FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Cn ritirato dal mecca…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48884
      melchisedek
      Partecipante

      Oggi ho ritirato il CN dal mecca, dopo la caduta è rimasto parcheggiato li per mesi, anche perchè sono andato via per un pò…
      Una settimna fa l’ho ripreso in mano, cambiate gomme e fatto un bel giretto…un disastro.
      Tendeva tutto a sinistra, e in curvsa, sempre a sinistra, sembrava di cadere per terra.
      Conclusione piastre manubrio storte.
      Oggi, appunto, l’ho ritirata, un gioiello Wink
      Ora devo riprendere coraggio e un pò la fiducia ed andare giù fino alle pedane e poi tutto torna come prima Tongue

    • #127439
      Scal
      Partecipante

      “Fino alle pedane”: Esagerato! Tongue

    • #127440
      bibendum
      Membro

      Và adàs Giuan!!!!! Thumbs Up

    • #127443
      Pablito
      Partecipante

      Okkio se vuoi “andar giù fino alle pedane” su Bocca Serriola! Domenica scorsa abbiamo visto la “pattuglia residente” all’opera…… Unhappy

    • #127444
      zivas
      Partecipante

      Bentornato in sella!! Smile

    • #127446
      Ultimo
      Partecipante

      Non devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!

      Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!
      Cool

    • #127451
      aria
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo – Non devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!

      Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!
      Cool

      QuotoneClap
      Melck ti aspettiamo venerdì a braccia aperte!!!Hug

    • #127454
      Sioso
      Partecipante

      Bentornato in sella. Clap  Thumbs Up

    • #127456
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Melk bentornatoLOL in sella.

    • #127458
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Non devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!

      Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!
      Cool

      E se tieni giù il corpo e la moto più dritta hai anche più battistrada per ogni evenineza ditro le curva ;) ;) e poi a me dà più emozione ….

    • #127460
      Gunny
      Partecipante

      x Rufus……..e ce credo che cia’piu’ gustoWink

      Per Melk……..il Cn va guidato con una certa dolcezza e perizia,te lo dice uno che appena preso lo guidavo come una stradale fino a che un curva anziche’ farla l’ho tagliata per dritto ………….e mi disse bene, ma mi ha insegnato a capire il Pachiderma…….diffrente invece il Varadero o il Vstrom 1000 Clap 
      Ciao e goditela comeuna  moto da passeggio e non da stradale
    • #127464
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo – 

      Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!
      ok, il prossimo anno il corso lo faccio anch’io Big smile

    • #127497
      Emi
      Membro

      é + sicuro e vai più forte con + gomma a terra, xò piegare buttandola giu’ al massimo mi da tutta un’altra emozione :) non credo guiderò mai con il corpo, e poi i motociclisti me li metto dietro con lo spooter, se inizio a guidare con il corpo poi li faccio smettere eheheh per altro é anche + faticoso, con il cbr x divertirmi dovetti riniziare con la palestra eheh ciauuu piegatori!!!

    • #127503
      Scal
      Partecipante

      La piega è un’arte che conosco molto bene, modestamente:  il filo da seguire è solo uno, appoggiando bene l’anteriore e guardando lontano, il punto dove si vuole passare, solo così il ferro segue la traietorie e il pantalone viene bello preciso, con la piega dritta dritta e non svergolata che poi buttano male! Smile

    • #127516
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Gunny – x Rufus……..e ce credo che cia’piu’ gustoWink

      Per Melk……..il Cn va guidato con una certa dolcezza e perizia,te lo dice uno che appena preso lo guidavo come una stradale fino a che un curva anziche’ farla l’ho tagliata per dritto ………….e mi disse ma mi ha insegnato a capire il Pachiderma…….diffrente invece il Varadero o il Vstrom 1000 Clap 

      Ciao e goditela comeuna  moto da passeggio e non da stradale

      quoto in pieno il maestro…
      goditela quella bella Capo Nord… um se ci ripenso ne cerco una usata…. meglio delle 1200 in commercio ora..

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.