FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ciao Dominator…

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46395
      Peko
      Membro

      Da tempo la trascuravo, lasciandola sola nei weekend, preso dal lavoro e da alcuni contrattempi tra cui una simpatica tendinite alla spalla sx che mi ha bloccato giusto per le 3 settimane di ferie estive… Lei aveva 17 anni e mi ha regalato emozioni che sempre porterò in me.

      Ho venduto il Dominator senza rimpianti, per essermi stancato di macinarci sopra km, perchè non posso andare in autostrada con gli amici stradisti, perchè ho avuto solo 3-4 occasioni di usarla quest’anno, perchè… mi sono stancato di usarla. Chi ha avuto un mono certamente può capirmi…

      Volevo dirvelo anche prima, ma vi riesco solo ora, devo restituire gli adesivi Netraiders??! Nooo!

      A lei Dommi dico grazie per non avermi mai mollato a piedi in 35000 km percorsi insieme, per il vento, il sole, i profumi di Sicilia nel 2004, per la grandine al passo Cento Croci, e la pioggia che suonava sul mio casco. A tutti voi un abbraccio, e un saluto, ad andarmene dal sito non ci penso nemmeno!

      Peko appiedato 🙂

    • #89527
      luvi
      Membro

      :ok:…altre ruote ci saranno… :D

    • #89530
      Jack
      Partecipante

      …altre passioni… ed altre spese… poi, altre moto… :D

    • #89533
      Bierhoff
      Partecipante

      tornerai molto presto in sella … da certe cose è troppo difficile staccarsi :ok:

    • #89534
      Matteo
      Membro

      Quando ho cambiato il mio XT per il Transalp non ho passato dispiacere le ho solo detto grazie per avermi accompagnato nelle mie avventure. Quando ho cambiato il Transalp le ho detto grazie per avere fatto tutto ma di tutto quello che le ho chiesto senza mai darmi un segno di cedimento e anche il giorno che l’ho venduta la separazione è avvenuta in modo naturale perchè non pretendevo più nulla da lei e quando ciò accade almeno per me è ora di cambiare moto.

      Ciao Peko e facci sapere quale nuova moto ti farà star bene

    • #89535
      macellocastello
      Partecipante

      mi sa che a breve arriva un’ altro V-strom o……
      un’altro netraiderino???? :D
      p.s. il dommi era da tenere in garage ….

    • #89538
      Niki
      Partecipante

      il dommi era davvero da tenere in garage.

      In ogni caso tanto altro verrà e lo sappiamo tutti.

      ps. Ciao Matteo… buon anno. Cos’è sta storia del Transalp venduto?

    • #89549
      Jack
      Partecipante

      Matteo è diventato “cattivo” ed ora va in moto “molto sdraiato”… :D

    • #89553
      Theo
      Amministratore del forum

      In attesa di un erede del domi….. :up:

      Matteo col cancello???? :bang:

    • #89554
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Matteo col cancello????

      :D:D:D:D:D

    • #89564
      Jack
      Partecipante

      No, è sdraiato in avanti… :)

    • #89565
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Matteo col cancello????

      macché cancello e cancello……. :D :D :D

    • #89566
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      peko – Da tempo la trascuravo, lasciandola sola nei weekend, … Lei aveva 17 anni e mi ha regalato emozioni che sempre porterò in me.

      A lei Dommi dico grazie per non avermi mai mollato a piedi in 35000 km percorsi insieme, per il vento, il sole, i profumi di Sicilia nel 2004, per la grandine al passo Cento Croci, e la pioggia che suonava sul mio casco.

      :( :( :( ….. purtroppo succede anche ai giovani….. calo del desiderio, ammosciamento (della manetta)….

      Bombolino diagnosticherebbe un “evidente caso di psicosterilità motociclistica con totale assenza di motido (=libido applicata alle moto)”.

      La cura? ….. Difficile; si potrebbe provare con una serie di clisteri di olio Castrol ricinato per eliminare gli effetti delle abbuffate natalizie e risvegliare la voglia di muoversi….

      P.S. Caro Peko anch’io l’avrei tenuta, magari in un angolo del garage.

      Hai mai pensato ai tristi effetti di…. una crisi d’astinenza? :P :P

    • #89581
      Simbad
      Membro

      Quando sono sceso per l’ultima volta dalla mia Domi Rossa fiammante con la quale ho vissuto gioie e dolori ai mezzi con il mio socio, non ti nascondo che mi sono tremate le gambe :( . L’ho degnata di un ultimo sguardo con il quale l’ho ringraziata per non avermi mai mollato nei momenti difficili. E’ stata per me un ottimo strumento di lavoro oltre che una fedele compagna. Al mio socio che è rimasto in quell’ufficio, gli ho detto di trattarla con rispetto, perché rimane sempre una bella signora. :ok:

    • #89595
      Fugzu
      Membro

      Il mondo gira e cambia e va avanti e non si ferma, se così hai deciso così è.

      Un abraccio.

    • #89609
      PAOLO007
      Membro

      Peko, è una porta che si chiude perchè se ne deve aprire un’altra! non disperare…

      Abbi solo un po di pazienza e …sappi aspettare: quando meno te l’aspetti le cose arrivano!

      lamps speciali

      <<< Paolo007

    • #89621
      Peko
      Membro

      Grazie a tutti per le vostre risposte, certo Jack, altre passioni e altre spese; Pablito o sommo motociclaro et similia, tra un anno max due io e Laura, tua concittadina de Roma, compriamo casa e iniziamo un bellissimo viaggio, altro che calo del desiderio… qua ci aspetta la stangata da mututo! La moto per ora può aspettare, e poi non mi sentivo più sicuro sul Dommi, troppo vecchia e mal frenata, un mulo ormai stanco. Niki, tenerla in garage a marcire non mi andava, e tutto quello che mi ha regalato rimane in me. Solo le idee sopravvivono, il resto è ferro e plastica. E alla pasticceria Cappello so arrivarci in ogni modo :) Un abbraccio, er Peko

    • #89651
      luvi
      Membro

      :D

    • #89661
      Backstage
      Membro

      Il Dominator un mulo stanco a 35.000 Km? Ma stiamo scherzando? Quando cambiai il mio per la transalp il contachilometri segnava quota 92.000 (e fischia).

      E so per certo che sta ancora girando!

    • #89689
      Peko
      Membro

      Backstage, il Dommi era dell 89, 17 anni, io ci ho fatto 35000km ed ero il quarto proprietario… ti assicuro, era un mulo stanco e da rifare, non stiamo scherzando! Poteva tirare avanti ancora un paio d’anni solo facendo brevi giretti, ma sopra non mi ci sentivo più sicuro, e di mono mi ero stancato… Notte! :)

    • #89698
      aria
      Partecipante

      Imbocca a lupo per il tuo futuro:qualsiasi esso sia!!:-))baci

    • #89730
      Simbad
      Membro
      Quote:
      backstage – Il Dominator un mulo stanco a 35.000 Km? Ma stiamo scherzando? Quando cambiai il mio per la transalp il contachilometri segnava quota 92.000 (e fischia).

      E so per certo che sta ancora girando!

      La mia Dominetor aveva 92 mila quando l’ho salutata. Ancora sta facendo il suo dovere e visti sti periodi di tagli dvrà galoppare per un bel pò, prima di essere sostituita.

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.