FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders …ciao Betta!

  • Questo topic ha 34 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47349
      calyca
      Membro

      Quanche giorno fa io e Willy abbiamo venduto la moto ad una ragazza di Pisa con la raccomandazione di iscriversi presto al nostro forum.
      Stamani ho controllato l’album per provincia e l’ho trovata.
      Cara Betta, spero che tu legga ogni tanto e quindi ti mando un caloroso benvenuto nel mondo dei Netraiders. Di solito i nuovi iscritti inseriscono subito un post con una breve presentazione…facci sapere…

    • #104784
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao Betta … che gran moto che ti sei comprata … tienila con molta cura, falle macinare molti Km e quando un giorno la rivenderai, fammelo sapere :D

      p.s.: sono molto affezionato a quei due adesivi attaccati dietro al bauletto: uno è il mio primo raduno con i net e l’atro è stato il mio primo raduno dello stelvio.

      ha una bella storia quella moto … ti auguro che ti possa far provare quello che ha fatto provare a me :ok:

    • #104789
      Dancer
      Partecipante

      ciao betta…

      le motocicliste crescono!! :D :ok:

    • #104793
      Decibel
      Partecipante

      Ciao betta….Fatti viva!

      Occhio a quelli che fanno parte dei S.N.R. :D (da un pò ci sono tornato anche io…)

    • #104794
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      …(da un pò ci sono tornato anche io…)

      Vogliamo far passare inosservate queste informazioni???????

    • #104795
      Marco74
      Partecipante

      Salutiamo Betta e la TA, ex Bier, ex Calic&Willy !!!

      Decibel …. sorvoliamo!!! …. sempre er mejo eh!! ….. :ok:

    • #104796
      Backstage
      Membro

      Orbene… benvenuta!

    • #104797
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Ciao betta….Fatti viva!

      Occhio a quelli che fanno parte dei S.N.R. (da un pò ci sono tornato anche io…)

      ???????????????? galeotta la Tunisia ?????

    • #104798
      macellocastello
      Partecipante

      benvenuta Betta !!! sei entrata in possesso di un pezzetto di storia netraiders…….
      quando bierhoff andava ancora in moto !!!!!!!!! VBI

    • #104802
      bibendum
      Membro

      … e sopratutto aveva una moto e non uno status simbol :D

      Cmq benvenuta Betta :D

    • #104808
      aria
      Partecipante

      Ciao Betta!!lavoro a Pisa, quindi fatti viva..se vedo passare un TA grigio ti fermo!! benvenuta!siamo tutti affezionati a quella moto!!bacini ila

    • #104813
      ginetto
      Membro

      Ciao betta da un altro pisano.

    • #104816
      coccodrillo
      Partecipante

      Incredibile!!! :bo: Questa Betta nessuna sa chi sia, non si è mai presentata, e tutti giù a fare saluti di benvenuto! Pensate se magari era uno scherzo fatto da Calyca (anche se, conoscendola, non mi sembra il tipo)…:)

      Sicuramente se invece di Betta si chiamava Mario non credo avrebbe ricevuto tutti i saluti di cui sopra… :D:D:D

    • #104818
      Jack
      Partecipante

      Già… prima di salutarla, lasciamola entrare… :)

      Aria, magari la conosci già… dalla scheda, oltre che di Pisa, risulta essere un’ostetrica… il suo arrivo sarà la conseguenza dei numerosi recenti voli radenti della cicogna? :D

    • #104821
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Jack – il suo arrivo sarà la conseguenza dei numerosi recenti voli radenti della cicogna?

      vaccagare jack…dici così perchè ormai il danno l’hai fatto :D :D

    • #104823
      Jack
      Partecipante

      Okkio Dancer… lei è osterica e ha canali informativi preferenziali… potrebbe sapere cose che TU ancora ignori… :D

    • #104824
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack – … è osterica

      :D :D :D

      Vorrei fare un appunto:

      Manco si è presentata…

      Sappiamo solo che è “osterica” :D

      Sappiamo solo che è femmina, e solo questo basta ad alzare un polverone?

      Sappiamo solo che ha preso l’ex moto di Bier… e questo basta a compatirla :D

      Sappiamo solo che è di Pisa… e questo è un punto a favore :D

      .

      Cmq sappiamo solo perchè riportato da altri.

      Chi è “Betta”?

      Ha solo preso la moto di Bier?

      E’ una motociclista o ha una moto?

      :bo:

    • #104836
      Scal
      Partecipante

      Alcuni dubbi sul fatto che essere di Pisa sia un punto a favore …. :)) Comunque è sempre un punto da cui partire … magari un po pendente …..

    • #104865
      aria
      Partecipante

      Ok è proprio vicina a dove lavoro, come dire il suo edificio è proprio davanti al mio..si si vado proprio a cercar la motina di Marchino..:D

    • #104869
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Aria -..si si vado proprio a cercar la motina di Marchino..

      salutamela :)

    • #104891
      Lunzo
      Partecipante

      appello per betta!!! FATTI VIVA!!!

    • #104899
      Mago di ozz
      Partecipante

      ecco l’avete spaventata…. ma vi devo sempre dire tutto su come si fa con le donne?? :-)

    • #104909
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ma sentite da quale pulpito… MAGO habbi la decenza di TACERE!!!:D :D :D

      Ciao BETTA

    • #104925
      Willy
      Membro

      Molto probabilmente è un po’ timida la ragazza, ma penso che presto si farà viva. Devo dire che ho dato via la TA con la lacrimuccia, perchè era veramente una gran bella moto. E se l’è anche presa a male perchè non mi aveva mai dato problemi ed un secondo prima di salire sul furgone che la portava a nuova destinazione ha fatto i capricci ed è partita la batteria. Scusami Transalpina, ma purtroppo in questa famiglia, con la nuova arrivata Chiara, saresti stata trascurata come l’ultimo anno, vedrai che ti troverai bene nella nuova famiglia!!!!!

    • #104927
      Umberto
      Partecipante

      aggiungo il mio ben arrivata.

    • #104950
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      willy – Molto probabilmente è un po’ timida la ragazza, ma penso che presto si farà viva. Devo dire che ho dato via la TA con la lacrimuccia, perchè era veramente una gran bella moto. E se l’è anche presa a male perchè non mi aveva mai dato problemi ed un secondo prima di salire sul furgone che la portava a nuova destinazione ha fatto i capricci ed è partita la batteria. Scusami Transalpina, ma purtroppo in questa famiglia, con la nuova arrivata Chiara, saresti stata trascurata come l’ultimo anno, vedrai che ti troverai bene nella nuova famiglia!!!!!

      Dì la verità BARBONE!!!

      Dillo!!! Abbi il coraggio di ammetterlo qui davanti a tutti… come facesti a Cesenatico presentandoti…….

      Dillo che cambierai nuovamente Nick (Theo, puoi provvedere in automatico???)…

      Bentornato Willy SCOOTER!!!!

    • #104953
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao WILLY SCOOTER, ben tornato :D

    • #104957
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Aoooo andò è stà Betta?????????????????????O benvenuta,,,,l’he Toascana codesta.

    • #105056
      aria
      Partecipante

      Eccomi qui..Indovinate un po’ stamani cosa ho visto??..ebbene causa una visita medica esco dalla sala operatoria,raramente esco. mi cambio,velocemente passo davanti alla clinica ginecologica, butto l’occhio pensando alla moto di Bier/Calyca&Willy…Spero di vederla: un bauletto grigio con tanti adesivi di raduni fatti mi salta agli occhi, nohhhhhhhhhhh penso mi avvicino è lei!..ok devo scappar alla visita, ma il mio pensiero è fisso alla moto..non ci credo sono troppo contenta, è già lì che scorrazza con Betta..Vado alla visita, poi torno in sala,a prendere il cell nell’armadietto e via di corsa:scatto foto e invio 3 MMS a Bier, scrivendo:la riconosci?? ebbene sì!!Betta c’è..le ho lasciato tanto di biglietto al cupolino con il mio nome, con la richiesta di iscriversi al sito e il mio numero..:D..mi ha risposto e si è iscritta:D..adesso Betta presentati!! .ok:Son tornata in Sala, nessuno si è accorto di niente e un altro intervento è iniziato… sembravo il personaggio di un film che scorre veloce..cosa non si fa per gli amici!!:-)

    • #105061
      Bierhoff
      Partecipante

      erano 4 gli mms ma uno era doppio :) … che spettacolo … agente 00Ila in missione … recupero Tomahawak I^ al via … :)

      Come ho un attimo pubblico le foto :)

    • #105082
      Ultimo
      Partecipante

      Pensate al povero paziente in sala operatoria che aspettava Ila per essere operato… :D

    • #105901
      Bierhoff
      Partecipante

      non si è ancora fatta vedere :(

      vabbè ila, pensaci a tenermi d’occhio la mia transalpina :)

    • #105903
      Pablito
      Partecipante

      – poco fa mi squilla il telefono…. numero sconosciuto…..

      – rispondo: “Chi è” ???

      – una voce di ragazza: pronto Pablito? sono Betta; che per caso qualcuno ha scritto qualcosa per me sul forum dei Net ??? :D :D :D

      Coccodrillo quanto hai ragione !!! :clap: :clap: :clap:

    • #105907
      Bierhoff
      Partecipante

      :D

    • #106047
      Scal
      Partecipante

      Ecco siamo alle solite: sedotti ed abbandonati! Aveva detto che si sarebbe iscritta ai Netraiders solo per strappare uno sconto maggiore ….. poi via …. lei e la moto!

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.