FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Colpa vostra, Netraiders!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44781
      Sacks
      Partecipante

      Colpa vostra! In particolare colpa soprattutto di Vinc! Se lui non organizzava Pasqua sul Garda 2002 in non sarei qui a riempire la stanza di scatoloni. Probabilmente nelle prossime settimane mi sentirete poco perchè sarò senza pc. Ah, una cosa, quando passate da Piacenza non chiamatemi. Non sarò più qui. Ciao belli

    • #63277
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehehe grande sacks diventi anche te u montanaro! Guarda che prima di partire per le vacanze voglio venire a vedere il tuo rifugio!!

    • #63280
      giampa
      Membro

      ERA ORA!!

    • #63283
      Emi
      Membro

      non sono aggiornato, ma qualunque cosa stai combinando in bocca al lupo! :-)

    • #63287
      Mago di ozz
      Partecipante

      un po mi sento colpevole per quella bella vacanza della Pasqua 2002 sul lago di idro.. in bocca al lupo a voi due …

    • #63288
      Niki
      Partecipante

      finalmente… ce ne è voluto di tempo.

    • #63291
      winno
      Partecipante

      io conosco un traslocatore se ti può interessare :_))))))

    • #63293
      Lillo
      Membro

      Il pianurone di sacks diventa montanaro….

    • #63294
      bibendum
      Membro

      Evvai Saks+Pata = fuochi artificiali in valle d’Idro

    • #63295
      Angel
      Partecipante

      Bravi bravi :o) buon trasloco!

    • #63300
      Jack
      Partecipante

      Solidarietà al traslocatore… in bocca al lupo Loris… la protezione civile è stata allertata? Rinforzare le dighe, gli argini dei fiumi… :-)
      Bravi ragazzi…

    • #63311
      luvi
      Membro

      Felicissima per voi! :)

    • #63314
      aria
      Partecipante

      Grande Sacks i miei complimenti…!!! auguri Sacks e Pata!! la procedura sul montaggio e smontaggio tenda a suo tempo è servita a qualcosa!..magari vi passo a trovare lassù tra le montagne…bacioni ila…

    • #63317
      tonimang
      Partecipante

      :)

    • #63323
      Fugzu
      Membro

      Capita anche ai migliori…. :-) Scherzi a parte, bella storia!

    • #63336
      Decibel
      Partecipante

      Io a quel raduno c’ero….Con il Mago e Winno abbiamo tentato di farti restare a Bagolino ma tu niente :-)

      Complimenti vivissimi!:-)

    • #63342
      gigi
      Partecipante

      …sig…:-( Complimenti e auguri!
      Lamps<<

    • #63351
      Sacks
      Partecipante

      Bibe, non farti sentire da pata…lago d’Idro…è il lago di LEDRO. Idro è in lombardia, Ledro in trentino non sia mai!!! Già una loro collega che arriva da limone la chiamano l’extracomunitaria..io poi non parliamone…sono “quello della bassa” eheheh. P.S. posso scrivere oggi perchè sono ritornato a casa un attimo per riportare indietro quell’ammasso di inutili lamiere con quattro ruote e prender su il Nautilus!!

    • #63368
      Lunzo
      Partecipante

      la val trebbia non sarà piu la stessa…..

    • #63380
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si la val Trebbia non sarà più la stessa, ma volete mettere le valli attorno al lago di Idro!!!

      Ben fatto PATA!!!

    • #63388
      Biga
      Membro

      grande sacks77.

    • #63548
      Niki
      Partecipante

      Grande Pata che ha messo degli altri km tra me e lui.

    • #63554
      Pablito
      Partecipante

      E bravi ragazzi…… anch’io e Micia facevamo parte del mitico gruppo dei “dodici apostoli” a Pasqua 2002 sul Garda e sul campeggio del lago di Ledro (ricordate la padrona del campeggio?? E…. la grappa di Frenze ???? :-)))) ).

      Loris siamo appena tornati, entro domani faccio quello che mi hai chiesto per SMS. Un abbraccio a Pata, ciao!

    • #63558
      Scal
      Partecipante

      Boja di un mondo “Ledro” ….. congratulazione e augurissimi!

    • #63574
      Niki
      Partecipante

      Io mi ricordo perfettamente il mago ke disse: e’ alcool puro… qualcuno che dopo averlo assaggiato sputandolo sul fouco ha dato luogo ad una vampa di 2 mt, e rufus che, con il bicchierino in mano prima di assaggiare mi guarda quasi impaurito. La grappa di Frenze e lui che compare dal nulla con la bottiglia in mano e’ una pietra miliare dell’ essenza net raiders.

    • #63604
      corra
      Membro

      A proposito di Ledro ho una proposta in serbo.

    • #63643
      magia nera
      Membro

      azz… complimenti!

    • #63655
      Mago di ozz
      Partecipante

      e i consigli che diedi a Loris per conquistare la Pata?? ebbene si sono, anzi siamo, colpevoli.. :-))

    • #63691
      Sacks
      Partecipante

      L’importante è non seguire i consigli del mago ma fare esattamente l’opposto!!

    • #63693
      bombolino
      Membro

      coraggio i traslochi fanno bene al nervoso …… un c….lo pazzesco e non si ha ancora visione dela fine!!!!!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.