umbro-laziale di Mototurismo, dal momento che Viterbo è in zona ideale per gli incontri

    • #134446
      Sacks
      Partecipante

      Guarda in alto. My setting-profile-edit avatar.

      Ben arrivato…

    • #134449
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto Jonathan… Vedrai che quà, visti i tuoi presupposti, ti troverai bene.

      Theo

    • #134451
      Pablito
      Partecipante

      Benvenuto Uomo Libero !

      Un saluto da Roma

      Pablito & Micia

    • #134452
      coccodrillo
      Partecipante
      zivas wrote:

      Perchè SPAM? E' vero che non siamo tanto abituati ai nuovi iscritti, ma non esageriamo

      Ma hai visto bene come è scritto il messaggio di presentazione?

    • #134455
      zivas
      Partecipante

      Ci spiegherà, se è la stessa persona o ha scritto il messaggio mentre guidava, oppure ha usato il completamento automatico dello smartphone…di solito non scrive così

    • #134462
      Jonathan
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      zivas wrote:

      Perchè SPAM? E' vero che non siamo tanto abituati ai nuovi iscritti, ma non esageriamo

      Ma hai visto bene come è scritto il messaggio di presentazione?

      Theo

      Benvenuto Jonathan… Vedrai che quà, visti i tuoi presupposti, ti troverai bene.



      Theo

      Grazie per l'accoglienza innanzi tutto, Theo (avatar fichiZZimo)

      Pablito ,Sacks, coccodrllo

      coccodrillo si c'hai raGGione ma digito na' schifezza mi riproporro' di migliorare al piu' presto ,

      si e' vero una presentazione inusuale ,concordo

      spero di non aver leso nessun senZiBBBiliscmo …

      se e' cosi chiedo subBito venia ,vania ,DebboraH ..si co' l'H…de hotel..

      e SamantaH sempre co' l'H ….

      spero accettiate un po di Humor , in cambio del solito scrivere monotono

      un po come le presentazioni… che non e' la solita :ciao a tuttiscrivo da… spero presto bla,bla,bla,….

      poi se nel mezzo ce' qualcuno che proprio vuole pagare un coffe alle rughe a meta' strada da me e Roma io ce' a2,4,6,12 ruote…

      ciao Jo.

    • #134464
      macellocastello
      Partecipante

      Non ho capito nulla ma benvenuto !!!!

      Il prox giro è in Trentino…..

    • #134465
      coccodrillo
      Partecipante

      Hai lo stesso stile di scrittura di Lupo Solitario per capire il quale ci voleva un apposito vocabolario!

      Comunque, benvenuto anche da parte mia!!!

    • #134466
      aria
      Partecipante

      benvenuto!!!

    • #134467
      Jonathan
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Hai lo stesso stile di scrittura di Lupo Solitario per capire il quale ci voleva un apposito vocabolario!

      Comunque, benvenuto anche da parte mia!!!

      Non ho capito nulla ma benvenuto !!!!



      Il prox giro è in Trentino…..

      Si ho visto il giro in trentino , nel ponte del 2 giugno Bello !!! complimenti

      poteva essere una bella occasione per partecipare ,ne ho parlato al resto del' equipaggio e il venerdi non potremmo partire prima delle 13.00 causa il lavoro appunto di mia moglie e saremmo su' tardi e di corsa, cosa a me non proprio congeniale (Sorry Def. Prof.)

      sto' prendendo per quei giorni in considerazione

      di pianificarmi quel w-end verso il delta del po ….che non ci siamo mai stati e ci piace molto la fotografia e i panorami ed era molto che volevamo andarci

      proprio ora volevo provare a cercare qualcosa in rete tipo info pernotti,itinerari, ecc, ..casomai ci si puo' incontrare li in zona se qualcuno passa di li …

      senno' sarà per la prossima

      seguo il Forum

      Grazie per l'accoglienza a tutti Macellocastello,Coccodrillo,Aria

    • #134468
      rudy
      Partecipante

      ciao e benvenuto anche da modena.

      se i romagnoli organizzano, ci si incontra al delta del po….ZIO FREEEEENK…..

    • #134471
      macellocastello
      Partecipante
      Jonathan wrote:

      Marcellocastello,

      macellocastello…. non marcello….

    • #134477
      Jonathan
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Jonathan wrote:

      Marcellocastello,

      macellocastello…. non marcello….

      Sorry Macellocastello …corretto

      Ok …Rudy molto lieto ,

    • #134478
      zivas
      Partecipante

      Bene, vedo che cominci ad ambientarti in questa più che decennale gabbia di matti

    • #134481
      Jonathan
      Partecipante
      zivas wrote:

      Bene, vedo che cominci ad ambientarti in questa più che decennale gabbia di matti

      Ciao Zivas Buongiorno …

      si,si

    • #134487
      Strafys
      Partecipante

      ber arrivato……

    • #134493
      Sacks
      Partecipante
      zivas wrote:

      Bene, vedo che cominci ad ambientarti in questa più che decennale gabbia di matti

      Matti…parla per te. Noi siamo sanissimi di mente….

    • #134498
      zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

      zivas wrote:

      Bene, vedo che cominci ad ambientarti in questa più che decennale gabbia di matti

      Matti…parla per te. Noi siamo sanissimi di mente….

      AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! BUONA QUESTA!!

    • #134502
      Strafys
      Partecipante

      in questo caso e solo in questo caso i MAtti sono dentro….al FORUM!!!! ma che belli siamo però!

    • #134587
      Sioso
      Partecipante

      Ciao e benvenuto.

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.