FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Cn ritirato dal mecca…
- Questo topic ha 14 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da
Mago di ozz.
-
AutorePost
-
-
16 Settembre 2010 alle 17:21 #48884
melchisedek
PartecipanteOggi ho ritirato il CN dal mecca, dopo la caduta è rimasto parcheggiato li per mesi, anche perchè sono andato via per un pò…
Una settimna fa l’ho ripreso in mano, cambiate gomme e fatto un bel giretto…un disastro.
Tendeva tutto a sinistra, e in curvsa, sempre a sinistra, sembrava di cadere per terra.
Conclusione piastre manubrio storte.
Oggi, appunto, l’ho ritirata, un gioiello
Ora devo riprendere coraggio e un pò la fiducia ed andare giù fino alle pedane e poi tutto torna come prima -
16 Settembre 2010 alle 17:39 #127439
Scal
Partecipante“Fino alle pedane”: Esagerato!
-
16 Settembre 2010 alle 17:44 #127440
bibendum
MembroVà adàs Giuan!!!!!
-
16 Settembre 2010 alle 17:53 #127443
Pablito
PartecipanteOkkio se vuoi “andar giù fino alle pedane” su Bocca Serriola! Domenica scorsa abbiamo visto la “pattuglia residente” all’opera……
-
16 Settembre 2010 alle 17:55 #127444
zivas
PartecipanteBentornato in sella!!
-
16 Settembre 2010 alle 18:08 #127446
Ultimo
PartecipanteNon devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!
Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!! -
16 Settembre 2010 alle 21:17 #127451
aria
PartecipanteQuote:Ultimo – Non devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!Quotone
Melck ti aspettiamo venerdì a braccia aperte!!! -
16 Settembre 2010 alle 22:46 #127454
Sioso
PartecipanteBentornato in sella.
-
17 Settembre 2010 alle 7:50 #127456
Lupo Solitario
PartecipanteGrande Melk bentornato
in sella.
-
17 Settembre 2010 alle 9:22 #127458
Rufus
PartecipanteQuote:Ultimo – Non devi piegare al limite e arrivare a toccare le padane perchè sennò succede come l’altra volta e poi sei di nuovo da capo!!!Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!E se tieni giù il corpo e la moto più dritta hai anche più battistrada per ogni evenineza ditro le curva
e poi a me dà più emozione ….
-
17 Settembre 2010 alle 10:58 #127460
Gunny
Partecipantex Rufus……..e ce credo che cia’piu’ gusto
Per Melk……..il Cn va guidato con una certa dolcezza e perizia,te lo dice uno che appena preso lo guidavo come una stradale fino a che un curva anziche’ farla l’ho tagliata per dritto ………….e mi disse bene, ma mi ha insegnato a capire il Pachiderma…….diffrente invece il Varadero o il Vstrom 1000Ciao e goditela comeuna moto da passeggio e non da stradale -
17 Settembre 2010 alle 13:53 #127464
Bierhoff
PartecipanteQuote:Ultimo –Butta giù il corpo e tieni più dritta la moto… è più sicuro!!!ok, il prossimo anno il corso lo faccio anch’io -
19 Settembre 2010 alle 7:35 #127497
Emi
Membroé + sicuro e vai più forte con + gomma a terra, xò piegare buttandola giu’ al massimo mi da tutta un’altra emozione
non credo guiderò mai con il corpo, e poi i motociclisti me li metto dietro con lo spooter, se inizio a guidare con il corpo poi li faccio smettere eheheh per altro é anche + faticoso, con il cbr x divertirmi dovetti riniziare con la palestra eheh ciauuu piegatori!!!
-
19 Settembre 2010 alle 17:59 #127503
Scal
PartecipanteLa piega è un’arte che conosco molto bene, modestamente: il filo da seguire è solo uno, appoggiando bene l’anteriore e guardando lontano, il punto dove si vuole passare, solo così il ferro segue la traietorie e il pantalone viene bello preciso, con la piega dritta dritta e non svergolata che poi buttano male!
-
19 Settembre 2010 alle 22:06 #127516
Mago di ozz
PartecipanteQuote:Gunny – x Rufus……..e ce credo che cia’piu’ gustoPer Melk……..il Cn va guidato con una certa dolcezza e perizia,te lo dice uno che appena preso lo guidavo come una stradale fino a che un curva anziche’ farla l’ho tagliata per dritto ………….e mi disse ma mi ha insegnato a capire il Pachiderma…….diffrente invece il Varadero o il Vstrom 1000Ciao e goditela comeuna moto da passeggio e non da stradalequoto in pieno il maestro…
goditela quella bella Capo Nord… um se ci ripenso ne cerco una usata…. meglio delle 1200 in commercio ora..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.