FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Cocco 0 – Trentino 1
- Questo topic ha 38 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
bombolino.
-
AutorePost
-
-
18 Giugno 2007 alle 13:25 #46811
Theo
Amministratore del forumA gran voce i neto chiedono le foto… Bhè visto che tutto è finito bene non posso evitare di fare il mio dovere…
😀
-
18 Giugno 2007 alle 13:41 #96221
coccodrillo
PartecipanteNoooo, che brutto rivivere quei momenti!!!:bang::bang::bang: Non so se avete visto bene la mia espressione: avrei voluto dargli il colpo di grazia, come ai cavalli, pur di non farlo soffrire…
-
18 Giugno 2007 alle 13:58 #96222
Harneck
MembroAzz!!!!
da come vedo orientata la moto stavate salendo ma non riesco a spiegarmi la dinamica…
cmq tutto è bene quel che finisce bene…. :ok:
-
18 Giugno 2007 alle 14:03 #96224
Bierhoff
Partecipantel’importante è che il fantino sia in piedi … ora però raccontaci tutto e soprattutto dimmi che danni hai fatto a quel gioiello di moto.
certo che non posso mancare ad un raduno che mi ti allunghi
p.s.: theo, il resto dei colori dove l’hai lasciato?
-
18 Giugno 2007 alle 14:14 #96225
coccodrillo
PartecipanteQuote:Bierhoff – l’importante è che il fantino sia in piedi … ora però raccontaci tutto e soprattutto dimmi che danni hai fatto a quel gioiello di moto.certo che non posso mancare ad un raduno che mi ti allunghi
Marco è una storia lunga che ti riferirò a voce… Il gioiello di moto comunque ha riportato danni pressoché nulli dato il tipo di caduta: specchietto di dx rotto e leva del freno anteriore crepato (nel senso che si è piegato ed ha una crepa, non che è defunto…). Per il resto neanche un graffio sulla carrozeria!!! :ok:
-
18 Giugno 2007 alle 14:21 #96227
Bierhoff
Partecipantema dimmi una sola cosa (poi ci si sente a voce e mi racconti): vista la pendenza del “prato”, sei rotolato fino a giù e ti sei ridovuto fare il tornante a piedi?
:D:D
si scherza … felice che sia tu che il VFR state alla grande
-
18 Giugno 2007 alle 15:08 #96228
coccodrillo
PartecipanteQuote:Bierhoff – ma dimmi una sola cosa (poi ci si sente a voce e mi racconti): vista la pendenza del “prato”, sei rotolato fino a giù e ti sei ridovuto fare il tornante a piedi?si scherza … felice che sia tu che il VFR state alla grande
Ci sei andato molto vicino, ti dico solo che era talmente ripido che nel cercare di risalire verso la strada sono scivolato un paio di volte all’indietro, …molto comico! :@
-
18 Giugno 2007 alle 17:11 #96241
Theo
Amministratore del forumBhè ti dico solo che io essendo dietro ho visto prima il VFR affondare, poi Cocco sparire……
Poi le gambe di cocco sono comparse per aria spuntando dall’erba per 2 o 3 volte mentre rotolava, ogni volta 1 metro sempre più a valle
:ok:
-
18 Giugno 2007 alle 17:47 #96243
Panko
MembroVedi che succede a lasciare la Cocca a casa, e sopratutto il giorno del suo compleanno?
-
18 Giugno 2007 alle 18:09 #96244
Scal
PartecipanteRingraziamo la sorte per il fatto che i nostri raduni, nello spirito di “turismo allegro senza attardarsi” si svolgono da tanto rempo senza problemi reali.
Il cocco che si trapianta in natura è ìlare ( o ilàre), anche perchè sulla sua bravura non ci sono dubbi e fortunatamente nessuna conseguenza.
-
18 Giugno 2007 alle 18:12 #96245
Pilotino
PartecipanteNooooo! Cocco sapevo che volevi cambiarla ma non buttarla!!!!
-
18 Giugno 2007 alle 18:20 #96246
Dancer
PartecipanteCome’è che dicevi cocco??
“Il mio sangue si…ma lei NO”
-
18 Giugno 2007 alle 18:37 #96251
coccodrillo
PartecipanteQuote:Dancer – Come’è che dicevi cocco??“Il mio sangue si…ma lei NO”
Confermo, citazione esatta!
-
18 Giugno 2007 alle 19:33 #96255
ciri
PartecipanteImpressionante Cocco, non credevo che che l’avessi “adagiata” così con tanta cura nel prato… tantochè non si è fatta praticamente nulla!!! A vedere le foto non si direbbe… Meno male, tiro un sospiro che ne tu e nenneno lei non vi siate fatti male!!!
-
18 Giugno 2007 alle 20:34 #96259
gigi
PartecipanteEvvai Cocco, che vuoi che sia, l’hai pure sdraiata su un materasso d’erba, se proprio proprio ma proprio è destino allungarsi meglio su un bel letto soffice
Lamps<< -
18 Giugno 2007 alle 21:14 #96263
By Peter
Partecipante…mi unisco al cordoglio di Cocco !!
ma dovevi proprio imitare il tuo idolo sulle strade del Trentino ??
Guarda che lui ha buttato giu una Yamaha a Misano non è andato solamente ad erba :clap:
ciao bello, son contento di vederti sano
-
18 Giugno 2007 alle 22:31 #96271
Niki
PartecipanteCocco mi sei finito fuori strada?
…. mi è finito un mito allora.
Voglio sentirti, se trovo 5 minuti 5 ti chiamo.
-
19 Giugno 2007 alle 8:15 #96276
coccodrillo
PartecipanteQuote:Niki – Cocco mi sei finito fuori strada?…. mi è finito un mito allora.
Voglio sentirti, se trovo 5 minuti 5 ti chiamo.
Bravo, prima di esprimere giudizi chiama che ti spiego tutto. :@
-
19 Giugno 2007 alle 8:41 #96279
Marco74
Partecipante… miii che brutta foto !!!!! …. azzarola! mi spiace!!!
ma … stavi firmando le carene con la data dell’evento …. ?!?! …..
-
19 Giugno 2007 alle 9:19 #96282
Strafys
Partecipantemi spiace un sacco!
-
19 Giugno 2007 alle 9:38 #96283
coccodrilla
Partecipante……Nessie ha indovinato la verita’……come si dice dalle
mie parti…ho rosicato da morire per tutto il week end, mentre
ripassavo con la mia “piccolina” il colonialismo inglese in India
ed altre amenita’ del genere, ricevendo chiamate tipo: “sono appena
passato in Val Badia ed ora sono sul passo Falzarego…” :@…..
Bhe’, mi capirete se ho lanciato qualche piccola maledizione…ma sono
affezionata al Vufero, cosi’ l’effetto e’ stato quello di un pisolino
sull’erba morbida….e nemmeno un graffietto sulla carena!!!!
Con il Cocco forse potevo metterci un po’ piu’ di impegno….ma in
fondo dove lo trovo un altro cosi’???!! :bang: :bang: :bang:
Ora pero’ smettetela di raccontare come siete stati bene, che bei posti,
che belli i net, ecc ecc ecc…….sto scoppiando di invidia!!!
-
19 Giugno 2007 alle 10:54 #96284
coccodrillo
PartecipanteGrazie a tutti per le dimostrazioni di affetto, ma come ho già scritto più sopra, alla moto non è successo praticamente nulla, i danni sono limitati allo specchietto retrovisore ed alla leva del freno anteriore.:ok: Lo stesso non si può dire per quelli morali, ma è una lunga storia…:@
-
19 Giugno 2007 alle 11:06 #96285
Jack
PartecipanteDai Cocco, anche per quelli morali c’è un’attenuante…
-
19 Giugno 2007 alle 11:11 #96287
Scal
PartecipanteQuote:coccodrillo – Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto, ma come ho già scritto più sopra, alla moto non è successo praticamente nulla, i danni sono limitati allo specchietto retrovisore ed alla leva del freno anteriore.Lo stesso non si può dire per quelli morali, ma è una lunga storia…
Dai cocco che quella non si può nemmeno considerare una caduta, diciamo che è stato un parcheggio con una certa dose di bizzarria. Pensa che pre una cosa simile una ragazza sulla via del sale si è fatta 70 metri di dirupo, anche a lei è andata di lusso, ma si è fatta mesi di ospedale. Se mai mi deve capitare di cadere (qualche piccola scivolata su strada ce l’ho all’attivo pure io) voglio farlo come il Cocco!
-
19 Giugno 2007 alle 11:35 #96291
Lupo Solitario
Partecipante…..Vai Cocco l’importante che non sia successo nulla di grave.Un abbraccio.
-
19 Giugno 2007 alle 11:45 #96293
Gunny
PartecipanteQuote:coccodrillo – …………………… Lo stesso non si può dire per quelli morali , ma è una lunga storia…Io so’ ……io so’……. quale e’ la punizione della Coccodrilla,:bang::bang::bang: vero Cocco?
:D:D:D
Dai che ti e’ andata di lusso.
un saluto
-
19 Giugno 2007 alle 12:00 #96295
ginetto
MembroVedi a tenere per il nano,si finisce come lui sempre per le terre.
Secondo me ti convienere cambiare pilota per restare sul sicuro.
-
19 Giugno 2007 alle 12:14 #96296
BLADERUNNER
PartecipanteCoraggio Cocco. Pochi danni lievi ferite all’orgoglio tutto sommato è andata bene!!!
Peggio per Silvia che ha dovuto rinunciare a fersi ” Borsa scarpe e portafogli In COCCODR5ILLO
“
Comunque pensate a Gaia la santa donna, perche quando vola NIKI può solo fare dei TAMBURI !!!
Per chi non lo sapesse i tamburi si fanno con la pelle di SOMARO !!! Ciau Niki:)
-
19 Giugno 2007 alle 15:22 #96314
Niki
PartecipanteQuote:coccodrilloBravo, prima di esprimere giudizi chiama che ti spiego tutto.Dov’è il giudizio? non mi ero accorto di averne sentenziato uno. :bo::bo::bo:
-
19 Giugno 2007 alle 15:36 #96316
coccodrillo
PartecipanteQuote:Niki – Dov’è il giudizio? non mi ero accorto di averne sentenziato uno.eccolo:
Quote:Niki – …. mi è finito un mito allora.Se ero un mito prima voglio continuare ad esserlo! (forse un pochino megalomane???):up:
-
19 Giugno 2007 alle 19:24 #96336
desty
MembroMiii.. Cocco leggo solo ora, per fortuna vedo che è tutto a posto , mi fà piacere
Quote:Coccodrilla – …Bhe’, mi capirete se ho lanciato qualche piccola maledizione…ma sono
affezionata al Vufero, cosi’ l’effetto e’ stato quello di un pisolino
sull’erba morbida….
… devo ricordarmelo che la Cocca è così pericolosa…
-
19 Giugno 2007 alle 20:23 #96337
bibendum
Membro…zzo colto sul fatto
così non lo puoi negare
A parte gli scherzi mi spiace e meno male che non è nulla di grave …
a parte quello Cocca ti ha tirato dietro
lamps<<<
-
20 Giugno 2007 alle 18:34 #96400
Gioweb
Partecipantemamma mia che impressione vedere il vufero sdraiato…..per fortuna niente di serio ne al cavallo ne al fantino…..
-
21 Giugno 2007 alle 7:47 #96425
AL
Partecipantee va bene che la ami! ma che devi rotolarti con lei su un bel prato è troppo!
Un abbraccio!
-
21 Giugno 2007 alle 14:24 #96449
Simbad
MembroCocccccoooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
21 Giugno 2007 alle 15:31 #96457
Umberto
Partecipantesono contento che tutto sia andato per il meglio.un saluto
-
21 Giugno 2007 alle 16:46 #96460
coccodrillo
PartecipanteGrazie di nuovo a tutti per la partecipazione al mio dolore che alla fine si è risolto soltanto con un danno morale ed…al portafoglio!:@
Martedi ho acquistato e subito sostituito (direttamente davanti al negozio) sia la leva del freno che lo specchietto retrovisore, il tutto per la modica cifra di…115 euro!!!:bang: (questo almeno è il prezzo chiestomi inizialmente, in seguito dopo un piccolo piantarello nel quale noi romani siamo maestri:up: – Biaggi docet:up: – ne ho pagati SOLO 98:bang:
-
21 Giugno 2007 alle 20:19 #96479
Jack
PartecipanteQuote:coccodrillo …in seguito dopo un piccolo piantarello nel quale noi romani siamo maestri– Biaggi docet
-
25 Giugno 2007 alle 16:30 #96709
bombolino
Membromizzeca cosa devo vedere …… comunque la guzzi non torna indietro
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.