FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Come ai vecchi tempi :-)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50314
      Vinc
      Partecipante

      Fotina di gruppo.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    • #150045
      macellocastello
      Partecipante

      che meraviglia…..

    • #150046
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho preso il conto attorno alle 45 moto

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    • #150047
      Vinc
      Partecipante

      Mah… :-)

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    • #150048
      Ziofrenk
      Partecipante

      Spettacolo!

    • #150059
      ciri
      Partecipante

      Siamo rientrati senza fare autostrada con tappa a Carpi per mangiare due tigelle accompagnate da un scorso di Pignoletto fresco.. Non abbiamo incontrato traffico e anche il rientro è stato gradevole!! Bellissimo raduno organizzato bene, la solita cara compagnia di una volta e salutato tutti ecco una vena di nostalgia nel momento in cui la giornata volge al desio.. un abbraccio e grazie agli organizzatori!! Ciri

    • #150064
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bellissimo incontro nostalgia dei vecchi tempi,bisogna organizzare piu spesso. Ps um mese prima cosi sara’ meno caldo. Un lampeggio a tutti.

    • #150065
      Bierhoff
      Partecipante

      ????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150066
      Bierhoff
      Partecipante

      Uno spettacolo … bravissimi chi si è sbattuto per l’organizzazione e bravissimi tutti i partecipanti ????

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    • #150085
      wolf
      Partecipante

      son passati 15 anni, ed oltre ai 3,5 mio di km anche qualche capello bianco in più…. ma lo spirito dei net è sempre lo stesso!
      E’ stato tutto stupendo… ri incontrare molti voi, il giro di venerdì…. quello di sabato con belle strade e tante curve, i brindisini delle serate :-)
      voglio le foto ed i video!!!! qualcuno di tecnologico prepari un ftp o simile dove caricare/scaricare tutti i file.

      lamps

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.