FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ciao Gigi……

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50086
      macellocastello
      Partecipante

      ……..la tua amicizia è stata un dono di Dio ……grazie.

      Fai buon viaggio. ………

    • #146019
      zivas
      Partecipante

      Una notizia terribile, non ci sono parole. Siamo tremendamente dispiaciuti.
      Ciao Gigi, e grazie per quello che sei stato per noi. Un abbraccio a Roberta e a Francesco.

    • #146020
      By Peter
      Partecipante

      Grazie della tua preziosa per quanto breve , troppo breve, compagnia.
      Resterà con me la passione che avevi per la Rossa.
      Ora non soffri piû, potrai salire in sella con ciascuno di noi quando lo vorrai.
      Buonviaggio Gigi

    • #146022
      coccodrillo
      Partecipante

      Anche noi siamo rimasti sconvolti dalla brutta notizia. Ricordiamo con affetto la sua allegria e la sua grande gioia di vivere. RIP in pace amico…

    • #146023
      Pablito
      Partecipante

      Al raduno di Città di Castello avevamo saputo che la situazione era sempre più drammatica ma speravamo che lo spirito e la voglia di vivere fossero più forti del destino.

       

      Ma il destino è inesorabile.

       

      Ciao Gigi. Assieme a Roberta e Francesco Freeduck, ai quali siamo sinceramente ed affettuosamente vicini, ti ricorderemo tra gli amici che ci hanno preceduto su questa strada senza ritorno.

       

      Lieve ti sia il cammino. Buon viaggio

       

      Pablito & Micia

    • #146024
      Sacks
      Partecipante

      Buon viaggio motociclista dalla voce da narratore di fiabe…

    • #146025
      Angie
      Partecipante

      Gigi, generoso amico, ti ricorderó sempre.

    • #146026
      ric55
      Partecipante

       

      Una grande fortuna aver incrociato la tua strada, un patrimonio la tua amicizia ed un vuoto 

      incolmabile la tua perdita. 

      Ciao Gigi

    • #146027
      WHALE
      Membro

      E’ una notizia che fa male…è stato un onore conoscerti riposa in pace.

    • #146028
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Gigi. R.i.p.

    • #146030
      Rufus
      Partecipante

      Ciao! !

    • #146031
      Ultimo
      Partecipante

      Se ne va una persona molto speciale, che ha saputo creare una bellissima famiglia intorno a se, anche per questo è grandissimo il dolore nell’apprendere questa notizia.
      Sono molto legato a Francesco e alla sua famiglia… il segno che rimarrà indelebile del suo passaggio.

      Di Gigi mi rimangono adesso bei ricordi, come una inaspettata torta di compleanno che mi fecero trovare a pranzo a casa loro, lui e Roberta… Oppure la bellissima mail che mi hanno scritto in occasione della nascita di mia figlia.

      Grazie Gigi per tutto quello che hai fatto e per tutto quello che sei stato….
      Noi non ti dimenticheremo mai.

    • #146033
      Theo
      Amministratore del forum

      Una notizia che non avrei voluto leggere… Arrivata durante il viaggio di rientro, la tratta in solitario, dalla Slovenia. I miei pensieri non hanno potuto far altro che andare ai pochi ma sempre piacevoli momenti passati assieme. Oggi non ho viaggiato solo… Buon viaggio Gigi e un abbraccio sincero a Roberta e Freeduck

    • #146034
      STIVE
      Partecipante

      Un saluto a Gigi e un abbraccio forte a Roberta e Francesco.

    • #146036
      aria
      Partecipante

      Ho avuto l’onore di conoscerti : per sempre resterai nel mio cuore.. un abbraccio a Roberta, Fry e tutti i suoi cari 

       

    • #146037
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ……..Ciao Gigimps compagno di viaggi e scorribande del caffe alla Raticosa,rimarrai sempre nei miei pensieri .un pensiero per Roberta,Francesco e Nicola.

    • #146042
      ciri
      Partecipante

      Un abbraccio caro Gigi.. Ciri Bruna e Irene

    • #146043
      maxciccio
      Partecipante

      Buon viaggio Gigi… LAMPSSS

    • #146051
      Dancer
      Partecipante

      Oggi non sono potuto essere presente ma non mancherò di venirti salutarti in un altra occasione, magari anche insieme agli amici casinisti.
      Buon viaggio Gigi…e quando vorrai accompagnarci in qualche giro, sulle nostre moto ci sarà sempre un posticino per te sul quale potrai sederti e sussurrarci nel casco la strada più bella da percorrere, la traiettoria migliore e darci un cricco nell’orecchio quando osiamo troppo.

    • #146052
      rudy
      Partecipante

      Fai buon viaggio fratello motociclista……

    • #146056
      Sacks
      Partecipante

      Un funerale…lo sapete anche voi com’è. Però esser usciti poi a pranzo con buona parte dei net presenti compresi Freeduck e Clara e averlo ricordato parlando serenamente di motori mi è sembrato proprio un bel modo per salutarlo. Son quasi sicuro che a lui avrebbe fatto piacere sapere che la nostra giornata sia finita così.
      Gigi…ci si vede…

    • #146060
      Bierhoff
      Partecipante

      Ciao Gigi, ci mancherai…

    • #146425
      Decibel
      Partecipante

      La tristezza mi pervase quel giorno in cui venni a conoscenza della notizia e anche adesso è per me fonte di tristezza sapere che non ci sei più. Ti abbiamo voluto tutti molto bene.
      Proteggici quando siamo in moto tu che sei lassù.

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.